CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camper park Sirmione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
davide67
davide67
08/06/2010 443
Inserito il 26/09/2013 alle: 05:40:42
Trovo scandaloso chiedere 20 euro al giorno senza corrente per sostare in questa" area di sosta" praticamente non e' altro che un semplice parcheggio. Ho notato parecchi stranieri e la quasi assenza di italiani, questo mi fa sperare che le voci (negative)si siano diffuse. Certamente non mi vedranno piu' Davide
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 07/10/2013 alle: 08:31:01
CONFERMO E SOTTOSCRIVO [:(!][:(!] in tutta la penisola di Sirmione divieti dappertutto, anche al cimitero! per spigere in ques'area, stesso prezzo anche d'inverno. Unico vantaggio: è proprio adiacente al castello, in psizione paniramica.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 07/10/2013 alle: 09:19:58
Purtroppo in economia ci sono le cosiddette rendite di posizione! Un parcheggio a Sirmione costa sicuramente di più di un parcheggio in una sconosciuta località italiana o in un'altra con scarsa vocazione turistica. Ciao!
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 07/10/2013 alle: 15:50:42
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/10/2013  09:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente, anche considerando la location con clientela mediamente elvata, le terme ed il panorama sul lago. Volevo solo fare notare che altre località vicino sul lago come Bardolino o Torri del Benaco da ottobre non fanno pagare fino a marzo -aprile.
13
mubbalo
mubbalo
19/06/2012 38
Inserito il 08/10/2013 alle: 22:38:39
In certi periodi dell'anno la sosta e' gratuita tranne la domenica (entrando il sabato ed uscendo la domenica mattina entro le 8/9 ci si salva lo stesso);i periodi vengono segnalati sulla biglietteria ed all'ingresso. Il camper service e' tecnologico,pratico ed accessibile ad ogni ora. La vista e' spettacolare,la posizione e' all'ingresso del castello ma i posti sono pochi. P.s. io adoro il lago di Garda e Sirmione! Mubbalo
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
13
mubbalo
mubbalo
19/06/2012 38
Inserito il 08/10/2013 alle: 22:42:38
In certi periodi dell'anno la sosta e' gratuita tranne la domenica (entrando il sabato ed uscendo la domenica mattina entro le 8/9 ci si salva lo stesso);i periodi vengono segnalati sulla biglietteria ed all'ingresso. Il camper service e' tecnologico,pratico ed accessibile ad ogni ora. La vista e' spettacolare,la posizione e' all'ingresso del castello ma i posti sono pochi. P.s. io adoro il lago di Garda e Sirmione! Mubbalo
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 09/10/2013 alle: 14:29:25
quote:Risposta al messaggio di mubbalo inserito in data 08/10/2013  22:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io il Garda l'ho navigato da nord a sud quando avevo la barca a vela, con le bombole ho fatto numerose immersioni, con il surf ed a nuoto anche la traversata, con la bici il giro completo almeno 10 volte + tutte le valli limitrofe, a piedi tutte le cime da Malcesine a Riva; abito in Valpolicella e quindi sono agevolato. Ma da quando ho il camper (2002) mai ho programmato un w.e. in quei posti, proprio per l'ostinato e pervicace ostracimo che i comuni lacustri hanno nei nostri confronti, che si evidenzia con divieti + o - legali, sbarre, parcheggi con pagamento di euro 20 anche d'inverno. Mi rifiuto di programmare un w.e. dovendo decidere quando sono arrivato e leggendo un cartello. Proprio a Sirmione in estate puoi leggere di proteste di camperisti che hanno trovato il c.s. inagibile causa parcheggio dei pulman. Se vai alle terme (le frequentavo da 30 anni, ora non più da quando ha aperto Aquardens) di viene dato un buono per il pacheggio gratis (oppure scontato della metà )se sei in auto, ma se sei in camper non vale. Io queste differenze non le capisco ma mi adeguo, volgendo la mia prua altrove.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link