CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Carbonifera LI

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4428
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2018 alle: 09:41:31
 Salve, mi consigliate una sosta idonea per passare tre o quattro notti in quella zona a fine agosto?. Preferenze: meglio  se con servizi e docce, e senza la necessità di usare la bici, quindi vicino mare o servizio navetta. Infine gradiremmo non svenarci.  Sarebbe gradita anche la possibilità di andare in paese la sera per un giretto, con mezzi pubblici, navetta, oppure col camper stesso che nel mio caso è un furgonato piccolino . avevo letto su qualche vecchia discussione di un tal campeggio Rio torto Che poteva fare al caso nostro, ma mi sa che è sfumato Grazie a chi mi vorrei consigliare
 ho visto che ci sono anche tre agricampeggi: morteliccio, isolotto e calips,  Quest'ultimo si dichiara più vicino al mare. Farebbero al caso mio, sapreste dirmi se da queste strutture è possibile uscire la sera col mezzo per fare una passeggiata serale o se ci sono mezzi pubblici nelle vicinanze? Oltre ovviamente suggerirmi se una prevale sulle altre per qualche motivo Arigrazie

Modificato da gianninotopo il 22/07/2018 alle 10:17:40
14
cami91
cami91
19/03/2011 71
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2018 alle: 11:29:49
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/07/2018 alle 09:41:31

Salve, mi consigliate una sosta idonea per passare tre o quattro notti in quella zona a fine agosto?. Preferenze: meglio  se con servizi e docce, e senza la necessità di usare la bici, quindi vicino mare o servizio navetta.
Infine gradiremmo non svenarci.  Sarebbe gradita anche la possibilità di andare in paese la sera per un giretto, con mezzi pubblici, navetta, oppure col camper stesso che nel mio caso è un furgonato piccolino . avevo letto su qualche vecchia discussione di un tal campeggio Rio torto Che poteva fare al caso nostro, ma mi sa che è sfumato Grazie a chi mi vorrei consigliare  ho visto che ci sono anche tre agricampeggi: morteliccio, isolotto e calips,  Quest'ultimo si dichiara più vicino al mare. Farebbero al caso mio, sapreste dirmi se da queste strutture è possibile uscire la sera col mezzo per fare una passeggiata serale o se ci sono mezzi pubblici nelle vicinanze? Oltre ovviamente suggerirmi se una prevale sulle altre per qualche motivo Arigrazie
...
Ciao,
noi andiamo spesso a Riotorto presso l'agricamper Calips (loc. Carlappiano), ha tutti i servizi e ci troviamo bene.
Il mare è quasi davanti,circa 10 min.a piedi se poi hai il cane puoi andare alla spiaggia riservata a loro vicino alla centrale enel.E' un po lontania ,circa 30/40 alla pedona,ma un paradiso anche per loro.Per andare in paese c'e un pulmino che passa poche volte al giorno,per cui è meglio avere un mezzo per spostarti.Però puoi entrare ed uscire,dall'area, quando vuoi perchè ti forniscono il codice per aprire il cancello.Davanti c'e un banco che vende frutta,verdura ,pane...
Comunque se hai intenzione di andarci ti consiglio di prenotare.
www.calips.it

Modificato da cami91 il 22/07/2018 alle 11:30:28
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4428
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 12:09:47
Grazie per le informazioni. In realtà c'è un po' problema di posto, ma adattandomi   Alle loro disponibilità credo che riuscirò ad andare
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 14:59:07
A Torre Mozza ci sono due aree sosta comunali molto grandi
11
gringo64
gringo64
03/02/2014 119
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2018 alle: 12:46:43
In risposta al messaggio di gianninotopo del 22/07/2018 alle 09:41:31

Salve, mi consigliate una sosta idonea per passare tre o quattro notti in quella zona a fine agosto?. Preferenze: meglio  se con servizi e docce, e senza la necessità di usare la bici, quindi vicino mare o servizio navetta.
Infine gradiremmo non svenarci.  Sarebbe gradita anche la possibilità di andare in paese la sera per un giretto, con mezzi pubblici, navetta, oppure col camper stesso che nel mio caso è un furgonato piccolino . avevo letto su qualche vecchia discussione di un tal campeggio Rio torto Che poteva fare al caso nostro, ma mi sa che è sfumato Grazie a chi mi vorrei consigliare  ho visto che ci sono anche tre agricampeggi: morteliccio, isolotto e calips,  Quest'ultimo si dichiara più vicino al mare. Farebbero al caso mio, sapreste dirmi se da queste strutture è possibile uscire la sera col mezzo per fare una passeggiata serale o se ci sono mezzi pubblici nelle vicinanze? Oltre ovviamente suggerirmi se una prevale sulle altre per qualche motivo Arigrazie
...
Il calips e oasi camper sono sicuramente i più vicino al mare se hai bisogno della corrente e bagni
altrimenti puoi parcheggiare nei parcheggi pubblici sia a torre mozza, carfonifera e perelli che sono a 50 metri dal mare,
in questi parcheggi però non puoi ne aprire il tendalino e nemmeno mangiare fuori e comunque il costo è di €.23,50 al giorno.
gli scarichi sono a carbonifera e perelli 3.
il costo delle aree di sosta sono sono mediamente per il mese di agosto 35/40 euro al giorno
gringo
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4428
Rispondi Abuso
Inserito il 30/07/2018 alle: 13:27:58
 Grazie a tutti per le informazioni  alla fine ho prenotato al calips, costava un po' meno e mi ha confermato che si può uscire col mezza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link