CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cavallino ... disgustoso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
sandrinho
sandrinho
18/09/2006 28
Inserito il 04/11/2006 alle: 08:14:29
Salve a tutti, ieri 03.11 mi trovavo a Punta Sabbioni (Cavallino) nei pressi dell'imbarco per Venezia, lì c'è un area di sosta "Parking Dante Alighieri", sono entrato chiedendo alla Signora che era alla cassa se potevo A PAGAMENTO soltanto scaricare il camper e andarmene, questa mi ha guardato con uno sguardo di odio e mi ha detto NO,sorpreso ho cercato di chiedere spiegazioni,ma questa ancora più inc...ata mi ha detto NO! Neanche le avessi chiesto di uscire con me la sera....allorchè ho chiesto se per scaricare il WC dovevo pagare l'intera quota di una giornata di sosta e lei mi ha detto SI, mi ha chiesto in quanti eravamo,ho risposto cinque e lei mi ha sparato 23 Euro. Credo che un comportamento del genere si commenti da solo.Sconsigliatissima.
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 04/11/2006 alle: 10:47:49
purtroppo non c'è nessuno che ci difende[V]
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 04/11/2006 alle: 11:11:00
ANZI[B)][B)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 04/11/2006 alle: 16:19:11
A costo di ca...mi addosso non entro in un posto simile,vuol dire essere incontentabili,far pagare l'intera quota per il solo carico e scarico,vergognoso.Spero che la notizia si diffonda presto.Ciao Nyppo.[:(!][:(!][:(!][:(!]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 04/11/2006 alle: 21:03:03
Ma non c'è l'OBBLIGO di fornire questi servizi anche a chi è solo di passaggio?E chiaramente il prezzo deve essere adeguato al servizio offerto o no?C'era da chiamare,forse,i carabinieri ma purtroppo le cose in Italia viaggiano cosi.Con solidarieta',Franco

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 04/11/2006 alle: 23:09:54
la prima volta che passo da quelle parti, entro e gliene dico 4. Ti consiglio di collegarti al sito del comune e (se serve) inoltrare un email di protesca all'indirizzo del sindaco e all'assessore al turismo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 07:00:36
Non me la sarei presa +di tanto[xx(]eppoi una volta fuori avrei chiamato le forze dell'ordine e gli avrei fatto presente il tutto[;)][;)] Non so se esistono degli oblighi da parte dei gestori delle aree attrezzate, però sicuramente i vigili o chi per essi ti avrebbero aiutato a risolvere il problema, altrimenti io al tuo posto avrei scaricato li davanti[^] SALUTONI ARMANDO
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 05/11/2006 alle: 09:05:30
Per (l'unica) esperienza diretta posso dire che l'area di sosta sul Lungomare Dante Alighieri si è distinta per esosità, arroganza e invadenza del gestore. Riporto il link a una discussione su un NG di oltre un anno fa.

http://groups.google.com/group/...

Allora, stando al cartello affisso all'ingresso, consentivano il solo scarico anche se a caro prezzo. Ciao Alberto
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 05/11/2006 alle: 17:29:11
quote:Originally posted by Yuma58
........ altrimenti io al tuo posto avrei scaricato li davanti[^] SALUTONI ARMANDO >
> quoto e mi offro di farlo per procura appena mi trovo da quelle parti[}:)][8D]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 05/11/2006 alle: 21:07:40
non esiste qualche assocciazzione(tipo consumatori) che ci può tutelare in questi problemi(sono disinformato) e tutte le regole che ci riguardano ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 09:05:58
Le strutture che hanno CS (AA e/o camping) devono obbligatoriamente per legge permettere lo scarico ai camperisti di passaggio (anche se non si fermano in tale struttura) ma... i prezzi sono liberi... (ovvero ogni gestore puo' far pagare quanto vuole). Quindi soltito discorso, fatta la legge e trovato l'inganno... Questo e' un altro problema che il Movimento Camperisti vuole porre all'attenzione tramite la "petizione per una nuova normativa". Ciao, Ivano.id="blue">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/11/2006 alle: 15:56:49
E pensare che si può denunciare il gestore di un pubblico esercizio che non consente l'utilizzo del bagno... DADO
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:05:19
Comunque li si può denunciare... Art. 378 (Art. 185 Cod. str.) ...omissis.... 6. I proprietari o gestori di campeggi o delle aree attrezzate con gli impianti igenico-sanitari sono obbligati a fornire il servizio di scarico dei residui organici e delle acque chiare e luride raccolti negli impianti interni delle autocaravan anche in transito. Le tariffe per tale servizio sono quelle liberamente determinate dai singoli operatori, che sono tenuti agli adempimenti previsti dall'articolo 1 della legge 25 agosto 1991, n. 284. come al solito, la norma non chiarisce le sanzioni, ma c'è.... quindi carabinieri e...rompere le [8][8] a questi incapaci ciao gianni [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link