CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lasciare ora in sosta 1 mese montagna/mare il MH

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 07/03/2013 alle: 21:18:19
Salve a tutti, sono appena arrivato. Ho l esigenza di lasciare in maniera assolutamente non itinerante il mio MH per una mesata da qualche parte pensavo in montagna (vicino al centro e alle piste) ma anche qualche bel posto (al caldo e vicino al mare)per poter scorrazzare con lo scooter lo lascerei da solo per andaralo a trovare nei W.e. un bel camping, con con buoni servizi qualche idea? grazie in anticipo. Karl Hymer 774

Modificato da carlopr il 07/03/2013 alle 23:01:38
18
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Inserito il 07/03/2013 alle: 21:41:48
un MH non è fatto per stare un mese da stanziale. Anche con soli WE liberi farei sosta più itinerante. Parere personale. Ciao Enzo. Metti in moto e fai girare il motore[:D][:D][^] onabet
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 07/03/2013 alle: 23:01:07
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 07/03/2013  21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si certo ma ho un problema di patente... non posso guirdarlo per 1 mese esatto[:(] Karl Hymer 774

Modificato da carlopr il 07/03/2013 alle 23:27:12
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 08/03/2013 alle: 08:20:30
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 07/03/2013  23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carlo....anche qui?? Il camper vuol dire indipendenza quindi...ti lascia fare quello che vuoi, costi a parte! Certo che puoi tenere il tuo mezzo per un mese in campeggio ed anche di più . Io lo scorso anno sono stato al mare per un mese per un problema di salute di mia nipotina. Dirò che ho sofferto parecchio ma anch'io avevo dietro lo scooter ed alla fine mi sono anche divertito. Poi diventa un problema di soldi in quanto i campeggi in Italia sono cari di suo e per tenere il camper (o qualsiasi mezzo) fermo e vuoto...! Comunque prova a chiedere una cifra a forfait, il l'ho ottenuta. Come si è parlato in altra parte non so se sia il caso di lasciare il mezzo da solo ed allacciato alla 220. Sentiamo altri pareri da chi sfrutta di più questa situazione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
14
berthoh
berthoh
27/10/2011 109
Inserito il 08/03/2013 alle: 09:08:14
chiedi anche a qualche area di sosta, tipo una di quelle di jesolo. Ti faranno un forfait vantaggioso (ovvio però che costerà di + che 4 weekend)

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

14
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 08/03/2013 alle: 09:41:02
Ciao carlopr[:)] benvenuto su C.O.L. Prova a contattare un rimessaggio camper della zona che ti interessa, e gli esponi il problema, magari ti accordi con il gestore solo per un mese[:)] LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
19
suki74
suki74
17/06/2007 5315
Inserito il 08/03/2013 alle: 14:23:57
Montagna? Un paio di indirizzi nelle dolomiti potrebbero andarti bene? Camping Antholz a Anterselva oppure Camping al Plan a San Vigilio di Marebbe. Per il mare trovare campeggi già aperti sull'adriatico non è proprio facile.
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 08/03/2013 alle: 15:23:14
se è per adesso al caldo al mare mi sa che non ti basta portarlo in marocco; comunque più o meno a pasqua apre renzo alla feniglia (porto ercole-gr),; è spartano, ma sorvegliato, con c/s e doccie ed è vicino a una spiaggia molto bella e a paesi animati (e anche raggiungibile in treno+bus, cosa che non guasta, se non ho capito male); costa 15 euro al giorno e sicuramente ti fa un prezzo forfettario; altrimenti vicino c'è l'AA le miniere che è più gradevole e fuori stagione costa 18-20 lemuri. certo anche i campeggi al mare fuori stagione fanno belle offerte; dovresti chiarire da dove parti e in che periodo. ciao benvenuto
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/03/2013 alle: 01:05:57
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/03/2013  14:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie ora ci do un occhiata Karl Hymer 774
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/03/2013 alle: 01:09:46
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/03/2013  15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie non ho una idea precisa ecco xche chiedo a voi ch siete esperti dato che non posso guidarlo ma allo stesso tempo mi dispiace tenerlo un mese fermo posso farmelo portare da un amico in un posto le alternative sono: 1) montagna campeggio con corrente acqua ecc vicino al paese (carino) e alle piste 2) posto ameno al mare diciamo al sud sempre campeggio bello attrezzato e vicino a cittadina o comunque in situazione non squalida o semi deserta. grazie ancora Karl Hymer 774

Modificato da carlopr il 09/03/2013 alle 01:22:18
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 09/03/2013 alle: 10:23:20
Ciao Carlo purtroppo in questi periodi quasi tutti i campeggi al mare sono chiusi, sono però aperte le AA ma non saprei consigliarti in quanto dipende molto dalle tue preferenze. In montagna molti campeggi sono aperti ma anche abbastanza pieni di stanziali. Potrei suggerirti S. Martino di Castrozza dove il camping Sass Maor www.campingsassmaor.it gestisce anche la bella e funzionale AA, con ambedue sei comodissimo alle piste ed il paese è vicino e carino. Ci sono anche servizi pubblici gratuiti che ti portano anche su piste più lontane. Prova a fare una telefonata. Ciao Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 09/03/2013 alle: 10:38:08
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 09/03/2013  01:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ora, ma più in là, e contro il mio egoistico interesse: Per il mare, al centro e non al sud, non un campeggio, non bellissimo, magari un po' triste, poco spazio, veramente poco poco, niente corrente, niente bagni, solo carico e scarico acque e una (una) doccia fredda, non so quanto controllato durante la settimana perché gestito da volontari, mare a 5 min., meno di 10 min. a piedi dal centro, supermercato coop a 3 min. a piedi, belle, se non bellissime, zone visitabili nei paraggi, economicamente valido, già utilizzato da molti fin da Giugno, col tuo stesso criterio: AA a S.Vincenzo, (Li). Ciaoid="purple">

Modificato da D612 il 09/03/2013 alle 10:47:52
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 09/03/2013 alle: 22:03:56
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/03/2013  10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok grazie a s martino mi ricordo un campeggio sotto la seggiovia ma impretivcabile pieno di roulotte fitte fitte e stanziali. mi sembrava non ci fosse posto per il mio 7 mt e mezzo. quello che mi dici tu non è quello vero? Karl Hymer 774
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 10/03/2013 alle: 07:17:27
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 07/03/2013  23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai un problema di patente per il camper ma guidi lo scooter ? appppperò
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 10/03/2013 alle: 08:24:27
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 09/03/2013  22:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parlavo proprio di quello. Può darsi che ra un posto lo si trovi. Però, lo stesso camping gestisce anche l'AA che è appena prima di entrare a San Maartino e praticamente sulle piste. Li hai anche il collegamento elettrico con le monetine ed il servizio di navetta a richiesta in orario serale. Di giorno i bus della DolimiteBus fanno servizio gratiuto (almeno tempo fa). Comunque il paese non è lontano. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 10/03/2013 alle: 11:57:01
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 10/03/2013  07:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...diabolico...[:D][:D] Dario
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 10/03/2013 alle: 23:40:18
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 10/03/2013  07:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho comprato MH un patente c la suddetta patente mi arriva fra un mese esatto per lo scooter la patente c non è necessaria, almeno dalle mie parti. Karl Hymer 774

Modificato da carlopr il 10/03/2013 alle 23:43:22
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 13/03/2013 alle: 02:48:31
Il mio consiglio è quello di aspettare la patente, nel frattempo inizierei a documentarmi nell'utilizzo del mezzo, non ti conosco e non so le tue esperienze di plain air, ma da quello che ho letto sembra che sei un neofita, (probabilmente mi sbaglio). Andare in montagna in inverno comporta dei accorgimenti per evitare danni al mezzo. Ti ho risposto in una altra discussione, capisco l'euforia di avere un mezzo nuovo e di volerci fare di tutto. Ma tieni presente che la pazienza può farti apprezzare il tuo nuovo giocattolo, a condizione di saper aspettare. buoni km da Mauro
22
totoSA
totoSA
21/12/2003 334
Inserito il 13/03/2013 alle: 20:05:27
Ho letto le risposte a questo post ... siete diabolici! Ha chiesto dove poter mettere il camper per un mese ... non deve dare anche spiegazioni perché lo fa! Qualcuno risponde che il camper è fatto per girare ... fuori luogo! Un'altro mette pensa che è una balla perché guida lo scooter ... gente di poca fede! Ah ah ah ... ma attenetevi a ciò che vi si chiede! Con simpatia toto
13
carlopr
carlopr
05/03/2013 918
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:47:37
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 13/03/2013  02:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si in effetti mi sembra saggio... le cose che devo imparare sono tante. il manuale hymer è come un elenco telefonico e devo ancora fate diverse modifiche per adattarlo alle mie esigenze che gia sono sicuro di avere (per esempio ho liberato il garage dai mobili che vi erano stati messi insieme ad una lavatrice e ho fatto spazio per un piccolo quad che ritengo il mezzo migliore come tender del MH) comunque non so se resisterò...! [8D] Karl Hymer 774
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link