CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Indovinello!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 19:12:44
Vediamo se indovinate dove sono stato per quasi una settimana! Vi dico subito che si trova vicino Bevagna dove ho fatto scorta di tartufi e guanciale che ha un sapore favoloso. Come sono arrivato ho visto che a terra c'era ancora l'ombra di un camper che misura piu' di 7 metri, visto che il proprietario del mezzo era in germania ne ho subito approfittato per piazzarmici, intorno vedevo solo montagne verdi, dico che ho mangiato un'ottima pizza, gamberi di fiume e altre cose come antipasto e ho pagato come due colazioni al bar, ho cotto trote prese al laghetto e bistecche sui barbecue a disposizione posti prima del bosco, non ho fatto il bagno in piscina ma spesso bagnavo i piedi sul fiume Nera, ho fatto trekking e ho portato il pupo al parco giochi sempre aperto, sono stato tentato dal rafting ma sara' per la prossima volta. Il paesino che si raggiunge in un minuto a piedi e' fantastico, la gente e' cordiale e sono stato veramente bene, e' vicino Roma e li vicino ti aspettano le mummie. Voglio darvi un ultimo aiuto........inizia per Schegg.......! [;)] Ciao Il Taccio
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 20/08/2007 alle: 19:24:29
...e finisce per...ino! In pratica sto spesso lì (anche quando la piscina è chiusa)! Anzi, tempo permettendo dovrei andarci anche il prossimo fine settimana! Tra l'altro con quel signore che stava in Germania (sono sicuro che sia lo stessa persona) abbiamo da più di un anno una pizza in sospeso! Chissà che prima o poi... Ciao Mauro ps E comunque non direi proprio vicino a Bevagna! (Aho, ma che te devo sempre corrègge?) [;)] Semmai Spoleto, oppure Terni, oppure Norcia, oppure Visso...[:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 20/08/2007 alle: 19:25:14
Da come l'hai descritta sembra il paradiso...coraggio dicci..dicci
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 22:32:12
quote:Originally posted by ilapestifera
Da come l'hai descritta sembra il paradiso...coraggio dicci..dicci >
> Visto che si parla di Umbria........secondo te, se io sotto un albero trovo un tartufo, ma secondo te, te lo vengo a dire?[;)] Leggi! Ti dico solo che sta in mezzo ad un sacco di paesi uno più carino dell'altro, è a 300 metri di altezza ed è facilmente raggiungibile dalla Salaria. Se due più due fa quattro allora hai già tutte le risposte. Ciao Il Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 22:45:58
quote:Originally posted by Map
...e finisce per...ino! In pratica sto spesso lì (anche quando la piscina è chiusa)! Anzi, tempo permettendo dovrei andarci anche il prossimo fine settimana! Tra l'altro con quel signore che stava in Germania (sono sicuro che sia lo stessa persona) abbiamo da più di un anno una pizza in sospeso! Chissà che prima o poi... Ciao Mauro ps E comunque non direi proprio vicino a Bevagna! (Aho, ma che te devo sempre corrègge?) [;)] Semmai Spoleto, oppure Terni, oppure Norcia, oppure Visso...[:D] >
> Io al posto tuo ci metterei la differenza e quasi me ne andrei all'osteria Baciafemmine

http://www.osteriabaciafemmine.it/

soprattutto l'ultimo venerdi del mese quando c'è la festa medievale. Oh! Stavo facendo il giro della parte vecchia quando sento un'odore di cucinato, con mia moglie iniziamo "Ansenti che odore!Arisenti che odore!" e zac! Arrivati all'osteria dove la cuoca stava cucinando l'agnello! Entriamo, giretto e chiacchieretta con la cuoca,prendo il biglietto da visita e come esco fuori mi arriva l'ordine della moglie di ritornarci![:)] Comunque come mi rote che non ho trovato il guanciale! Il 18 ho fatto le fettuccine con olio, cipolla, guanciale, funghi, tartufo e panna, ti dico una cosetta leggera leggera proprio in sintonia con i 30 gradi che c'erano di fuori, poi un amico aveva casualmente in frigo un pochetto di sugo di cinghiale pescato fresco fresco che non è che lo potevi riportare a casa, e allora che fai? Non ce le metti due pappardelle? Pare brutto no?[;)] Il Taccio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/08/2007 alle: 08:55:29
[/quote] ...Arrivati all'osteria dove la cuoca stava cucinando l'agnello! ... Comunque come mi rote che non ho trovato il guanciale!... Il 18 ho fatto le fettuccine con olio, cipolla, guanciale, funghi, tartufo e panna, ti dico una cosetta leggera leggera proprio in sintonia con i 30 gradi che c'erano di fuori, poi un amico aveva casualmente in frigo un pochetto di sugo di cinghiale pescato fresco fresco che non è che lo potevi riportare a casa, e allora che fai? Non ce le metti due pappardelle? Pare brutto no?[;)] Il Taccio [/quote] Mi sa che ti deluderò: da qualche anno non mangio carne! Saltuariamente ma molto saltuariamente, mangio un po' di pesce, quindi i piatti e gli odori da te descritti mi lasciano pressoché indifferente! [:)] Resta la Locanda Val Casana oppure La Scogliera e la Taverna Brancaleoni. Beh, la scelta non manca no? Per Ilapestifera diciamo allora che si tratta di Scheggino (se non si era capito)nel mezzo della Valnerina e facilmente raggiungibile da Terni oppure dalla Flaminia girando nei pressi di Spoleto in direzione Norcia/Visso oppure da Visso stessa. Il parcheggio sulla sinistra del paese (superi il ponte sul Nera e segui per la Locanda Valcasana, è molto tranquillo e nei pressi appunto trovi la Locanda con il laghetto di pesca sportiva, la piscina (5 euro al giorno più 1,50 per il lettino). Più avanti dopo i bungalow ed all' inizio del bosco un altro parcheggio con i barbecue in pietra, panche e tavoli. Proseguendo lungo la stretta valle superato un camping abbandonato un sentiero che porta fino al paese di Caso che si intravede su in alto. Lungo la valle oltre alle Cascate delle Marmore, da visitare Ferentillo col museo delle mummie, le falesie dove si pratica l'arrampicata sportiva, le rocche che dominano la valle, poi Arrone con la parte antica molto carina, Vallo di Nera tutto in un ambiente naturale molto bello. Sempre a pochi km dalla Valnerina c'è Spoleto, e poi volendo Norcia, Visso, Cascia, Castelluccio, Monte Coscerno da dove puoi ridiscendere a Monteleone di Spoleto e giù fino a Leonessa. Insomma una zona davvero interessante con molte possibilità di sosta tranquille e gratuite. Acqua e scarico a Ferentillo, Arrone, Terni. Se hai bisogno di altre informazioni chiedile pure. Ciao Mauro ps Un paio di foto di Scheggino:
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 21/08/2007 alle: 10:23:15
>
> [/quote] EHYYY....ma quello è il mio posto!!!! ...e anche il camper sembra il mio....[:D][:D]

Modificato da robty il 21/08/2007 alle 10:30:53
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 21/08/2007 alle: 10:42:18
quote:Originally posted by robty
>
>
>
> EHYYY....ma quello è il mio posto!!!! ...e anche il camper sembra il mio....[:D][:D] [/quote] Non ci provare! Sono arrivato prima io! Il camper è decisamente il mio, anzi lo era! [xx(] Ora se capiti da quelle parti troverai un altro McLouis che riconosci perchè è uno dei pochi che in quel parcheggio ha bisogno dei cunei! [:)] Mauro ps Se proprio ci tieni posso mettermi più vicino al lampione! [:)]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 21/08/2007 alle: 11:17:36
Va bene dai, tanto vicino a quel camper ce ne entrano almeno altri 3. E' la parte del parcheggio che preferisco perchè è quasi in piano e non c'è bisogno dei cunei per livellare. [:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 15:30:07
quote:Originally posted by robty
Va bene dai, tanto vicino a quel camper ce ne entrano almeno altri 3. E' la parte del parcheggio che preferisco perchè è quasi in piano e non c'è bisogno dei cunei per livellare. [:)] >
> Ufff! Meno male che non ti piace quella dove mi sono messo io! Per la prima volta sono riuscito a farmi la doccia con la pendenza giusta per lo scarico![;)] Cmq vedi di non scomparire eh!Che devo farti assaggiare quella cosa, e non stiamo parlando del farro, vero???????[;)] Il Taccio
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 21/08/2007 alle: 16:07:06
eheheheheh....a proposito di farro, non sai che ti sei perso alla sagra del farro di Monteleone. Per soli dieci euro ti davano una minestrina a base di farro macinato che farebbe la felicità di chiunque avesse problemi di masticazione. Meno male che a seguire c'erano anche le salsicce con le lenticchie. A proposito di tartufi, teniamoci in contatto per la sagra del tartufo che fanno a Valtopina, che è poco più su, sulla flaminia. L'anno scorso ci ho comprato dei dolci di pasta di mandorle siciliani favolosi, oltre ai tartufi, e poi è tranquillo e silenzioso per la sosta. Ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 18:29:35
quote: A proposito di tartufi, teniamoci in contatto per la sagra del tartufo che fanno a Valtopina, che è poco più su, sulla flaminia. L'anno scorso ci ho comprato dei dolci di pasta di mandorle siciliani favolosi, oltre ai tartufi, e poi è tranquillo e silenzioso per la sosta. Ciao >
> Mostra Mercato del Tartufo 2007 Week-end 17 - 18 novembre 2006 - 24 - 25 novembre 2007 Seeeeeeeee a Novembre????? Guarda che a Pontestorto a casa del Taccio fanno la sagra della bistecca alla brace, quando capiti va sempre bene. Il Taccio
18
littlelead
littlelead
06/08/2007 42
Inserito il 21/08/2007 alle: 19:51:39
scusate se mi intrometto, ma quanto si paga alla sagra del taccio?
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 22/08/2007 alle: 09:45:53
A disposizione Taccio [:)], molto, molto volentieri. Ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 12:40:58
quote:Originally posted by littlelead
scusate se mi intrometto, ma quanto si paga alla sagra del taccio? >
> Se te la senti di tritare con i denti minimo un chilo di ciccia senza batter ciglio allora e' pure gratis![;)] Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link