CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Illustrissimo signor Sindaco ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 12:58:01
Ciao ragazzi, questa mattina, in allegato alla rivista AC ho trovato un opuscolo intitolato appunto "ILLUSTRISSIMO SIGNOR SINDACO" dell'ASSOCAMP, in cui il Presidente Vittorio Dall'Aglio, illustra all'ipotetico Sindaco di un qualsiasi Comune, le opportunità positive e i vantaggi che un comune può trarre dalla realizzazione di un'area di sosta. Ecco mi è sembrata una bella cosa. Nell'opuscolo si invita il lettore ad inviare al proprio sindaco l'opuscolo stesso per renderlo partecipe e portarlo a conoscenza di una realtà, la nostra, in continua crescita, che, essendo ormai, noi, una risorsa, come dice Dall'Aglio, costituiamo una specie di investimento, per i Comuni, che volessero realizzare un'area di sosta. Cosa ne pensate? Ciao. Elio Vita.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 03/03/2006 alle: 13:14:26
Tutto il bene possibile,l'associazione dei rivenditori sta facendo una parte,vediamo adesso quanti altri attori (compresi noi)faranno la loro.Costruttori,stampa,ed associazioni camperisti Ciao, Fabio
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 03/03/2006 alle: 17:04:08
Ciao, è possibile riportare nel forum la lettera dell'opuscolo. Grazie Alessandro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 17:58:47
quote:Originally posted by dumito
Ciao ragazzi, questa mattina, in allegato alla rivista AC ho trovato un opuscolo intitolato appunto "ILLUSTRISSIMO SIGNOR SINDACO" dell'ASSOCAMP, in cui il Presidente Vittorio Dall'Aglio, illustra all'ipotetico Sindaco di un qualsiasi Comune, le opportunità positive e i vantaggi che un comune può trarre dalla realizzazione di un'area di sosta. Ecco mi è sembrata una bella cosa. Nell'opuscolo si invita il lettore ad inviare al proprio sindaco l'opuscolo stesso per renderlo partecipe e portarlo a conoscenza di una realtà, la nostra, in continua crescita, che, essendo ormai, noi, una risorsa, come dice Dall'Aglio, costituiamo una specie di investimento, per i Comuni, che volessero realizzare un'area di sosta. Cosa ne pensate? Ciao. Elio Vita. >
> Caro Elio, non è che ti sei sbagliato di rivista ?? io l'inserto l'ho trovato su PLEIN AIR, salutoni. ARMANDO
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 04/03/2006 alle: 08:40:15
C'è su tutt'e due... Mario
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 04/03/2006 alle: 12:35:29
O meglio, su tutti e tre: c'è anche su C & C.id="Comic Sans MS">
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 04/03/2006 alle: 13:16:36
Per la verità anche ad ogni concessionario ne è stato recapitato un consistente numero di copie dello stesso opuscolo, con preghiera di inviarlo ai Sindaci. L'iniziativa poteva essere molto più efficace e meno dispendiosa in termini di denaro ed energie se la stessa Assocamp avesse inviato direttamente la lettera a tutti i Sindaci. Con questo sistema magari arrivano 10 lettere ad un Sindaco mentre a qualche altro nessuna. Così l'effetto che se ne otterrà, sarà esattamente il contrario di quello che era nelle intenzioni. Praticamente l'opuscolo verrà cestinato alla stessa stregua di quando noi cestiniamo la pubblicità che quotidianamnete troviamo nella cassetta delle lettere. Cordialità
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 04/03/2006 alle: 18:16:49
vero!..Vero!..VERO!!! Ma così l'iniziativa raggiunge il settore che "lor signori" volevano, ovvero il consumatore. L'acquirente. Il cliente, insomma. Mentre se avessero semplicemente inviato la lettera ai sindaci, non sarebbe stata, probabilmente, altrettanto visibile. Insomma, quello che vogliono non è (o non è "solo")convincere le amministrazioni locali a rivedere la loro posizione sul turismo in camper, ma convincere NOI (grandi scettici)che si stanno muovendo nella giusta direzione, per cui...comprate tranquilli, gente! I divieti tra non molto spariranno. Ciaoid="Comic Sans MS">
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 04/03/2006 alle: 23:50:09
quote:Originally posted by alvig
vero!..Vero!..VERO!!! Ma così l'iniziativa raggiunge il settore che "lor signori" volevano, ovvero il consumatore. L'acquirente. Il cliente, insomma. Mentre se avessero semplicemente inviato la lettera ai sindaci, non sarebbe stata, probabilmente, altrettanto visibile. Insomma, quello che vogliono non è (o non è "solo")convincere le amministrazioni locali a rivedere la loro posizione sul turismo in camper, ma convincere NOI (grandi scettici)che si stanno muovendo nella giusta direzione, per cui...comprate tranquilli, gente! I divieti tra non molto spariranno. Ciaoid="Comic Sans MS"> >
> purtroppo non credo tu abbia tutti i torti...[V] ciao marco
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 05/03/2006 alle: 00:59:20
Da quello che so io l'opusculo è stato inviato anche ai sindaci. Fabio
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 05/03/2006 alle: 10:31:31
ho visto anch io l opuscolo di cui parlate. credo sia più forte l impatto se invece di una cartolina mandata dall ASS arrivino ai sindaci 1o/100/1000/10000 e più cartoline con la stessa richiesta . è ovvio che un associazione chieda... ma se una massa si muove si sposta è una voce più forte così almeno sentono che siamo in tanti e anche un pò stufi di fare i silenziosi......[:0] il camper stà diventando una realta importante debbono accorgersene ... noi cerchiamo di comportarci bene ma loro ce ne diano la possibilità !!!!!!o no ? !! lia
19
mariotrif
mariotrif
27/02/2006 1
Inserito il 05/03/2006 alle: 13:54:18
quote:Originally posted by dumito
Ciao ragazzi, questa mattina, in allegato alla rivista AC ho trovato un opuscolo intitolato appunto "ILLUSTRISSIMO SIGNOR SINDACO" dell'ASSOCAMP, in cui il Presidente Vittorio Dall'Aglio, illustra all'ipotetico Sindaco di un qualsiasi Comune, le opportunità positive e i vantaggi che un comune può trarre dalla realizzazione di un'area di sosta. Ecco mi è sembrata una bella cosa. Nell'opuscolo si invita il lettore ad inviare al proprio sindaco l'opuscolo stesso per renderlo partecipe e portarlo a conoscenza di una realtà, la nostra, in continua crescita, che, essendo ormai, noi, una risorsa, come dice Dall'Aglio, costituiamo una specie di investimento, per i Comuni, che volessero realizzare un'area di sosta. Cosa ne pensate? Ciao. Elio Vita. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link