quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/01/2014 12:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè avere delle preoccupazioni quando puoi stare in allegra compagnia spendendo il giusto e senza avere problemi perchè c'è chi già pensa a tutto per noi? Ti consiglio di leggere il post direttamente su eventi di col: https://forum.camperonline.it/Unico-ed-impareggiabile-il-Carnevale-di-Viareggio_186821 oppure puoi vedere direttamente il programma qui: www.versiliacamperclub.it/carnevale_2014.php Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 20/01/2014 14:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per 2 motivi: l'anno scorso l'area del club non era a viareggio, serviva la bici, il bus o buone gambe; non so quest'anno. l'anno scorso emerse una spiacevole diatriba con alcuni utenti sull'obbligatorietà o meno di partecipare a pranzi e cene, a mio parere ci vuole chiarezza: o è un raduno organizzato (e in questo caso a me non interessa) o un'opportunità di sosta offerta da persone che condividono una passione. Comunque il carnevale è molto bello e consiglio una visita alla cittadella.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/01/2014 15:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Francamente che cosa è accaduto l'anno passato non lo so, però, almeno leggendo il programma di quest'anno, vi è chiaramente scritto che tu puoi anche solamente sostare senza accettare nient'altro, basta che si paghi il parcheggio. Questo l'ho copiato dal programma che nello specifico è nella quota di partecipazione: NB: tutte le voci descritte sopra sono facoltative ad eccezione delle spese per l'organizzazione. Per essere chiari, un equipaggio può anche solo parcheggiare e spendere solamente € 10,00 per tutto l'intero week-end senza usufruire delle nostre proposte. Pertanto quello che c'è scritto mi sembra molto chiaro, quindi in pratica, se uno non vuole usufruire di nessun loro servizio, si può solamente avere lo spazio per parcheggiare al costo di 10 euro per 3 giorni, in quanto nel programma si parla di week-end però nello specifico è dal venerdi alla domenica con addirittura l'aggiunta che si può stare fino al lunedi alle ore 15 (almeno cosi è scritto nei vari giorni in cui ci sono i corsi mascherati). Se poi questo non avviene perchè c'è molta richiesta di equipaggi che vogliono usufruire anche dei servizi e quindi lo spazio viene preferibilmente lasciato a loro, questa è un'altra cosa, però per avere certezza basta chiedere... X astronomy25 Forse tu non ti rendi conto della cofusione che regna in quei giorni, anche se poi apparentemente tutta fila liscio, però se non ci sei mai stato non arrivi ad immaginarti quanta gente c'è. Francamente ci sono stato 2 anni fa ed ho usufruito dei loro servizi, se potessi andarci anche quest'anno, ancora non lo so, sicuramente mi appoggerò a loro. Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di astronomy25 inserito in data 20/01/2014 15:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, la sosta in darsena è possibile in qualsiasi periodo dell'anno, per il carnevale parte del parcheggio della piscina è occupato dal luna park ma gli spazi adatti ai camper non mancano, unica attenzione è l'orario di arrivo per il periodo da venerdì 28 febbraio a martedì 4 marzo, infatti in quei 5 giorni a una certa ora chiudono la strada, per permettere lo svolgimento del CARNEVAL DARSENA detto anche BACCANALE (tipica festa notturna in strada) P.S. Chi necessitasse di attacco elettrico a Viareggio esiste un area di sosta gestita dalla mover per trovare posto bisogna prenotare con largo anticipo secondo le indicazioni che trovate nel sito: http://www.moverviareggio.it/interno.php?id=1048&lang=it Romina