CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

caravan park sesto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
17
dalai
dalai
16/02/2006 586
Inserito il 07/06/2006 alle: 18:46:34
Visitando il sito del campeggio ho visto che hanno predisposto un area camper che rispetto alle tariffe giornaliere del campeggio mi sembrano buone,che ne pensate,qualcuno ha visitato l'area? http://www.caravanparksexten.it... ciao,Max
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 07/06/2006 alle: 20:18:43
ma non sono tanti 27 euro al giorno ? a me sembrano di si........ lia
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 07:39:18
quote:Originally posted by Lei2003
ma non sono tanti 27 euro al giorno ? a me sembrano di si........ lia >
> Sono niente se confrontati ai 54id="size3">id="red"> dei "tre moschettieri" e di tantissimi altri campig in giro per lìItalia. Vai a vedere com'è poi ne parliamo. Ciao ennio(TV)id="orange">
mumbai
mumbai
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 10:21:14
Concordo in pieno con Ennio. 27 euro spesi benissimo. Ci sono stato in inverno e finora nessuna struttura da me visitata regge il confronto! Moreno
16
robyrossa
robyrossa
16/06/2006 6
Inserito il 08/06/2006 alle: 10:47:29
il campeggio e' fantastico ci sono stato in maggio ristorante ok. la zona e' stupenda gentilezza ok. zona relax stupefacente
19
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 08/06/2006 alle: 12:42:40
Io posso solo dire che il campeggio e semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! In nessun altro campeggio ho mai trovato una pulizia cosi! Il centro benessere e semplicemente fantastico! Insomma io ci andrei sempre se potessi! L'area sosta e bella ma io sono sempre andato in campeggio! Ciao!! Dario (fe)

PROMO fino al 16/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

offerta 3 e 7 notti

EVENTO 23/04/23

Toscana
Barga (LU)

Campionato Tiro dell?arco al Ciocco Barga Lucca

16
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 08/06/2006 alle: 13:03:49
Io ci sono stata per la settimana bianca, posto fantastico, ristorante da urlo, centro benessere indimenticabile, bagni privati con tutte le comodita', pulizia e ordine esemplari...meglio di cosi'....ciao laura
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 13:26:21
quote:Originally posted by sunflower
Io ci sono stata per la settimana bianca, posto fantastico, ristorante da urlo, centro benessere indimenticabile, bagni privati con tutte le comodita', pulizia e ordine esemplari...meglio di cosi'....ciao laura >
> e dire che a me avevano assicurato che in alta val Pusteria l'unico rapace diurno era il Gheppio. [:D] ennio(TV)id="orange">
16
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 08/06/2006 alle: 13:35:15
Caro Ennio, ero sicura che ti saresti accodato alla mia risposta... e allora aggiungo questa frase "Caravan Park Sexten...dove osano le aquile!" simpaticamente Buona Giornata Laura
17
dalai
dalai
16/02/2006 586
Inserito il 08/06/2006 alle: 14:40:12
Comunque ritengo che è un ottima iniziativa per un campeggio predisporre anche un area camper,ben vengano dei campeggi così! saluti,Max p.s. dal campeggio del sito e da quello che avete descritto un pensierino al campeggio ce l'ho proprio fatto [:p]
19
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 08/06/2006 alle: 16:59:37
Ma qualcuno conosce dove è situata l'area? faccio questa domanda perchè sono andato al CPS una settimana in luglio di due anni fà e l'incaricato mi disse che era loro intenzione fare quest'area FUORI dal campeggio, in pratica sul piccolo piazzale antistante al camping. Per chi ci è stato parlo grosso modo della zona davanti alla reception e al ristorante, dove era messo lo scarico e il carico dell'acqua. Se fosse così, considerato che dal sito pare che il costo non dia diritto praticamente a nulla dei vantaggi che offre il campeggio (piscina, area benessere, giochi bambini...)mi viene da dire che 27 euro per avere corrente e servizi non mi sembrano pochi. Per quanto concerne il camping confermo che la struttura è molto bella ma lontana dal paese dove si puo' andare in camper posteggiando davanti agli impianti. Ciao Mario (MI)
17
zanlucio
zanlucio
16/02/2006 113
Inserito il 08/06/2006 alle: 17:12:08
Credo che i 27 € del Caravan Park di Sexten siano ben spesi per il servizio che la struttura offre. Sono stato diverse volte e non mai avuto rimpianti.Ho pagato giorni fa 30 € in un piccolo campeggio vicino a Bolzano. Lasciamo stare i prezzi dei camnpeggi del Garda. Buona vacanza a Sexten. Anche un'area di sosta sul Garda mi ha chiesto 22 €.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 17:17:37
quote:Originally posted by sunflower
Caro Ennio, ero sicura che ti saresti accodato alla mia risposta... e allora aggiungo questa frase "Caravan Park Sexten...dove osano le aquile!" simpaticamente Buona Giornata Laura >
> Sei un mito[;)] ennio(TV)id="orange">
19
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 08/06/2006 alle: 18:12:54
Concordo pienamente SE i servizi sono i medesimi del campeggio. Ma, ripeto (e forse mi sbaglio) mi parrebbe che l'area a 27 euro non li comprenda. Detto tra noi, mi sembra anche giusto, altrimenti perchè pagare il doppio per il campeggio? Dunque, in definitiva, se i servizi sono i medesimi si tratterebbe di un costo straordinariamente conveniente altrimenti è abbastanza allineato alle richieste medie delle aree piu' costose. Ciao Mario (MI)
19
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 09/06/2006 alle: 09:41:05
quote:Originally posted by marius
Ma qualcuno conosce dove è situata l'area? >
> L'area è stata realizzata a monte del camper service (si vede molto bene scendendo dal Passo di Monte Croce). Nel sito si parla di utilizzo della "struttura sanitaria". Comunque il prezzo mi sembra un po' alto soprattutto per la bassa stagione: con poco di più vai in campeggio[:)]. Comunque W la splendida Val Pusteria. Saluti. Ugo
19
darione
darione
16/02/2004 408
Inserito il 09/06/2006 alle: 12:55:37
Quali sono poi i servizi che non useresti[?] I servizi igenigi sono conpresi rimane la piscina, perchè il ristorante e aperto a tutti e anche il centro benessere e utilizabile dall'esterno perchè anche se sei in capeggio per entrarci paghi! Io a parte tutti i pro e i contro preferisco entrare in campeggio! Un salutone a tutti!![:D] Dario (Fe)id="blue">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.