quote:Originally posted by ilapestifera> Visto che si parla di Umbria........secondo te, se io sotto un albero trovo un tartufo, ma secondo te, te lo vengo a dire?[;)] Leggi! Ti dico solo che sta in mezzo ad un sacco di paesi uno più carino dell'altro, è a 300 metri di altezza ed è facilmente raggiungibile dalla Salaria. Se due più due fa quattro allora hai già tutte le risposte. Ciao Il Taccio
Da come l'hai descritta sembra il paradiso...coraggio dicci..dicci >
quote:Originally posted by Map> Io al posto tuo ci metterei la differenza e quasi me ne andrei all'osteria Baciafemmine
...e finisce per...ino! In pratica sto spesso lì (anche quando la piscina è chiusa)! Anzi, tempo permettendo dovrei andarci anche il prossimo fine settimana! Tra l'altro con quel signore che stava in Germania (sono sicuro che sia lo stessa persona) abbiamo da più di un anno una pizza in sospeso! Chissà che prima o poi... Ciao Mauro ps E comunque non direi proprio vicino a Bevagna! (Aho, ma che te devo sempre corrègge?) [;)] Semmai Spoleto, oppure Terni, oppure Norcia, oppure Visso...[:D] >
http://www.osteriabaciafemmine.it/
soprattutto l'ultimo venerdi del mese quando c'è la festa medievale. Oh! Stavo facendo il giro della parte vecchia quando sento un'odore di cucinato, con mia moglie iniziamo "Ansenti che odore!Arisenti che odore!" e zac! Arrivati all'osteria dove la cuoca stava cucinando l'agnello! Entriamo, giretto e chiacchieretta con la cuoca,prendo il biglietto da visita e come esco fuori mi arriva l'ordine della moglie di ritornarci![:)] Comunque come mi rote che non ho trovato il guanciale! Il 18 ho fatto le fettuccine con olio, cipolla, guanciale, funghi, tartufo e panna, ti dico una cosetta leggera leggera proprio in sintonia con i 30 gradi che c'erano di fuori, poi un amico aveva casualmente in frigo un pochetto di sugo di cinghiale pescato fresco fresco che non è che lo potevi riportare a casa, e allora che fai? Non ce le metti due pappardelle? Pare brutto no?[;)] Il Taccio
quote:Originally posted by Map>
>
[/quote]
EHYYY....ma quello è il mio posto!!!! ...e anche il camper sembra il mio....[:D][:D] quote:Originally posted by robty> EHYYY....ma quello è il mio posto!!!! ...e anche il camper sembra il mio....[:D][:D] [/quote] Non ci provare! Sono arrivato prima io! Il camper è decisamente il mio, anzi lo era! [xx(] Ora se capiti da quelle parti troverai un altro McLouis che riconosci perchè è uno dei pochi che in quel parcheggio ha bisogno dei cunei! [:)] Mauro ps Se proprio ci tieni posso mettermi più vicino al lampione! [:)]quote:Originally posted by Map>
>![]()
>
quote:Originally posted by robty> Ufff! Meno male che non ti piace quella dove mi sono messo io! Per la prima volta sono riuscito a farmi la doccia con la pendenza giusta per lo scarico![;)] Cmq vedi di non scomparire eh!Che devo farti assaggiare quella cosa, e non stiamo parlando del farro, vero???????[;)] Il Taccio
Va bene dai, tanto vicino a quel camper ce ne entrano almeno altri 3. E' la parte del parcheggio che preferisco perchè è quasi in piano e non c'è bisogno dei cunei per livellare. [:)] >
quote: A proposito di tartufi, teniamoci in contatto per la sagra del tartufo che fanno a Valtopina, che è poco più su, sulla flaminia. L'anno scorso ci ho comprato dei dolci di pasta di mandorle siciliani favolosi, oltre ai tartufi, e poi è tranquillo e silenzioso per la sosta. Ciao >> Mostra Mercato del Tartufo 2007 Week-end 17 - 18 novembre 2006 - 24 - 25 novembre 2007 Seeeeeeeee a Novembre????? Guarda che a Pontestorto a casa del Taccio fanno la sagra della bistecca alla brace, quando capiti va sempre bene. Il Taccio
quote:Originally posted by littlelead> Se te la senti di tritare con i denti minimo un chilo di ciccia senza batter ciglio allora e' pure gratis![;)] Il Taccio
scusate se mi intrometto, ma quanto si paga alla sagra del taccio? >