CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Golfo Baratti attenzione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
7
Eurasport2
Eurasport2
25/02/2018 49
Rispondi Abuso
Inserito il 20/04/2022 alle: 20:42:50
Parcheggio Caldanelli vicino al golfo Baratti questa settimana 3 camper svaligiati conpreso il mio. Da evitare non sicuro 
Francesco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 05:09:26
In risposta al messaggio di Eurasport2 del 20/04/2022 alle 20:42:50

Parcheggio Caldanelli vicino al golfo Baratti questa settimana 3 camper svaligiati conpreso il mio. Da evitare non sicuro  Francesco
Che dire... nessun parcheggio non vigilato è sicuro,mai...Sembra sicuro finche' non accade niente ma poi tutto cambia. Ecco perche' non lascio mai il camper incustodito quando vado in giro,che sia citta' o mare,nord o sud...
Marco alderotti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 06:43:28
purtroppo per avere un minimo di sicurezza ci deve essere una sorveglianza Con il malessere dilagante Ormai può succedere ovunque anche dove non è mai successo .E anche se non trovano nulla da rubare purtroppo il danno lo hanno già fatto e in molti casi ,come nel mio, il costo della riparazione era nettamente superiore al valore insignificante dei tre oggetti rubati L avessero chiesto gli avrei dato i venti euro degli oggetti ( non successo li ma sotto casa )
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 21/04/2022 alle 06:44:29
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 10:51:29
In risposta al messaggio di Eurasport2 del 20/04/2022 alle 20:42:50

Parcheggio Caldanelli vicino al golfo Baratti questa settimana 3 camper svaligiati conpreso il mio. Da evitare non sicuro  Francesco
Quel parcheggio ha il carico e scarico ma si trova nel nulla tra due strade, quindi è da usare solamente se si sta in camper. Meglio utilizzare solo per il giorno quello dell'ingresso alla necropoli. 

Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 11:17:27
Mi spiace per la disavventura, quel parcheggio l’ho sempre ritenuto pericoloso, ci sono stato una volta ma non ho avuto il coraggio di fermarmi, andai all’area di S.Vincenzo..
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4607
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 11:32:35
Suggerirei di mettere una recensione all'area, così da avvisare che la troverà sull'app di COL.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 12:19:43
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/04/2022 alle 10:51:29

Quel parcheggio ha il carico e scarico ma si trova nel nulla tra due strade, quindi è da usare solamente se si sta in camper. Meglio utilizzare solo per il giorno quello dell'ingresso alla necropoli.   
Ciao Ezio, ma il parcheggio della necropoli e' accessibile ai nostri mezzi ?
Mi sembra che in un certo periodo dell'anno ci sia il divieto per i mezzi piu' larghi di 2 metri.
Max
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 12:21:32
La prima volta che ci sono stato ho lasciato lì il camper per andare a leggere il cartello di divieto di transito che c'è sulla rotonda e che mi aveva indotto a quella sosta. Quando l'ho letto bene e ho letto anche l'ordinanza comunale che da i periodi e le ore per accedere al sito archeologico sono tornato immediatamente a riprendere il camper perché non lo avrei lasciato lì incustodito.  Pochi giorni fa in sosta ho visto solo un camper tedesco.  Il divieto orario consente di entrare e uscire fino alla necropoli, la larghezza è per non fare salire i camper all'Acropoli
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 21/04/2022 alle 12:24:20
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2022 alle: 15:26:17
Conviene sostare a Venturine/Campigòlia al Calidario oppure in una delle due aree di Piombino e poi raggioungere Baratti con mezzi pubblici. 
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2022 alle: 18:10:19
In risposta al messaggio di 2assi del 24/04/2022 alle 15:26:17

Conviene sostare a Venturine/Campigòlia al Calidario oppure in una delle due aree di Piombino e poi raggioungere Baratti con mezzi pubblici. 
Per raggiungere Baratti io ho lasciato il Camper a Populonia Stazione,  c'è in una zona residenziale una via con stalli riservati ai camper, e con la bici sono andato a Baratti e Populonia, si tratta di una via senza uscita, l'unica cosa negativa è che come al solito i posti riservati ai camper, vengono usati come rimessaggio...e se  parcheggi oltre gli stalli riservati dopo pochi secondi ti trovi una signora sul balcone, che in modi poco gentili ti ORDINA di andare altrove, ho parlato con una persona del posto e mi ha detto che oltre ai camper gli da fastidio tutto l'universo 
Turbo Arturo
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2022 alle: 22:26:12
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 24/04/2022 alle 18:10:19

Per raggiungere Baratti io ho lasciato il Camper a Populonia Stazione,  c'è in una zona residenziale una via con stalli riservati ai camper, e con la bici sono andato a Baratti e Populonia, si tratta di una via senza uscita,
l'unica cosa negativa è che come al solito i posti riservati ai camper, vengono usati come rimessaggio...e se  parcheggi oltre gli stalli riservati dopo pochi secondi ti trovi una signora sul balcone, che in modi poco gentili ti ORDINA di andare altrove, ho parlato con una persona del posto e mi ha detto che oltre ai camper gli da fastidio tutto l'universo 
...
angry  la megera
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link