http://www.movimentocamperisti....
). Ripetendomi, tutto bene/bello tranne il prezzo (20 euro in bassa stagione, 25 in media e 30 in alta) anche considerando il fatto che (essendomi fermato solo 2 gg): - sono arrivato carico di acqua (quindi non ne ho caricata nell'AA) - sono ripartito carico di grigie (quindi non le ho scaricate nell'AA xche' molto scomodo a causa del pozzetto laterale e quindi le ho poi scaricate prima di arrivare a casa mia in un CS molto comodo vicino a dove risiedo; la cassetta delle nere invece l'ho scaricata) - non ho utilizzato l'allaccio per la corrente elettrica (ho un'autonomia di molti gg xche' anche grazie al pannello solare, e a tal riguardo ho "risparmiato" 2 euro al gg e quindi ho pagato "solo" 18 euro al gg). Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by lallariri> Sei di "bocca buona"... [:D][:D][:D] anche nei pressi di una discarica, dietro ai cimiteri, sotto i cavalcavia, in luoghi disagiati e "ghettizzati", ... ? [:(!] Cmq (chiedendo scusa per l' OT visto che il 3D e' dedicato alle AA) io ho trovato moltissima gente "civile" e "educata" anche in sosta/soggiorno liberi [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Comunque sia va bene..........l'importante è che sia frequentata da gente "civile" e "educata" >
quote:Originally posted by IvanoPP> Scusate, ho travisato "area attrezzata", nella mia testolina avevo in mente CS [:D][:D][:D] Ciao
quote:Originally posted by lallariri> Sei di "bocca buona"... [:D][:D][:D] anche nei pressi di una discarica, dietro ai cimiteri, sotto i cavalcavia, in luoghi disagiati e "ghettizzati", ... ? [:(!] Cmq (chiedendo scusa per l' OT visto che il 3D e' dedicato alle AA) io ho trovato moltissima gente "civile" e "educata" anche in sosta/soggiorno liberi [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
Comunque sia va bene..........l'importante è che sia frequentata da gente "civile" e "educata" >
>
quote:Originally posted by bostefano> Questo week end siamo stati a Barcis. COMPLIMENTI all'amministrazione comunale un' area bella ben posizionata in riva al lago (anche se dietro al cimitero) con molto spazio per sedie e tavoli a 8.00€ al giorno. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
L'area ideale per me assomiglia abbastanza a quella di Loreto, Orvieto, Casalborsetti (non in alta stagione), Belluno ma soprattutto quella di Barcis in Valcellina subito sotto Piancavallo, affacciata sul lago con scarico grigie acqua potabile e luce ogni due parcheggi. >
quote:Originally posted by ledipimma> Con la meravigliosa giornata di ieri avrete sicuramente goduto di panorami splendidi, io l'ho scoperta perchè di ritorno da Cortina ho deciso di visitare la diga del Vajont per poi proseguire in Valcellina e scendere a Pordenone dove ho avuto il piacere di fare il militare e dove finalmente si sono sgelati gli scarichi del camper!
quote:Originally posted by bostefano> Questo week end siamo stati a Barcis. COMPLIMENTI all'amministrazione comunale un' area bella ben posizionata in riva al lago (anche se dietro al cimitero) con molto spazio per sedie e tavoli a 8.00€ al giorno. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
L'area ideale per me assomiglia abbastanza a quella di Loreto, Orvieto, Casalborsetti (non in alta stagione), Belluno ma soprattutto quella di Barcis in Valcellina subito sotto Piancavallo, affacciata sul lago con scarico grigie acqua potabile e luce ogni due parcheggi. >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Bhe, noi ci stiamo provando , si veda in
... La vedrei vicina ad un centro commerciale, magari gestita dal centro stesso che come attività promozionale potrebbe anche essere vantaggiosa in quanto un certo numero di camper garantisce un introito non da poco! ... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">>
http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue">http://www.campereavventure.it/...
altri esempi di aree sosta con o senza camperservice (nella totalità dei casi GRATUITE).http://www.campereavventure.it/...
buona giornata. giannibg
quote:Originally posted by bostefano> quoto in pieno BARCIS[:)] Anche se già troppo lusso x i miei gusti... L'AA secondo me deve avere lo stretto indispensabile: ->dev'essere un area verde in cui è possibile "campeggiare",senza eccessi, e che ci sia possibilità di scarico e carico acque. [;)] Walter[8D]