CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Il + bel campeggio e area attrezzata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 487
cicom973
cicom973
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:36:21
hai ragione,la toscana è meravigliosa anche oltre il mare,ma io non ero mai stato all'elba isola piccola ma incantevole
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:25:42
quote:Originally posted by carnevale
Come campeggio Park Umag ad Umago (Croazia) come AA credo proprio Punta Grugno a Mattinata (FG)...[;)] DADO >
> bene bene...ho proprio ricevuto in questo istante la conferma dal Park Umag per quest'estate...mi è piacuta la descrizione su internet ma non ci sono mai stata. Mi confermi dunque che è una valida struttura?? Soprattutto per i bambini?
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:36:49

http://www.campeggi.com/count_u...

19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:57:31
puo anche essere utile consultare questo sito http://www.camping.info/Service/(hn0qczenyrqqin451bwr1yva)/Main/select.aspx?c=IT
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Previous Next
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:47:59
Credo, non conoscendo i camping sopra citati che anche in campania abbiamo un bel camping ed è il villaggio baia domizia(CE)con quattro stelle e dicono sia da decenni il migliore d'europa ,io ci vado spesso nei fine settimana e realmente non trovo difetti,forse è più caro ma vale la pena viverlo,vedete il sito e vi renderete conto .saluti giovanni
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 16/05/2008 alle: 11:33:59
quote:Originally posted by Yuma58
Comincio io, PARK BARA' PLAYA CAMBRILLS TARRAGONA SPAGNA CAMPING ARNEITZ SUL FAAKER SEE CARINZIA AUSTRIA AREA ATTREZZATA MERGO-ACQUALAGNA-MONTEFIASCONE. IN ITALIA... ALL'ESTERO UNA INFINITA'...id="teal"> >
> VISTO CHE HAI LANCIATO L'ARGOMENTO ORA SI DOVREBBE SISTEMARLE PER REGIONE ![:D][:D][:D] www.tr@ns.it a Torbole sul Lago di Garda. Ciao richi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:27:52
quote:Originally posted by tog 67
Comincio io, PARK BARA' PLAYA CAMBRILLS TARRAGONA SPAGNA CAMPING ARNEITZ SUL FAAKER SEE CARINZIA AUSTRIA AREA ATTREZZATA MERGO-ACQUALAGNA-MONTEFIASCONE. IN ITALIA... ALL'ESTERO UNA INFINITA'...id="teal"> >
> VISTO CHE HAI LANCIATO L'ARGOMENTO ORA SI DOVREBBE SISTEMARLE PER REGIONE ![:D][:D][:D] www.tr@ns.it a Torbole sul Lago di Garda. Ciao richi
>
> Te ne sarei eternamente grato, se lo facessi tu...anzi, hai un pranzo pagato, quando passerò dalle tue parti... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 16/05/2008 alle 14:28:32
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 16/05/2008 alle: 15:35:32
>
> Te ne sarei eternamente grato, se lo facessi tu...anzi, hai un pranzo pagato, quando passerò dalle tue parti... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Grazie dell'invito ma non lanciare il sasso e poi nascondere la mano, hai lanciato tu il nuovo argomento !![:D][:D][:D] ciao richi [;)]

Modificato da tog 67 il 16/05/2008 alle 15:36:36
attila76
attila76
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 22:23:57
Aree di sosta GRATIS e BELLE, fatemi pensare..... mmmmmhhhhh 1) Gubbio (PG) - Carico-Scarico + elettricità + attacco sat. 2) Hone (AO) - Carico-Scarico + elettricità (Una Figata) 3) Mel (BL) - Carico-Scarico + elettricità + sat. al momento non funzionante (un posto da favola) 4) Ro Ferrarese (FE) carico + elettricità 5) Lucignano (AR) carico-scarico + elettricitàid="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/05/2008 alle: 07:37:17
>
>
> Grazie dell'invito ma non lanciare il sasso e poi nascondere la mano, hai lanciato tu il nuovo argomento !![:D][:D][:D] ciao richi [;)]
>
> Hai ragione, ma io non ho avuto l'idea della lista, è stata solo tua..... Ci provi ?id="navy">
17
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:16:07
id="Times New Roman">id="size2">id="orange">Bellissima area a Santa Caterina Valfurva, immersa nel parco nazionale dello stelvio. Personalmente ci vado da viversi anni e posso assicurare che la trovo fantastica per una vacanza tutto natura. Gestita dall'agriturismo che si trova difronte, dove preparano vari piatti tipici anche da esportazione. [:D][:D] Ciao - LUCA

Modificato da gpunto il 19/05/2008 alle 17:06:24
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/05/2008 alle: 11:15:43
Quotoooooooooo...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by attila76
Aree di sosta GRATIS e BELLE, fatemi pensare..... mmmmmhhhhh 1) ............... 2) ............... 3) Mel (BL) - Carico-Scarico + elettricità + sat. al momento non funzionante (un posto da favola)

http://www.castrumzumellarum.com/

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> 4) ............... 5) ...............
id="blue"> >
>
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:13:03
Aree di sosta GRATIS e BELLE, fatemi pensare..... mmmmmhhhhh 1) Gubbio (PG) - Carico-Scarico + elettricità + attacco sat. 2) Hone (AO) - Carico-Scarico + elettricità (Una Figata) 3) Mel (BL) - Carico-Scarico + elettricità + sat. al momento non funzionante (un posto da favola) 4) Ro Ferrarese (FE) carico + elettricità 5) Lucignano (AR) carico-scarico + elettricitàid="blue"> >
> MERGO IN PROVINCIA DI ANCONA, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-BAGNI-LAVABI-TAVOLI-PANCHE-BARBECUE IN MURATURA-CAMPO DI CALCETTO-CASETTA PER LO SCORTICO... IL TUTTO ? AGGRATISE[;)][;)][;)]id="navy">
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:52:16
quote:Originally posted by SUPERMAMY
quote:Originally posted by carnevale
Come campeggio Park Umag ad Umago (Croazia) come AA credo proprio Punta Grugno a Mattinata (FG)...[;)] DADO >
> bene bene...ho proprio ricevuto in questo istante la conferma dal Park Umag per quest'estate...mi è piacuta la descrizione su internet ma non ci sono mai stata. Mi confermi dunque che è una valida struttura?? Soprattutto per i bambini?
>
> Noi ci siamo andati il primo maggio, 4 giorni molto ma molto rilassanti, campeggio grandissimo, con molto verde e giochi per bambini
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:55:23
Aree di sosta GRATIS e BELLE, fatemi pensare..... mmmmmhhhhh 1) Gubbio (PG) - Carico-Scarico + elettricità + attacco sat. 2) Hone (AO) - Carico-Scarico + elettricità (Una Figata) 3) Mel (BL) - Carico-Scarico + elettricità + sat. al momento non funzionante (un posto da favola) 4) Ro Ferrarese (FE) carico + elettricità 5) Lucignano (AR) carico-scarico + elettricitàid="blue"> >
> MERGO IN PROVINCIA DI ANCONA, CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-BAGNI-LAVABI-TAVOLI-PANCHE-BARBECUE IN MURATURA-CAMPO DI CALCETTO-CASETTA PER LO SCORTICO... IL TUTTO ? AGGRATISE...[;)][;)][;)]id="navy">
>
>
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:34:13
Ma un campeggio straniero si può inserire? Se si, vorrei segnalare il campeggio che fino ad oggi mi è sembrato il + bello in assoluto: Camping Orbitur Madalena Vilanova de Gaia Porto Portogallo Veramente un campeggio gigantesco che si sviluppa in estenzione in maniera incredibile all'interno di un bosco dove ci si può accampare a piacimento senza la presenza di piazzole delimitate. Me lo sono girato in lungo ed in largo in bici e vi assicuro ho fatto diversi km. Vicino al mare e vicino alla città di Porto collegata con bus ovviamente dotato di tutte le solite comodità, bar, ristorate, market, piscina (ma li c'è l'OCEANO che ce fai co la piscina!!![:D]) e così via e dove le colonnine reggono anche il clima!(Ma questo a parte in Italia succede dappertutto). Il tutto nel 2004 per circa 15 euri al dì. Se no, pazienza tanto oramai l'ho scritto[8D][8D][8D] Saluti Marco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:33:41
quote:Originally posted by sermarco
Ma un campeggio straniero si può inserire? Se si, vorrei segnalare il campeggio che fino ad oggi mi è sembrato il + bello in assoluto: Camping Orbitur Madalena Vilanova de Gaia Porto Portogallo Veramente un campeggio gigantesco che si sviluppa in estenzione in maniera incredibile all'interno di un bosco dove ci si può accampare a piacimento senza la presenza di piazzole delimitate. Me lo sono girato in lungo ed in largo in bici e vi assicuro ho fatto diversi km. Vicino al mare e vicino alla città di Porto collegata con bus ovviamente dotato di tutte le solite comodità, bar, ristorate, market, piscina (ma li c'è l'OCEANO che ce fai co la piscina!!![:D]) e così via e dove le colonnine reggono anche il clima!(Ma questo a parte in Italia succede dappertutto). Il tutto nel 2004 per circa 15 euri al dì. Se no, pazienza tanto oramai l'ho scritto[8D][8D][8D] Saluti Marco >
> Va benissimo.....id="navy">
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:07:25
ciao, il campeggio più meraveglioso che abbiamo visitato e proprio perchè ancora un'altro così non l'abbiamo trovato è INTERNAZIONALE MANACORE (baia di manaccora peschici) l'area di sosta il PARKING DELLE ROBINIE (Igea Marina) [;)]
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:18:57
quote:Originally posted by scens76
ciao, il campeggio più meraveglioso che abbiamo visitato e proprio perchè ancora un'altro così non l'abbiamo trovato è INTERNAZIONALE MANACORE (baia di manaccora peschici) l'area di sosta il PARKING DELLE ROBINIE (Igea Marina) [;)] >
>se è il camping internazionale di manacore è a manacore, non a manaccora... comunque è la spiaggia che è bella, il mare, il campeggio non è pazzesco, anche se a noi piace molto,[;)]
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 14:24:12
Per noi uno dei campeggi + belli e' stato questo in Normandia

http://www.les-castels.com/fr-c...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link