quote:Originally posted by Massimo63> Ciao Massimo ho prenotato oggi stesso dal 22 al 27 io vengo da Modena ed ho un Mc Luis da dove vieni ? Ciao Marco
Ciao, noi abbiamo già prenotato dal 23 al 31. E' la prima volta che ci andiamo quindi non posso esprimere giudizi, però magari ci si vede sul posto! Ciao Massimo >
quote:Originally posted by frulio> Ciao Massimo ho prenotato oggi stesso dal 22 al 27 io vengo da Modena ed ho un Mc Luis da dove vieni ? Ciao Marco [/quote Ciao Marco, noi siamo di Milano e abbiamo un Rimor SB678. Siamo in 4: mia moglie, io e due figlie di 7 e 13 anni. Ormai sciamo tutti assieme anche se la piccola magari non la portiamo sulle nere [:D] Sentiamoci sicuramente per vederci (se vuoi scrivi mi sulla mail personale) Ciao Massimo
[quote]Originally posted by Massimo63
Ciao, noi abbiamo già prenotato dal 23 al 31. E' la prima volta che ci andiamo quindi non posso esprimere giudizi, però magari ci si vede sul posto! Ciao Massimo >
quote:Originally posted by resma2> Grazie resma2 lo terrò sicuramente in considerazione per qualche W.E. a Natale preferisco il camping perchè mi fermo alcuni giorni ciao Marco
ciao a tutti, volete proprio un campeggio? se vi basta una spettacolare area di sosta direttamente sulle piste e con vista bestiale vi consiglio il ritterkeller (si dovrebbe scrivere cosi').E' un area di sosta a fianco della partenza della funivia MIARA e vi garantisco molto comoda. Ovviamente niente bagni, docce o comfort da campeggio ma molto più economica e comoda per chi vuole sciare.Al camping al plan bisogna utilizzare la loro navetta per collegarsi con le piste. In ogni caso il cmapeggio al plan e' molto bello e immerso nel verde!!! Un salutone Resma >