CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Campeggi Torre Rinalda / Sentinella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
12
Tito04
Tito04
04/07/2013 45
Inserito il 24/02/2015 alle: 15:25:06
Buongiorno qualcuno di voi è mai stato nei campeggi di Torre Rinalda oppure al Sentinella a Torre dell'Orso ? dai rispettivi siti non sembrano male, è sono abbastanza vicini al mare, specialemente il Torre Rinalda che affacciato al mare. Tra i pochi nel Salento, a parte il Riva d'Ugento, da questo punto di vista , sono quelli messi meglio, tanto per intenderci niente navetta x il mare. ... prendo la metro tutti I giorni , almeno durante le ferie... no grazie...[8D][8D] Il Sentinella, non è in riva la mare, ma da quello che ho visto con google map , la spiaggia è raggiungibile tranquillamente con le bici, inoltre il paese è li vicino.... grazie a tutti
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 24/02/2015 alle: 16:20:32
Il sentinella non lo conosco per cui non sò darti notizie. Il torre rinalda, insieme al riva d'ugento è forse uno dei campeggi meglio organizzati e fra i più belli della puglia. Praticamente è sul mare e dà su una spiaggia di sabbia fine, leggermente dorata, con mare molto bello. Ha un'alberatura molto rada o quasi assente nelle piazzole più vicine alla spiaggia che si infittisce, però, nelle zone più distanti. I servizi sono di ottimo livello ed all'interno trovi tutto. Possibili passeggiate in bici, non molto distante la frazione di torre rinalda. Se siete in tre avete anche un vantaggio sul prezzo perché, almeno quando ci siamo stati noi, il pagamento della piazzola comprendeva anche tre persone. Come mare, sebbene bello come ti ho detto, io preferisco quello di riva di ugento. Ciao e buona vacanza Enzo onabet
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/02/2015 alle: 22:57:25
Io sono stato al Sentinella due anni fa, ma era fine agosto ed era ormai pressocché deserto. Non mi sento, quindi, di esprimere giudizi, perché quando non c'è nessuno tutti i camping sembrano validi ! Peraltro, ho visto dal sito che sarebbe stato ristrutturato alla fine della scorsa stagione. Posso confermarti soltanto che il centro è abbastanza vicino, mentre il mare lo si può raggiungere agevolmente con le bici, come del resto hai già rilevato tu. Al Torre Rinalda non ci sono mai stato: una volta ero di passaggio e mi sono fermato a dare uno sguardo dall'ingresso. Onestamente mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo affollato per i miei gusti, con le piazzola piuttosto anguste. Non essendomi addentrato all'interno, però, è probabile che sia stata soltanto una mia impressione. Se non ricordo male, mi pare di aver letto giudizi abbastanza contrastanti qui sul forum. Io sono del parere, comunque, che il Riva di Ugento sia il massimo nel Salento. Peccato che sia troppo isolato !
12
Tito04
Tito04
04/07/2013 45
Inserito il 25/02/2015 alle: 11:54:18
Intanto vi ringrazio entrambe ... Anchi'io sono del parere che il Riva d'Ugento sia migliore, l'anno scorso ho passato 2 settimane molto rilassanti, nonostante fossero le due centrali di Agosto... Quest'anno vorrei ritornare al Riva, ma a quanto pare hanno cambiato la politica delle prenotazioni per il mese di Agosto, che per noi è l'unico mese possibile per le ns ferie estive, non accettando più le prenotazioni per quel periodo, se non, a discrezione della direzione 20 giorni prima dell'inizio del soggiorno, non volendo perdere giorni facendo pre-campo, mio malgrado dovrò rivolgermi altrove [V][V][V] Roberto
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 26/02/2015 alle: 00:28:32
quote:Risposta al messaggio di Tito04 inserito in data 25/02/2015  11:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosco la zona del Torre Rinalda, ma dubito che il mare possa essere altrettanto spettacolare come quello di Torre dell'Orso (obiettivamente ancora più bello di quello di Riva di Ugento !). L'unico problema di Torre dell'Orso è l'affollamento: quando ci sono stato io, a fine agosto le spiagge erano ancora sovraffollate e non oso pensare a quale possa essere la situazione nelle settimane centrali.
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link