CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

campeggi e area sosta in puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
1969nicolopietro
1969nicolopi...
20/05/2007 34
Inserito il 22/05/2007 alle: 15:10:13
ciao a tutti chi sa darmi indicazioni del campeggio "baia di gallipoli"?[8D] e sull'area di sosta lido tavernese a torre canne? abbiamo abbandonato l'idea di palinuro, se qualcuno sa indicarmi qualche bella area di sosta in puglia sul mare, lo ringrazio in anticipo. grazie e buona giornata a tutti
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/05/2007 alle: 16:47:58
Ahhhhh.....allora ce l'hai con me !!![:D][:D][:D] Qui...siamo a casa mia e quindi:[;)] Baia di Gallipoli ottimo camping, ottimo mare ! Lido di Tavernese a Torre Canne, ottimo mare, se non c'è tramontana o maestrale [8][8], area sufficientemente ben gestita con bar, spiaggia attrezzata carico e scarico. Mi permetto però di suggerirti : A Torre Canne se non trovi pieno anche l'altra area di sosta vicino alle terme che in più ha un ottimo ristorantino con pizzeria all'interno Sulla costa ionica, NON PUOI NON ANDARE a Baia dei Turchi area Fontanelle UN PARADISO [;)] Dall'altro lato , sull'adriatico le aree di Torre Colimena "Le Saline" e "il Saraceno" a Punta Prosciutto . Più giù, verso Leuca, il camping Riva di Ugento, l'area di sosta "Le Maldive" ecc.ecc.....sono tutti posti che, a mio avviso, da soli "valgono un viaggio" [8D]. Se dovessi decidere per il Salento vedrai che le informazioni, anche dagli altri "amici" pugliesi, non mancheranno !![:)]. Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 22/05/2007 alle 18:43:08
nicolaflash
nicolaflash
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:33:00
Anch'io in agosto pensavo di andare in Puglia: qualcuno ha delle info sull'area di sosta a Torre San Giovanni vicino al campeggio Riva di Ugento?
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:40:45
quote:Originally posted by nicolaflash
Anch'io in agosto pensavo di andare in Puglia: qualcuno ha delle info sull'area di sosta a Torre San Giovanni vicino al campeggio Riva di Ugento? >
>
quote:Più giù, verso Leuca, il camping Riva di Ugento, l'area di sosta "Le Maldiveid="red">" ecc.ecc.....sono tutti posti che, a mio avviso, da soli "valgono un viaggio" . >
> L'area di Torre S.Giovanni credo sia stata chiusa, e se non lo è,ritengo comunque preferibile "Le Maldive", pochi ( ma pochi pochi ) Km più a sud sulla litoranea verso Leuca. [;)] Saluti Giuseppe
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 22/05/2007 alle: 19:51:02
per due estati consecutive (2005/2006) sono stata al mare nel salento e quoto in tutto e per tutto quello scritto da nanett0 salento dal mare alle aa tutto meraviglioso!!! [:)][:)] buoni km!!! [:X] ps: vedere le foto di quel mare da favola mi fa venire la nostalgia delle vacanze 2006 [xx(]
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Mecca Club
Mecca Club
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
18
1969nicolopietro
1969nicolopi...
20/05/2007 34
Inserito il 22/05/2007 alle: 20:29:13
grazie giuseppe per le informazioni, sei gentilissimo, vieni in vacanza con noi?[:D] se prenotiamo al campeggio ci sentiamo cosi', magari, ti offriamo un caffe'. grazie ciao
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/05/2007 alle: 09:13:27
CI CONTO !!!![;)] Saluti Giuseppe
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 26/06/2007 alle: 18:19:18
Ehi nanett0, visto che sei cosi' gentile e visto che sei del posto per Agosto cosa mi consigli? Sai darmi un'elenco di tutte le aree attrezzate del Salento e dove si trovano di preciso? Com'e' la situazione in Agosto? Grazie infinitamente.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/06/2007 alle: 10:52:20
Ciao, Certo ad Agosto "non è il massimo della comodità", comunque tra camping ,aree di sosta, e soste libere, con un pò di pazienza non dovresti avere problemi! Le aree di sosta sono tutte abbondantemente segnalate sui vari portolani e negli elenchi sui vari siti di settore e si trovano tutte sulle principali direttrici stradali. Avendo gli indirizzi ed una cartina non avrai assolutamente alcun problema a trovarle! Buone vacanze Giuseppe
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 30/06/2007 alle: 23:37:34
So che con questo mio post mi tirerò addosso le ira degli amici pugliesi, ma essendo appena tornata dalla Puglia non posso dire altro che la Puglia ci ha deluso per la seconda volta. Vado con ordine, prima tappa ad Alberobello, seconda Monopoli Lido Millennium, terza tappa Otranto, durante la strada vedo posti magnifici e vorrei fermarmi ma è tanta la smania di arrivare a Otranto che tiriamo dritto. Dopo Otranto non ci va di tornare indietro tanto troveremo bei posti anche in giù. Sbagliato. A Leuca l'area di sosta è sul porto e lontanuccia dal mare quindi andiamo avanti fino a Torre Mozza dove delle due aree segnalate non ne abbiamo trovata una, Le Maldive...entriamo ma ci dicono di metterci tra le macchine e di non aprire niente, ovviamente andiamo via. Torre s. Giovanni l'area non c'è. Arriviamo dopo Gallipoli in una specie di parcheggio, stiamo una notte e ripartiamo per Punta Prosciutto. Finalmente un posto decente, peccato che becchiamo 3 giorni di vento e mare mosso. Poi Castel del Monte e la vacanza è finita. Insomma questo Salento non è poi un gran che a parte qualche posto. Però ho ritrovato l'olio dei miei sogni.... Una foto di Punta Prosciutto [URL=http://imageshack.us] [/URL] Shot with [URL=http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=Photosmart+M407&make=Hewlett-Packard]Photosmart M407[/URL] at 2007-06-30
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 02/07/2007 alle: 12:56:18
[quote Sulla costa ionica, NON PUOI NON ANDARE a Baia dei Turchi area Fontanelle....... ..... Dall'altro lato , sull'adriatico le aree di Torre Colimena "Le Saline" e "il Saraceno" a Punta Prosciutto [/quote]id="size1"> Sono stati invertiti "i MARI"[?][?][?]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 02/07/2007 alle: 15:24:38
CASP......INA![;)] ACC...NTI!![;)] Beestia....che figura!!!![:D] E' stato un.....errore di ......sbaglio !!![8D][8D] Sarà il caldo ?[}:)] Saluti Giuseppe
19
menego
menego
21/01/2006 19
Inserito il 03/07/2007 alle: 22:55:15
nanatt0 ho letto i tuoi messaggi e devo dire che 6 un drago dopo 24 anni quet'anno ritorno in Puglia spero di ritrovarla come un tempo mi ricordo bene le spiagge di torre vado e marina di salve oltre al campeggio di ugento che non sono mai riuscito ad entrare perchè sempre pieno mare da sballo e S.M.di Leuca una favola spero di essere fortunato nel trovare bel tempo la partenza sabato 09.07.07[^][:I]
dolli
dolli
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 08:54:48
provate a monopoli esattamente a capitolo area sosta millenium vicino al mare ottima ospitalita' e piazzuole con acqua e luce scomodo per la spesa pochi negozi e ne approfittano ciao a tutti
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/07/2007 alle: 10:23:20
quote:Originally posted by menego
nanatt0 ho letto i tuoi messaggi e devo dire che 6 un drago dopo 24 anni quet'anno ritorno in Puglia spero di ritrovarla come un tempo mi ricordo bene le spiagge di torre vado e marina di salve oltre al campeggio di ugento che non sono mai riuscito ad entrare perchè sempre pieno mare da sballo e S.M.di Leuca una favola spero di essere fortunato nel trovare bel tempo la partenza sabato 09.07.07[^][:I] >
> GRASSSIE ! Proprio stamane sono rientrato da Riva di Ugento.....TROOOOPPO BELLOOO!. Il campeggio è già abbastanza pieno, ma secondo me, se hai voglia di fare qualche giorno la prossima settimana, non avrai problemi di posto! Ahhhh...dimenticavo: La Puglia, ora, E' MEGLIO DI 24 ANNI FA! FIDATI !!![:D] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link