quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 07/03/2013 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si certo ma ho un problema di patente... non posso guirdarlo per 1 mese esatto[:(] Karl Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 07/03/2013 23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo....anche qui?? Il camper vuol dire indipendenza quindi...ti lascia fare quello che vuoi, costi a parte! Certo che puoi tenere il tuo mezzo per un mese in campeggio ed anche di più . Io lo scorso anno sono stato al mare per un mese per un problema di salute di mia nipotina. Dirò che ho sofferto parecchio ma anch'io avevo dietro lo scooter ed alla fine mi sono anche divertito. Poi diventa un problema di soldi in quanto i campeggi in Italia sono cari di suo e per tenere il camper (o qualsiasi mezzo) fermo e vuoto...! Comunque prova a chiedere una cifra a forfait, il l'ho ottenuta. Come si è parlato in altra parte non so se sia il caso di lasciare il mezzo da solo ed allacciato alla 220. Sentiamo altri pareri da chi sfrutta di più questa situazione. Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/03/2013 14:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ora ci do un occhiata Karl Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 08/03/2013 15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie non ho una idea precisa ecco xche chiedo a voi ch siete esperti dato che non posso guidarlo ma allo stesso tempo mi dispiace tenerlo un mese fermo posso farmelo portare da un amico in un posto le alternative sono: 1) montagna campeggio con corrente acqua ecc vicino al paese (carino) e alle piste 2) posto ameno al mare diciamo al sud sempre campeggio bello attrezzato e vicino a cittadina o comunque in situazione non squalida o semi deserta. grazie ancora Karl Hymer 774
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 09/03/2013 01:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ora, ma più in là, e contro il mio egoistico interesse: Per il mare, al centro e non al sud, non un campeggio, non bellissimo, magari un po' triste, poco spazio, veramente poco poco, niente corrente, niente bagni, solo carico e scarico acque e una (una) doccia fredda, non so quanto controllato durante la settimana perché gestito da volontari, mare a 5 min., meno di 10 min. a piedi dal centro, supermercato coop a 3 min. a piedi, belle, se non bellissime, zone visitabili nei paraggi, economicamente valido, già utilizzato da molti fin da Giugno, col tuo stesso criterio: AA a S.Vincenzo, (Li). Ciaoid="purple">
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/03/2013 10:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie a s martino mi ricordo un campeggio sotto la seggiovia ma impretivcabile pieno di roulotte fitte fitte e stanziali. mi sembrava non ci fosse posto per il mio 7 mt e mezzo. quello che mi dici tu non è quello vero? Karl Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 07/03/2013 23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un problema di patente per il camper ma guidi lo scooter ? appppperò
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 09/03/2013 22:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavo proprio di quello. Può darsi che ra un posto lo si trovi. Però, lo stesso camping gestisce anche l'AA che è appena prima di entrare a San Maartino e praticamente sulle piste. Li hai anche il collegamento elettrico con le monetine ed il servizio di navetta a richiesta in orario serale. Di giorno i bus della DolimiteBus fanno servizio gratiuto (almeno tempo fa). Comunque il paese non è lontano. Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 10/03/2013 07:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...diabolico...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 10/03/2013 07:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho comprato MH un patente c la suddetta patente mi arriva fra un mese esatto per lo scooter la patente c non è necessaria, almeno dalle mie parti. Karl Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 13/03/2013 02:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti mi sembra saggio... le cose che devo imparare sono tante. il manuale hymer è come un elenco telefonico e devo ancora fate diverse modifiche per adattarlo alle mie esigenze che gia sono sicuro di avere (per esempio ho liberato il garage dai mobili che vi erano stati messi insieme ad una lavatrice e ho fatto spazio per un piccolo quad che ritengo il mezzo migliore come tender del MH) comunque non so se resisterò...! [8D] Karl Hymer 774