quote:Originally posted by giorgi> Auguri, anche a te .... ma l'ospite ti chiama gia Papi???[:D][:D][:D][:D] Per fortuna mia ho due maschietti e spero che quando avranno la fidanzata si faranno le ferie da soli. Il mio ex suocero mi diceva sempre prima di partire con la figlia..."l'importante e' che non torniate in 3"[:p][:p][:p] Auguri Marco1971
Voi che siete già in zona mi sapete dire se in caso di estrema urgenza si può mettere su una piccola tendina vicino al camper. Noi sono già 3 anni che a luglio andiamo, ma quest'anno abbiamo un ospite (il ragazzo di mia figlia) e tutti in camper non ci stiamo e non vorrei andare al campeggio. grazie >
quote:Originally posted by giorgi> ottima idea della pillola sciolta nel latte la mattina. ..........ma e se decidono di fare colazione al bar ????? hahahahahahah daiii tranquilla piazati la tenda tu in camper e tuo marito fuori di guardia all'ospite, visto che lui l'uomo del camper.
Comunque sono sicura che non torneranno a casa in 3 visto che le sciolgo la pillola nel latte alla mattina!!!!! >
quote:Originally posted by KTM 525> Noi saremmo a chia venerdi mattina(vento permetendo),camper rimor katamarano1 ciao. davide
per Gdavide venerdi matrimonio (che palle) sabato e domenica CHIA L'OASI. nick sul vetro del camper "KTM 525" camper freccia 375 BIG, se mi danno una mano porterò su anche il gommone "eurovinill" da 4 m. VAIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!![:p] >
quote:Originally posted by KTM 525> [:(] mia moglie lavora domenica sera percio' sabato sera ho al max domenica mattina presto si rientra a casa, ciao e speriamo nel tempo bello[;)].
registrato camper catamarano1 rimor, noi arriveremmo sabato sera o domenica mattina,su camper freccia 375 big nota su parabrezza KTM racing by Marcello tempo permetendo >
quote:Originally posted by turistapercaso> Arrivi al bar di Chia da S.Margherita, prosegui fino all'hotel chia laguna,di fronte giri a sx per capospartivento,dopo poche centinaia di m. trovi a sx la prima area di sosta, proseguendo diritti arrivi a una salitina ,circa 1 km dopo finisce l'asfalto,prosegui piano per le buche[B)] e dopo circa 500mt arrivi ad un grande parcheggio con annessa area camper con solo c/s ciao.
non sono pratico della zona.... mi date indicazioni per raggiungere questa a quanto pare "mitica" area di sosta? Grazie in anticipo renzo[:p] >
quote:Originally posted by aquilone> Sicuramente si... anche se non esiste alcun servizio... forse il bar ad Ortakis o Badde salighes Comunque il parcheggio è abbastanza grande o entrando dal cancello il bosco è.....immenso, concordando con il pastore....ecc. Oggi preparo un secondo itinerario...altra cascata!
Renzo, ho visto le foto delle cascate, sarebbe una bella idea fare un fine settimana con i nostri amici, c'è possibilità di sosta per 5 o 6 camper? Grazie, Antonella >
quote:Originally posted by aquilone> Vorrei sottolineare... tutto intorno esiste solo "NATURA INCONTAMINATA" che per alcuni è il massimo[:D] e per altri.... il nulla![:(]
Renzo, ho visto le foto delle cascate, sarebbe una bella idea fare un fine settimana con i nostri amici, c'è possibilità di sosta per 5 o 6 camper? Grazie, Antonella >
quote:Originally posted by turistapercaso> E' una zona che non conosciamo, ci piace camminare e vedere paesaggi naturali e incontaminati, fuori dalle rotte turistiche. Grazie per le indicazioni che potrai darci.[:)] Antonella
quote:Originally posted by aquilone> Vorrei sottolineare... tutto intorno esiste solo "NATURA INCONTAMINATA" che per alcuni è il massimo[:D] e per altri.... il nulla![:(]
>
quote:Originally posted by Rikardo> sarà un vero piacere conoscerti sia come camperista che come Kappista, c'è solo un problema, questa settimana dovrebbero ritirare il mio K e il nuovo mi dovrebbe arrivare " BHOOOOOOOOOOO" quando arrivi se zona cagliari fatti sentire Ciaoooooo
Per KTM 525; verrei anch'io in Sardegna, per fare enduro e non solo ho anch'io un K un 450 EXC . Ciao a tutti >