quote:Originally posted by Lei2003> Sono niente se confrontati ai 54id="size3">id="red"> dei "tre moschettieri" e di tantissimi altri campig in giro per lìItalia. Vai a vedere com'è poi ne parliamo. Ciao ennio(TV)id="orange">
ma non sono tanti 27 euro al giorno ? a me sembrano di si........ lia >
quote:Originally posted by sunflower> e dire che a me avevano assicurato che in alta val Pusteria l'unico rapace diurno era il Gheppio. [:D] ennio(TV)id="orange">
Io ci sono stata per la settimana bianca, posto fantastico, ristorante da urlo, centro benessere indimenticabile, bagni privati con tutte le comodita', pulizia e ordine esemplari...meglio di cosi'....ciao laura >
quote:Originally posted by sunflower> Sei un mito[;)] ennio(TV)id="orange">
Caro Ennio, ero sicura che ti saresti accodato alla mia risposta... e allora aggiungo questa frase "Caravan Park Sexten...dove osano le aquile!" simpaticamente Buona Giornata Laura >
quote:Originally posted by marius> L'area è stata realizzata a monte del camper service (si vede molto bene scendendo dal Passo di Monte Croce). Nel sito si parla di utilizzo della "struttura sanitaria". Comunque il prezzo mi sembra un po' alto soprattutto per la bassa stagione: con poco di più vai in campeggio[:)]. Comunque W la splendida Val Pusteria. Saluti. Ugo
Ma qualcuno conosce dove è situata l'area? >