CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info Imperia (per 2assi)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 01/01/2015 alle: 17:16:26
Buonasera e buon anno, Vorrei andare ad Imperia e vorrei sapere se qualcuno conosce un buon ristorante a base di pesce dove poter festeggiare il mio compleanno. Lo so che siete tutti reduci dalle feste, ma io mi sono allenato duramente a Natale, ed a Capodanno[:D][:D] per arrivare pronto! Grazie 1000! Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
14
2assi
2assi
16/05/2011 3510
Inserito il 02/01/2015 alle: 00:15:40
Ristoranti di pesce ad Imperia ne trovi tanti e per tutte le tasche. In linea di massima i migliori sono sul porto di Oneglia (Imperia formata da due nuclei, Oneglia a levante e Porto Maurizio a ponente) BRACCIOFORTEuno dei più rinomati. Ne trovi anche a Porto Maurizio in zona porto turistico oppure in zona Prino LUCIO-OSTERIA DAI PIPPI ecc. Purtroppo la Liguria non è a buon mercato ma sappi che nell'entroterra, anche solo pochi chilometri, troverai degli ottimi locali a prezzi minori. Se puoi muoverti con il camper, prova a contattare a Civezza il ristorante LE 5 TORRI Via Dante Alighieri, 12, Civezza IM 0183 91771 Digli che ti manda Roby del comune. E' determinante sapere quando arrivi, solitamente qua a Civezza puoi anche dormire in libera nel parcheggio tranquillo ma oggi ad esempio ho faticato a trovare posto per la mia auto, sono giorni di turismo intenso. fammi sapere se hai bisogno,di altro...BUON COMPLEANNO
18
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 02/01/2015 alle: 08:00:40
Grazie mille! Allora....parto oggi pomeriggio e stasera vorrei andare all'area che c'é a Porto Maurizio vicino al Simply...Francy Park mi pare si chiami. Hai per caso visto come e' il movimento? C'é ancora posto? Vorrei andare a mangiare fuori domani a pranzo. Se il locale di Civezza e' aperto magari vado li. Grazie per le "dritte"! Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
14
2assi
2assi
16/05/2011 3510
Inserito il 02/01/2015 alle: 12:45:22
Questa mattina nell'area vicino al Simply c'erano alcuni posti liberi. Sono passato dal ristorante a Civezza ma era chiuso, aprono tutte le sere ma difficilmente a mezzogiorno. Ti elenco alcuni locali vicino all'area di sosta, i prezzi sono indicativi e dipendono da cosa bevi e dal tipo di pesce. Esci dall'area a piedi, oltrepassi il sottopassaggio dell'Aurelia e della ferrovia e trovi subito LUCIO A CASETTA ottimo circa 40 euro-----prosegui sul Lungomare e trovi SARRY ottimo ristorante di fascia più elevata, se non ricordo male circa 40 euro + bevande quindi considera almeno 50----dopo la passeggiata raggiungi l'Aurelia e mantieni la destra sul mare, superi un pontino di legno e sei in un borgo di pescatori con un porticciolo, lì trovi tre locali a circa 35/40 euro, sono uno dopo l'altro, NERO DI SEPPIA---SOGNATORI---LA RUOTA. Dal camper al posto più lontano saranno 10 minuti a piedi. Se vuoi camminare un poco di più, a monte dell'Aurelia c'è la collinetta del centro storico chiamata Parasio, per salire chiedi info in loco e sali per le viuzze caratteristiche oppure dall'Aurelia dopo la galleria c'è l'ascensore. Sull'ultima piazza in alto al Parasio trovi l'OSTERIA DELL'OLIO GROSSO, tipico ristorante di mare ligure con menù alla carta oppure prezzo fisso 35 euro, ottimo veramente. Ciao AUGURI
18
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 02/01/2015 alle: 14:16:21
Ancora grazie! Memorizzo il tutto. Speriamo di trovare posto stasera, sennò mi butto in qualche piazza piú interna o magari salgo fino a Civezza. Se passi da li e vedi un Hobby mansardato fermati, che un "Arquibuse" nostrano é offerto! Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3510
Inserito il 02/01/2015 alle: 17:26:37
OK, ciao
14
2assi
2assi
16/05/2011 3510
Inserito il 03/01/2015 alle: 14:10:26
Sei arrivato? Tutto bene?
18
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 03/01/2015 alle: 15:14:27
Arrivato ieri sera. Tutto ok. Siamo al Francy Park "vicini vicini" ma ho visto che al porto turistico si sta un pochino piú larghi. Ora mi sposto li. Abbiamo pranzato alla " Lanterna blu" sul porto. Mangiato divinamente. Stamane siamo saliti fino alla "Osteria dell'olio grosso" ma non facevano servizio a pranzo. Grazie per le "dritte"! Ps: ho visto diversi VR parcheggiati appunto al porto turistico. Non ho visto divieti di sorta. Pensi che i Vigili siano "multosi" laggiú? Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
14
2assi
2assi
16/05/2011 3510
Inserito il 03/01/2015 alle: 22:19:53
Il ristorante LA LANTERNA BLU aveva chiuso perchè è stato uno dei primi a risentire della crisi dato che era un locale piuttosto caro. Ha riaperto da poco credo con un altro proprietario, sò che ha ridotto i prezzi ma siccome non ci sono mai andato, non l'ho proposto onde evitare spiacevoli sorprese, io di solito pubblicizzo locali testati personalmente. Comunque sicuramente sarai stato bene perchè resta uno dei migliori ristoranti di Imperia. Per quanto riguarda la sosta sul porto in zona San Lazzaro, dalle piscine, spesso passando anche io vedo dei camper parcheggiati ma ....ti faccio un copia incolla di un articolo di un quotidiano locale poi decidi tu. CIAOOOO ________________________________________________________________________________ IMPERIA POST--- Camper, roulotte, autobus e mezzi pesanti banditi dal parcheggio di via San Lazzaro, ubicato tra i campi da tennis e le palazzine del porto turistico in costruzione. Il comando vigili circa una decina di giorni fa ha effettuato un blitz nella zona multando numerosi camper che sostavano irregolarmente nel parcheggio. dopodiché sono stati posizionati all’ingresso dell’area alcuni cartelli di divieto di accesso. Nel parcheggio in questione, infatti, durante i periodi di festa o estivi stazionano puntualmente decine di camper e autobus. La decisione è dovuta al fatto che l’area, destinata al parcheggio di automobili, non è attrezzata per ospitare le “case su gomma” in particolare per il problema di scarico delle acque nere ma anche per preservarne la pavimentazione. . Nei prossimi giorni, dunque, anche la Capitaneria di porto, l’area è demaniale, emanerà l’ordinanza di divieto
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Inserito il 05/01/2015 alle: 19:19:10
Ci sono stato il 2/3 gennaio ma non ho visto cartelli di divieto. Saremo stati una trentina di camper. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link