quote:Originally posted by carnevale> bene bene...ho proprio ricevuto in questo istante la conferma dal Park Umag per quest'estate...mi è piacuta la descrizione su internet ma non ci sono mai stata. Mi confermi dunque che è una valida struttura?? Soprattutto per i bambini?
Come campeggio Park Umag ad Umago (Croazia) come AA credo proprio Punta Grugno a Mattinata (FG)...[;)] DADO >
quote:Originally posted by Yuma58> VISTO CHE HAI LANCIATO L'ARGOMENTO ORA SI DOVREBBE SISTEMARLE PER REGIONE ![:D][:D][:D] www.tr@ns.it a Torbole sul Lago di Garda. Ciao richi
Comincio io, PARK BARA' PLAYA CAMBRILLS TARRAGONA SPAGNA CAMPING ARNEITZ SUL FAAKER SEE CARINZIA AUSTRIA AREA ATTREZZATA MERGO-ACQUALAGNA-MONTEFIASCONE. IN ITALIA... ALL'ESTERO UNA INFINITA'...id="teal"> >
quote:Originally posted by tog 67> Te ne sarei eternamente grato, se lo facessi tu...anzi, hai un pranzo pagato, quando passerò dalle tue parti... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> VISTO CHE HAI LANCIATO L'ARGOMENTO ORA SI DOVREBBE SISTEMARLE PER REGIONE ![:D][:D][:D] www.tr@ns.it a Torbole sul Lago di Garda. Ciao richi
Comincio io, PARK BARA' PLAYA CAMBRILLS TARRAGONA SPAGNA CAMPING ARNEITZ SUL FAAKER SEE CARINZIA AUSTRIA AREA ATTREZZATA MERGO-ACQUALAGNA-MONTEFIASCONE. IN ITALIA... ALL'ESTERO UNA INFINITA'...id="teal"> >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie dell'invito ma non lanciare il sasso e poi nascondere la mano, hai lanciato tu il nuovo argomento !![:D][:D][:D] ciao richi [;)]
quote:Originally posted by tog 67> Te ne sarei eternamente grato, se lo facessi tu...anzi, hai un pranzo pagato, quando passerò dalle tue parti... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
>
quote:Originally posted by tog 67> Hai ragione, ma io non ho avuto l'idea della lista, è stata solo tua..... Ci provi ?id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie dell'invito ma non lanciare il sasso e poi nascondere la mano, hai lanciato tu il nuovo argomento !![:D][:D][:D] ciao richi [;)]
>
>
>
quote:Originally posted by attila76>
Aree di sosta GRATIS e BELLE, fatemi pensare..... mmmmmhhhhh 1) ............... 2) ............... 3) Mel (BL) - Carico-Scarico + elettricità + sat. al momento non funzionante (un posto da favola)http://www.castrumzumellarum.com/
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> 4) ............... 5) ...............id="blue"> >
quote:Originally posted by attila76> MERGO IN PROVINCIA DI ANCONA, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-BAGNI-LAVABI-TAVOLI-PANCHE-BARBECUE IN MURATURA-CAMPO DI CALCETTO-CASETTA PER LO SCORTICO... IL TUTTO ? AGGRATISE[;)][;)][;)]id="navy">
Aree di sosta GRATIS e BELLE, fatemi pensare..... mmmmmhhhhh 1) Gubbio (PG) - Carico-Scarico + elettricità + attacco sat. 2) Hone (AO) - Carico-Scarico + elettricità (Una Figata) 3) Mel (BL) - Carico-Scarico + elettricità + sat. al momento non funzionante (un posto da favola) 4) Ro Ferrarese (FE) carico + elettricità 5) Lucignano (AR) carico-scarico + elettricitàid="blue"> >
quote:Originally posted by SUPERMAMY> Noi ci siamo andati il primo maggio, 4 giorni molto ma molto rilassanti, campeggio grandissimo, con molto verde e giochi per bambini
quote:Originally posted by carnevale> bene bene...ho proprio ricevuto in questo istante la conferma dal Park Umag per quest'estate...mi è piacuta la descrizione su internet ma non ci sono mai stata. Mi confermi dunque che è una valida struttura?? Soprattutto per i bambini?
Come campeggio Park Umag ad Umago (Croazia) come AA credo proprio Punta Grugno a Mattinata (FG)...[;)] DADO >
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by attila76> MERGO IN PROVINCIA DI ANCONA, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-BAGNI-LAVABI-TAVOLI-PANCHE-BARBECUE IN MURATURA-CAMPO DI CALCETTO-CASETTA PER LO SCORTICO... IL TUTTO ? AGGRATISE...[;)][;)][;)]id="navy">
Aree di sosta GRATIS e BELLE, fatemi pensare..... mmmmmhhhhh 1) Gubbio (PG) - Carico-Scarico + elettricità + attacco sat. 2) Hone (AO) - Carico-Scarico + elettricità (Una Figata) 3) Mel (BL) - Carico-Scarico + elettricità + sat. al momento non funzionante (un posto da favola) 4) Ro Ferrarese (FE) carico + elettricità 5) Lucignano (AR) carico-scarico + elettricitàid="blue"> >
>
quote:Originally posted by sermarco> Va benissimo.....id="navy">
Ma un campeggio straniero si può inserire? Se si, vorrei segnalare il campeggio che fino ad oggi mi è sembrato il + bello in assoluto: Camping Orbitur Madalena Vilanova de Gaia Porto Portogallo Veramente un campeggio gigantesco che si sviluppa in estenzione in maniera incredibile all'interno di un bosco dove ci si può accampare a piacimento senza la presenza di piazzole delimitate. Me lo sono girato in lungo ed in largo in bici e vi assicuro ho fatto diversi km. Vicino al mare e vicino alla città di Porto collegata con bus ovviamente dotato di tutte le solite comodità, bar, ristorate, market, piscina (ma li c'è l'OCEANO che ce fai co la piscina!!![:D]) e così via e dove le colonnine reggono anche il clima!(Ma questo a parte in Italia succede dappertutto). Il tutto nel 2004 per circa 15 euri al dì. Se no, pazienza tanto oramai l'ho scritto[8D][8D][8D] Saluti Marco >
quote:Originally posted by scens76>se è il camping internazionale di manacore è a manacore, non a manaccora... comunque è la spiaggia che è bella, il mare, il campeggio non è pazzesco, anche se a noi piace molto,[;)]
ciao, il campeggio più meraveglioso che abbiamo visitato e proprio perchè ancora un'altro così non l'abbiamo trovato è INTERNAZIONALE MANACORE (baia di manaccora peschici) l'area di sosta il PARKING DELLE ROBINIE (Igea Marina) [;)] >
http://www.les-castels.com/fr-c...