CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping invernale con bagni privati in piazzola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/09/2014 alle: 15:37:58
Qualcuno sa esiste un campeggio invernale come il camping Arlberg in Austria che abbia i bagni privati in piazzola? Ci sembra davvero una cosa molto utile, ma non credo che ne esistano altri e il suddetto camping è full per tutto il periodo invernale...[:(][:(][:(][:(] Grazie a tutti paola
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/09/2014 alle: 20:06:57
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/09/2014  15:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> www.caravanparksexten.it/ Devi vendere un rene ma i soldi sono ben spesi. Campeggio superlativo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/09/2014 alle: 20:18:05
grazie mille ma sicuramente sarà già tutto full... solitamente per il campeggio bisogna prenotare un anno per l'altro e poi... ci siamo stati circa 3 anni fa usando l'AA e devo dire che non siamo stati entusiasti (per non dire di peggio..) del modo di comportarsi da parte dei propietari o gestori o lavoranti, per cui... niente... speriamo che qualcun altro ci dia qualche info... sempre se ne esistono...[:(][:(][:(] paola
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 22/09/2014 alle: 20:56:48
qui, trovi qualcosa:

http://www.eurocampings.it/camp...

--------------------- [Marco] ทำเครื่องหมาย
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 22/09/2014 alle: 22:44:22
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/09/2014  20:18:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> devo scrivere il Vidor?[:D][:D][:D][:D]

http://www.susezzapasa.it/capod...

http://www.susezzapasa.it/capod...

www.susezzapasa.it
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Mecca Club
Mecca Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
16
alifra
alifra
23/02/2009 219
Inserito il 22/09/2014 alle: 22:57:27
Noi qualche anno fa siamo stati al camping Bertahof a Bad Hofgastein. Ricordo dei bagni per famiglia. Ciao Gianni
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 22/09/2014 alle: 23:57:10
Premesso che ognuno fa quel che gli pare e va dove gli pare, la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo di questo thread è " ma questi in camper il bagno non ce l'hanno ?? [:D][:D][:D] Ovviamente non conosco nessun campeggio con quelle caratteristiche, anzi ora che ci penso non conosco proprio nessun campeggio ... Gieffe
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 23/09/2014 alle: 05:33:09
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 22/09/2014  23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . come vedi c'è sempre da imparare io vidi una ventina di anni fa il primo era estate al mare "heliopolis" o nome simile d inverno praticamente hai letto anche tu il "Sexten" anch esso in Italia i bagni sono molto comodi come spogliatoi e ripostiglio vestiario da sci. E visto che costano e tra l altro devi prenotarlo di anno in anno vuol dire che sono molto richiesti che poi piacciano ci si trovi bene o male è un fattore puramente soggettivo,lo dimostra la difficoltà di trovarvi posto

Modificato da salito il 23/09/2014 alle 06:48:26
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/09/2014 alle: 09:07:26
Caro gieffe. .... il bagno in camper ce l'ho. ..ma in 5 adulti e in inverno. .... se ci pensi... avere una stanza a parte dove lasciare gli accappatoi e le varie tute da sci fa davvero la differenza. ..non trovi? [;)][;)] certo gli altri anni ci siamo sempre aggiustati ma se c'è la possibilità di migliorare ben venga oltretutto nel campeggio Arlberg il costo non era così esorbitante x quello che offriva. ..ma ahimè non ci sono più posti. .... e non credo proprio che da noi esista un posto simile. .... paola
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 23/09/2014 alle: 10:51:19
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/09/2014  09:07:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> @e non credo proprio che da noi esista un posto simile. questo è da noi...

http://www.campingsaegemuehle.com/

e anche questo è da noi:

http://www.campingdolomiti.com/...

--------------------- [Marco] ทำเครื่องหมาย
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/09/2014 alle: 10:58:42
Ciao Paola, ovvio che poi si sceglie rispetto alle proprie esigenze e possibilità, ma devi per forza avere il bagno in piazzola spendendo 80 e più euro al giorno, solo per quell'esigenza ? Al giorno d'oggi trovi anche aree attrezzate con bagni stupendi, sopratutto in montagna. Lo so che ci sei già stata, ma per esempio a Livigno, ci sono molte aree ben strutturate, dove parcheggi il camper vicino ai bagni, ci sono depositi sci riscaldati, lavanderie, locali per cenare alla sera in compagnia, piste da sci superlative e bus navetta gratuiti, ecc. non lo vedo scomodo anche se si è in cinque sul camper. [:D] Se comunque ti ridimensioni un attimo, (se non si considera il bagno in piazzola) ed è una bella zona, senti il Rosengarden a Pozza di fassa, hanno i bagni recenti costruiti con SPA e locali vari ad uso campeggiatori e non ultimo, non devi venderti un rene [:D]! Allora ad Andrea hanno fatto bene le ferie in Sardegna ? [;)] P.S. Purtroppo oltre al Sexten, non conosco campeggi con bagni privati. Al Dolomiti di Dimaro, ci siamo stati tre anni fa a Natale, per i bagni, devi comunque farti dare una piazzola vicina, la SPA, non era il massimo [:(] e alla sera il locale per i campeggiatori chiudeva alle 21.00 ... secondo me puoi trovare posti migliori... [;)] Ciao. Federico

Modificato da freddi il 23/09/2014 alle 11:23:09
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/09/2014 alle: 12:25:28
ciao freddi condivido tutto ciò che hai detto e hai pienamente ragione, infatti in altri post ho detto che per me Livigno è il miglior posto x chi scia e no...però la voglia di cambiare e scoprire altri èposti è tanta... ed è per questo che chiedevo se c'era qualche altro posto...ma mi sa che torneremo in quei di Livigno.... p.s. Andrea sta meglio... ancora sotto controllo ma stiamo cercando di tornare alla normalità. Grazie paola
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 24/09/2014 alle: 08:55:20
Noi qualche estate fa siamo andati al Camping Corones ad Anterselva, val Pusteria, ben collegato con Plan de Corones e comodo al paese. Hanno grandi bagni privati nella stessa struttura delle docce e dei servizi del campeggio, noi visto che eravamo in 6 con molti bagagli lo avevamo scelto per quello ed era stata una esperienza positiva. Avevamo speso 70 euro in più per 10 giorni. Vicini di piazzola che frequentavano in inverno avevano detto che erano una goduria perchè caldi e comodi. Guarda sul sito, per esperienza diretta però estiva te lo consiglio. Ciao Ivana
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/09/2014 alle: 09:16:08
Grazie dell'informazione. .ci siamo stati 2 anni fa...ottimo campeggio ma cercavamo qualcosa più in quota. ... da essere in mezzo alla neve. .... grazie cmq paola
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 28/09/2014 alle: 17:42:53
So che già lo conosci Paola, non so se sai però che al camping Vidor stanno costruendo i bagni privati e altro cosucce di lusso, mi sembra di aver capito che saranno pronti per Natale. Ciao Sono un alCOLista anonimo.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 28/09/2014 alle: 17:51:18
Ah, non sono in piazzola però[:)] Sono un alCOLista anonimo.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/09/2014 alle: 21:11:04
ancora grazie a tutti... Ho dato un'occhiata ai vari post di campeggi che mi avete dato, ma non c'è nessuno che ha i bagni in piazzola. X il Vidor proverò a chiedere ma mi sa che mi ci vorrà un capitale se affitto anche il bagno... Al camping Arlberg il prezzo col bagno era davvero contenuto... eri sui 45 euro... l Vidor sarà circa il doppio. H guardato il Sagemhuel ma mi sembra parecchio distante dalle piste... per trovare delle piste un po' un po' bisogna prendere 2 bus e ci si mette circa un'ora... Non so ... ora sto guardando anche dei camping in Francia ma non ho trovato molto.... Voi , se volete continuate a darmi i vostri consigli.... Lo so che è difficile combinare tutto... non si può avere l'uovo e la gallina , ma... io cerco e vediamo... in questi ultimi 2 anni è andato tutto bene, ma mio figlio, e anche noi, vorremmo cambiare e provare altri posti.... paola
15
carlino75
carlino75
12/07/2010 377
Inserito il 29/09/2014 alle: 22:43:42
il camping vidor sta costruendo una nuova palazzina con bagni privati, appartamenti ed una private spa, ma nel vecchio edificio adiacente già ci sono i bagni privati ( e quest'anno hanno rinnovato i bagni comuni ): ci sono con doccia o con vasca idromassaggio, l'anno scorso in alta stagione mi sembra con doccia 11€ al giorno. sono comodissimi, noi vi abbiamo montato uno di quei mobiletti da campeggio ripiegabili e ci abbiamo messo tutto il guardaroba; risultato: con due bimbi piccoli camper sempre in ordine e tute sempre asciutte...
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 01/10/2014 alle: 07:31:46
ciao, ho tra i vari depliants che possono sempre servire questo: CAMPING TIROL AUSTRIA. Leggendo giorni fa ho visto questo che potrebbe interessarti: Seencamping Stadlerhof Kramsach,

www.camping-stadlerhof.at

oppure: Camping Seehof Kramsach

www.camping-seehof.com

Tutti e due indicano cabine singole con lavabo doccia e wc. Prova a vedere. Ciao da Fabio. PS:se vai sul sito

www.campingtirol.info

li vedrai tutti.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/10/2014 alle: 21:03:32
grazie mille a tutti, ho dato un'occhiata hai vari siti di campeggi che mi avete dato... Ho fatto una bella selezione, perchè devo mettere sulla bilancia le esigenze di tutti... e ... ho dovuto scartare la mia idea dei bagni privati in piazzola... rimangono un paio di campeggi... Ovviamente eliminando quelli dove siamo già stati perchè vorremmo visitare posti nuovi e i figli fare nuove piste da sci... Grazie comunque davvero tanto dell'aiuto che mi avete dato.[;)][;)] paola
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 01/10/2014 alle: 21:42:25
Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio anche Io il bagno in piazzola a Santhià[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][:)] e non dirmi di no Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link