http://www.campingcevedale.it/p...
l'anno scorso invece siamo stati qui......http://www.campingwildberg.com/
molto bello come campeggio per i bambini e fantastico ma quest'anno vogliamo cambiare per vedere altro ciaoquote:Originally posted by Landi> non abbaimo ancora deciso dove andare ma di sicuro organiziamo qualcosa x il natale ti mando la mia e-mail cdfsicurezza@libero.it io parto da parma e tu da dove??? ciao a presto
X Ciro, poichè siamo alla prima esperienza sulla neve preferiamo un camping ma stò seguendo anche il forum - Itali-sciare dove? stanno dando molte indicazioni che ci interessano. Ho guardato anche i vecchi post e ci stiamo facendo un'idea. Quando hai deciso dove andare faccelo sapere così,se siamo in zona, proviamo ad organizzare un'incontro. >
quote:Originally posted by Landi>
Buon giorno, lo so che è presto ma cerco di organizzarmi per il periodo natalizio. poichè siamo 2 equipaggi con le necessità più svariate. Praticamente cerco un camping: vicino alle piste di risalita (x chi scia) vicino ad un paese che offra vari intrattenimenti (x chi non scia) con attività anche per bambini (per il piccolo 4 anni) che ne dite esiste ?[:)] Tutti i consigli sono ben accetti ! >
quote:Originally posted by Landi> Ciao Landi, anchio sono di Pisa (provincia), il camping Rutor è quasi nella stessa posizione dell'A.A., solo che è al di là del torrente e distano dagli impianti circa 300 mt. Non sò dirti altro, sono sempre andato all'area attrezzata. Un consiglio, se vuoi andarci a capodanno, come in tutte le aree ed i campeggi che non fanno prenotazioni, parti almeno un giorno prima dell'arrivo di massa, mi ricordo che l'anno scorso a La Thuile c'è stata una vera invasione!! Ciao e buone sciate a tutti.
x Ciro, siamo di Pisa 2 adulti ed una peste[}:)] di 4 anni !!! abbiamo visto che a la Thuille c'è un camping il Rutor ma non capisco quanto dista dagli impianti di risalita. Comunque abbiamo ancora un po di tempo x le ricerche.... Saluti a tutti >
http://www.raistravel.it/capoda...
Sconsiglio vivamente il camping Wildberg a San Vigilio di Sebato. Ci siamo stati lo scorso capodanno e non offre quello che promette. Lontanissimo dagli impianti di Plan de Corones, la fermata del bus con scarponi e sci in spalla è distante.[:(!] Si può noleggiare l'armadietto agli impianti di risalita, ma bisogna prenotarlo via internet. Nel mio racconto ci sono gli indirizzi, li troverete nel mio mioDiario di Bordo
quote:Originally posted by niccolo
quote:> Ciao Landi, anchio sono di Pisa (provincia), il camping Rutor è quasi nella stessa posizione dell'A.A., solo che è al di là del torrente e distano dagli impianti circa 300 mt. Non sò dirti altro, sono sempre andato all'area attrezzata. Un consiglio, se vuoi andarci a capodanno, come in tutte le aree ed i campeggi che non fanno prenotazioni, parti almeno un giorno prima dell'arrivo di massa, mi ricordo che l'anno scorso a La Thuile c'è stata una vera invasione!! Ciao e buone sciate a tutti. [/quote] Ciao ti rispondo adesso per dire a te e gli altri che ho fatto l'esperienza sulla neve con i bimbi e posso dire che e' stata positiva e quindi sto x rifarla subito.Mi sono dato come prima meta Folgaria poi si vedra' se qualcuno vuole aggregarsi io parto da parma. Ciao e tanti Auguri di buone feste a tutti CIRO
Originally posted by Landi
x Ciro, siamo di Pisa 2 adulti ed una peste[}:)] di 4 anni !!! abbiamo visto che a la Thuille c'è un camping il Rutor ma non capisco quanto dista dagli impianti di risalita. Comunque abbiamo ancora un po di tempo x le ricerche.... Saluti a tutti >