In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 15/11/2025 alle 15:11:58una richiesta troppo generica, ci sono centinaia di proposte per trascorrere le festività natalizi e dell'ultimo dell'anno, se indichi più o meno la località qualcuno può esserti di aiuto
Cerco raduni, ritrovi o altri eventi per trascorrere un capodanno in compagnia di altri camperisti.
In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 15/11/2025 alle 15:11:58Non cercarlo su SOSTA, spostalo su COMPAGNI.
Cerco raduni, ritrovi o altri eventi per trascorrere un capodanno in compagnia di altri camperisti.
.png)
In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 15/11/2025 alle 15:11:58cerca c'è in post di uno che organizza nel suo
In risposta al messaggio di salito del 16/11/2025 alle 10:07:03se non lo hai trovato eccolo qua
cerca c'è in post di uno che organizza nel suo
In risposta al messaggio di Karbon17 del 15/11/2025 alle 17:48:28E' una richiesta generica perchè non ho particolari località di dove recarmi ,mi basta avere delle proposte e valuterò in seguito se partecipare o meno.
una richiesta troppo generica, ci sono centinaia di proposte per trascorrere le festività natalizi e dell'ultimo dell'anno, se indichi più o meno la località qualcuno può esserti di aiuto
In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 19/11/2025 alle 23:19:25hai preso contatto con l inserzionista che hosegnalato ? Comuaque cerca in gruppi e in compagni
E' una richiesta generica perchè non ho particolari località di dove recarmi ,mi basta avere delle proposte e valuterò in seguito se partecipare o meno.
In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 15/11/2025 alle 15:11:58Devi proprio essere solo e disperato per voler passare il capodanno con dei camperisti
In risposta al messaggio di franci700 del 21/11/2025 alle 20:48:39Nè solo ,nè disperato ,ma solo una domanda a chi viaggiando ,appunto altri camperisti, forse conoscono ritovi, raduni o altre manifestazioni sparse per l'Italia alle quali poter scegliere di partecipare e poter così trascorrere una serata diversa dalle solite
Devi proprio essere solo e disperato per voler passare il capodanno con dei camperisti
In risposta al messaggio di EmmEsse54 del 29/11/2025 alle 16:08:40ma vendndo al sodo hai contattato l inserzionista qui di col ?
Nè solo ,nè disperato ,ma solo una domanda a chi viaggiando ,appunto altri camperisti, forse conoscono ritovi, raduni o altre manifestazioni sparse per l'Italia alle quali poter scegliere di partecipare e poter così trascorrere una serata diversa dalle solite ,questi che siano o non camperisti a fare da compagnia.