CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

consiglio campeggio livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
ox
ox
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 22:19:22
ciao a tutti ragazzi,siccome non sono mai stato a livigno vorrei andarci con la mia rgazza per ferragosto,volevo sapere da voi qualche consiglio ,se conoscevate qualche bel campeggio e cosa si spende perchè ho trovato diversi link ma non mettono su i prezzi
gandulla
gandulla
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:07:59
problemi non dovresti averne l'unica cosa e' che ti tolgono il sonno almeno fino al 12/2007 quando ci sono andato io,comunque sono solo campeggi o aree di sosta con le stesse coe e quindi paghi un botto.se puoi e posto permettendo ti converrebbe fermarti a terpalle e con bus navetta o moto fare il pendolare.ciao e beato te''''
quote:Originally posted by ox
ciao a tutti ragazzi,siccome non sono mai stato a livigno vorrei andarci con la mia rgazza per ferragosto,volevo sapere da voi qualche consiglio ,se conoscevate qualche bel campeggio e cosa si spende perchè ho trovato diversi link ma non mettono su i prezzi >
>
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:11:22
sottoscrivo per trepalle, subito dopo il passo foscagno venendo da Bormio. C'è una bella vista, acqua di prima classe, posto per scaricare tranquillità a non finire (tranne che una volta con sti caxxo di generatori economici puzzolenti e rumorosi) e non costa nulla!!! Se invece vuoi stare più "in vita" a Livigno, ci sono dei parcheggi per camper a pagamento (10 euro/gg) compresa corrente e vicini alla pista ciclabile. Se vai verso la fine paese direzione Svizzera - St.Moritz è recente, pulito, economico e con bazar ben fornito. Buon divertimento P.S. riempiti di Gasolio a 1 euro/litro anche per me. ciaooo
ox
ox
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 18:55:01
ok ragazzi grazie,seguirò i vostri consigli[:)]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:53:18
Ciao, permettimi, noi ogni due x tre cioè spesso e sovente siamo a Livigno e nn mi sembra che sino ad ora i campeggi che siamo sempre andati ci abbiano spennato. l'ultima volta un mese fà circa campeggio Palipert arrivati alle ore 13,00 di sabato e ripartiti domenica ore 15,00 circa ma potevamo restare tranquillamente a detta della prorpietaria sino a sera la cosa nn sarebbe cambiata, ci hanno "spennatoid="size3">" 15 eurini, io, moglie, 2 bimbre rispettivamente di 2 e 4,5 anni. Nel prezzo era compresa naturalmente la corrente ed acqua calda a volontà, (sempre utilizzata comunque con discrezione). Ho invece incontrato difficoltà per ferragosto, in quanto dopo i casini messi in piedi da qualche persona............. la regione ha costretto a limitare il numero di piazzole ad ogni campeggio mi sembra di ricordare 19 e calcola cosa ci vuole per riempire un centinaio di piazzole a Livigno???? Per ferragosto mi sà tanto che saremmo costretti a cambiare meta, comunque noi sempre stati all'Acquafresca o meglio ancora al Palipert che se nn hai voglia di cucinare puoi andare a prenderti da mangiare già bello che cucinato e mangiartelo in santa pace sul tuo camper, con tanto di sconto se sei campeggiato da loro. Tieni presente che sei a circa 3 Km dal centro di Livigno, noi con bici e carellino bimbi, è uno spasso arrivarci senza difficoltà, altrimenti hai la possibilità di prendere l'autobus che passa ogni 30 minuti circa e ti porta e riporta gratuitamente. P.s. anno scorso ad agosto cira 28/29 ore in un campeggio di Sirmione ci hanno sì spennatoid="size2">[}:)][}:)] la bellezza di 70 euro. Un cordiale saluto.

Modificato da La Stella degli Angeli il 06/08/2008 alle 20:54:32
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
ox
ox
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:52:55
grazie mille sisy della risposta che mi hai dato,prendo in considerazione anche il tuo consiglio,poi vi faro sapere,buon ferragosto a tutti[:)]
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 09/08/2008 alle: 17:10:53
Up...clothes2
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 10/08/2008 alle: 15:05:55
quote:Originally posted by Sissy966
Ciao, permettimi, noi ogni due x tre cio� spesso e sovente siamo a Livigno e nn mi sembra che sino ad ora i campeggi che siamo sempre andati ci abbiano spennato. l'ultima volta un mese f� circa campeggio Palipert arrivati alle ore 13,00 di sabato e ripartiti domenica ore 15,00 circa ma potevamo restare tranquillamente a detta della prorpietaria sino a sera la cosa nn sarebbe cambiata, ci hanno "spennatoid="size3">" 15 eurini, io, moglie, 2 bimbre rispettivamente di 2 e 4,5 anni. Nel prezzo era compresa naturalmente la corrente ed acqua calda a volont�, (sempre utilizzata comunque con discrezione). Ho invece incontrato difficolt� per ferragosto, in quanto dopo i casini messi in piedi da qualche persona............. la regione ha costretto a limitare il numero di piazzole ad ogni campeggio mi sembra di ricordare 19 e calcola cosa ci vuole per riempire un centinaio di piazzole a Livigno???? >
> pedemont vicino il centro 8vero vantaggio) proprietaria tutt'altro che simpatica che insisteva per farci uscire entro le 12.00 dopo alcuni gg di soggiorno. 30 euro (troppi secondo me) per 2 adulti e 3 ragazzi tra 10 - 15 anni. Altre aree-campeggio da 15 - 18 euro + distanti verso la Forcola, considerato che a 40 (altissima stagione) siamo stati ad annecy (località turistica Alta Savoia) in un 3 stelle (vero, nn quelle che si sono autoattribuiti infondatamente a livigno) con 3 piscine scivoli acquatici e per adulti e bambinetti. 3palle, come dice il nome va bene se sei con adulti vaccinati e veicolati altrimenti ti smazzi il trasferiemento a valle... e poi dove parcheggi? ps C'è anche un parcheggio centralissimo che accetta camper a 15 euro a notte, ottimo magari per 2 gg poi vai a 3palle o in un'area (se la trovi libera)
Shiver
Shiver
-
Inserito il 15/08/2008 alle: 21:34:47
clotescendeinpaginadue...[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link