quote:Originally posted by ox>
ciao a tutti ragazzi,siccome non sono mai stato a livigno vorrei andarci con la mia rgazza per ferragosto,volevo sapere da voi qualche consiglio ,se conoscevate qualche bel campeggio e cosa si spende perchè ho trovato diversi link ma non mettono su i prezzi >
quote:Originally posted by Sissy966> pedemont vicino il centro 8vero vantaggio) proprietaria tutt'altro che simpatica che insisteva per farci uscire entro le 12.00 dopo alcuni gg di soggiorno. 30 euro (troppi secondo me) per 2 adulti e 3 ragazzi tra 10 - 15 anni. Altre aree-campeggio da 15 - 18 euro + distanti verso la Forcola, considerato che a 40 (altissima stagione) siamo stati ad annecy (località turistica Alta Savoia) in un 3 stelle (vero, nn quelle che si sono autoattribuiti infondatamente a livigno) con 3 piscine scivoli acquatici e per adulti e bambinetti. 3palle, come dice il nome va bene se sei con adulti vaccinati e veicolati altrimenti ti smazzi il trasferiemento a valle... e poi dove parcheggi? ps C'è anche un parcheggio centralissimo che accetta camper a 15 euro a notte, ottimo magari per 2 gg poi vai a 3palle o in un'area (se la trovi libera)
Ciao, permettimi, noi ogni due x tre cio� spesso e sovente siamo a Livigno e nn mi sembra che sino ad ora i campeggi che siamo sempre andati ci abbiano spennato. l'ultima volta un mese f� circa campeggio Palipert arrivati alle ore 13,00 di sabato e ripartiti domenica ore 15,00 circa ma potevamo restare tranquillamente a detta della prorpietaria sino a sera la cosa nn sarebbe cambiata, ci hanno "spennatoid="size3">" 15 eurini, io, moglie, 2 bimbre rispettivamente di 2 e 4,5 anni. Nel prezzo era compresa naturalmente la corrente ed acqua calda a volont�, (sempre utilizzata comunque con discrezione). Ho invece incontrato difficolt� per ferragosto, in quanto dopo i casini messi in piedi da qualche persona............. la regione ha costretto a limitare il numero di piazzole ad ogni campeggio mi sembra di ricordare 19 e calcola cosa ci vuole per riempire un centinaio di piazzole a Livigno???? >