In risposta al messaggio di cami91 del 11/08/2020 alle 11:30:52anche noi dovremmo partire a inizio settimana e pensavo di passare da spoleto - lago di campotosto, in ogni caso seguo anche io i consigli
Salve,nei prossimi giorni inizieremo le nostre vacanze.Volevo un consiglio...anzi due.. Partiamo da Firenze,è meglio fare tutta autostrada (Firenze-Roma-L'aquila)oppure uscire a Terni fare Rieti e arrivare a L'aquila ocome penserebbe mia moglie,fare Perugia , Spoleto e su fino ad arrivare a Amatrice e poi toccare il lago di campotosto e scendere a campo imperatore e poi L'aquila? Sempre se le strade in questione fossero agibili. A L'aquila dove potrei parcheggiare? Grazie x l'aiuto.
In risposta al messaggio di cami91 del 11/08/2020 alle 11:30:52Anche noi ci dirigemmo in Abruzzo probabilmente a Pescasseroli...voi dove precisamente?Avete qualche area sosta da consigliarci?
Salve,nei prossimi giorni inizieremo le nostre vacanze.Volevo un consiglio...anzi due.. Partiamo da Firenze,è meglio fare tutta autostrada (Firenze-Roma-L'aquila)oppure uscire a Terni fare Rieti e arrivare a L'aquila ocome penserebbe mia moglie,fare Perugia , Spoleto e su fino ad arrivare a Amatrice e poi toccare il lago di campotosto e scendere a campo imperatore e poi L'aquila? Sempre se le strade in questione fossero agibili. A L'aquila dove potrei parcheggiare? Grazie x l'aiuto.
In risposta al messaggio di bimox del 18/06/2021 alle 09:18:49Di più
Dite che la settimana di Ferragosto (diciamo pure dal 9 al 13), i punti sosta saranno pienissimi?