In risposta al messaggio di piazzano del 22/06/2020 alle 19:46:32
Sono sempre io... portate pazienza... ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla e le recensioni su TripAdvisor risalgono al 2014... mi lascia quindi un po' perplessa... anche il fatto che non vogliono caparra... mio marito mi ha chiesto..ma esiste? Ho letto che non c'è nulla..solo i servizi igienici e mi va benissimo... ma vorrei sapere se ci siete stati com'è x piazzole e accesso x i camper. Grazie e scusate... paola
E' un piccolo campeggio, annesso ad una pensione il tutto a conduzione familiare.
E' gestito da due fratelli sardi che hanno sposato due sorelle Elbane, continuano anche ad avere le loro attività: uno fa il muratore e l'altro guida i camion che portano il gasolio sull'isola.
Io sono sempre andato solo lì, tutti gli anni, la prima volta nel 2010: anche a me capitò la stessa cosa: telefonai, non volletro nessuna caparra, anzi mi dissero: "vieni a vedere, se non ti va, puoi andartene che non ci offendiamo...".
Da allora sono andato sempre e solo e lì!
Si trova dietro la spiaggia di Barbarossa, a Porto Azzurro, c'è solo l'essenziale, pensa che l'acqua calda delle docce funziona ancora con le monete da 100 lire, che ti danno loro, sperando che nessuno voglia farsene dei souvenir, se no restano senza! Attualmente ho un Van, ma ci sono andato i primi anni con un mansardato da oltre 7mt. e non c'è assolutamente alcun problema di dimensione della piazzola. Concludo: è pulitissimo!