CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Lidi Ferraresi week end

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2018 alle: 11:06:25
Questo weekend vorremmo andare al mare verso i lidi Ferraresi in quanto siamo 2 equipaggi di cui uno non può fare più del weekend causa lavoro, mentre noi proseguiremo, forse nord est oppure montagna. 
Ho visto molti siti di campeggi o aree di sosta in zona Lido delle Nazioni, ho chiamato per prenotare ma mi dicono che non prenotano perché c'è la notte rosa quindi chi prima arriva meglio alloggia. 
Siamo 2 equipaggi composti:
Io, mia moglie e figlia di 14 anni 
L'altro equipaggio:
Mio amico, moglie e Martina una pinscher che è educatissima non abbaia mai fuori di casa. 
Avete consigli da dare e come vi siete trovati in zona? 

16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2018 alle: 17:15:53
In risposta al messaggio di Motore 71 del 03/07/2018 alle 11:06:25

Questo weekend vorremmo andare al mare verso i lidi Ferraresi in quanto siamo 2 equipaggi di cui uno non può fare più del weekend causa lavoro, mentre noi proseguiremo, forse nord est oppure montagna.  Ho visto molti
siti di campeggi o aree di sosta in zona Lido delle Nazioni, ho chiamato per prenotare ma mi dicono che non prenotano perché c'è la notte rosa quindi chi prima arriva meglio alloggia.  Siamo 2 equipaggi composti: Io, mia moglie e figlia di 14 anni  L'altro equipaggio: Mio amico, moglie e Martina una pinscher che è educatissima non abbaia mai fuori di casa.  Avete consigli da dare e come vi siete trovati in zona?   
...
Come lidi ferraresi ti segnalerei il 

https://www.campingancora.it/it/

che ha anche area di sosta, basilare ma ti puoi fare la doccia ed è molto economico, bisogna chiamare per chiede se c'è posto, attiguo c'è 

https://holidayvillageflorenz.com/

un po' più, anche loro mi sembra abbiano una formula "camper stop". Telefonare e chiedere costa poco.
Restate sani
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2018 alle: 17:23:00

Questo weekend vorremmo andare al mare verso i lidi Ferraresi in quanto siamo 2 equipaggi di cui uno non può fare più del weekend causa lavoro, mentre noi proseguiremo, forse nord est oppure montagna.  Ho visto molti
siti di campeggi o aree di sosta in zona Lido delle Nazioni, ho chiamato per prenotare ma mi dicono che non prenotano perché c'è la notte rosa quindi chi prima arriva meglio alloggia.  Siamo 2 equipaggi composti: Io, mia moglie e figlia di 14 anni  L'altro equipaggio: Mio amico, moglie e Martina una pinscher che è educatissima non abbaia mai fuori di casa.  Avete consigli da dare e come vi siete trovati in zona?   
...
Questo fine settimana sulla costa nessuno prenota per via della notte rosa e allora se non troverai posto in campeggio o area di sosta potrai fermarti quasi ovunque vicino alla costa e ai vari paesi cercando di non dare fastidio.
Le possibilità di visita sono diverse: per esempio da Porto Garibaldi ci sono escursioni per il delta del Po di vario tipo e assaggi di pesce tipico a volontà e non trascurerei Comacchio
ruggio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28420
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2018 alle: 18:09:01
E' periodo di scuole chiuse vacanze ci aggiungiamo la " notte rosa" ...Prova lidi a sud di Portogaribaldi lido di spina lido estensi , ogni bagno ha il suo grande posteggio  se siete fortunati come hanno giusto detto chi arriva.arriva 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2018 alle: 23:08:40
Spero di arrivare venerdì presto in maniera di poter trovare posto.l’unico che mi ha detto che prende prenotazioni non accetta cani di nessun tipo nei mesi di luglio ed agosto, purtroppo il mio amico ha una pincher che non può lasciare a casa,anche se è un cane che quando è lontano da casa non si sente.
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28420
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2018 alle: 23:34:01
In risposta al messaggio di Motore 71 del 03/07/2018 alle 23:08:40

Spero di arrivare venerdì presto in maniera di poter trovare posto.l’unico che mi ha detto che prende prenotazioni non accetta cani di nessun tipo nei mesi di luglio ed agosto, purtroppo il mio amico ha una pincher che non può lasciare a casa,anche se è un cane che quando è lontano da casa non si sente.
...venerdi mattina dovreste essere ancora tra i primi ad arrivare .Anche  se a voi interessa giusto il poter sostare senza aver espresso grandi preferenze oltre alla spiaggia e al mare vedete  di salire da PortoGaribaldi verso Venezia ma restando sulla strada lungo mare( Lido degli scacchi lido delle nazioni lido di..).,c'è il primo campeggio ( sabbia&mare)(ci sono molti bagni ma su questo lato sono comunali )  a piedi siete lungo il porto canale con abitato ben movimentato,fornito di locali. poi da lì in su troverete l ancora ..il firenze ..e altri che non ricordo i nomi ma che qui sono stati menzionati
a scendere invece i P dei tanti bagni.Lido Estensi Lido di Spina ecc.

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 03/07/2018 alle 23:38:05
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2018 alle: 23:38:10
In risposta al messaggio di salito del 03/07/2018 alle 23:34:01

...venerdi mattina dovreste essere ancora tra i primi ad arrivare .Anche  se a voi interessa giusto il poter sostare senza aver espresso grandi preferenze oltre alla spiaggia e al mare vedete  di salire da PortoGaribaldi
verso Venezia ma restando sulla strada lungo mare( Lido degli scacchi lido delle nazioni lido di..).,c'è il primo campeggio ( sabbia&mare)(ci sono molti bagni ma su questo lato sono comunali )  a piedi siete lungo il porto canale con abitato ben movimentato,fornito di locali. poi da lì in su troverete l ancora ..il firenze ..e altri che non ricordo i nomi ma che qui sono stati menzionati a scendere invece i P dei tanti bagni.Lido Estensi Lido di Spina ecc.  
...
Grazie Salito 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28420
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 06:31:19
Chiarisco : non sono i  bagni di Porto Garibaldi ad essere comunali ma i P a loro adiacenti Solo due riservati ai camper il più fuori centro vis a vis con il campeggio.
Con spiaggia libera .Mi sembra siano due.
Ma il lungo mare e' pedonale-ciclabile.
Spiaggia e mare non discuto .interessanti le escursioni con barche alle valli di Comacchio ,al delta del Po In bicicletta giri ad anello per ComCchhio  per il lago al lido di Volano un po' più lunghe al bosco della Mesola , delta del Po ,Goro, Gorino in loco i camp. forniscono la comoda chiara cartografia da manubrio per le bici ovviamente il tutto con qualche giorni in più ...magari in bassa stagione anche in piu  we
Qui di seguito alcuni dei tanti link sulla zona..
.

http://www.ferraraterraeacqua.i...

https://www.google.it/amp/s/www...

Modificato da salito il 04/07/2018 alle 07:11:47
13
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 220
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 18:26:36
Camping Tre Moschettieri Lido di Pomposa ottimo, quasi sicuramente trovi posto.
Paolo
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 21:25:22
Grazie l'ho contattato telefonicamente ieri aveva posto ma non prende prenotazioni questo week end 
15
rascel
rascel
16/10/2010 75
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 11:46:10
In risposta al messaggio di Motore 71 del 04/07/2018 alle 21:25:22

Grazie l'ho contattato telefonicamente ieri aveva posto ma non prende prenotazioni questo week end 
se hai le bici puoi provare a sentire l'area sosta Ariaperta al lido delle nazioni
digita ariaperta su fb e trovi tutte le informazioni
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 12:57:41
yes
7
DigitalNomad
DigitalNomad
07/07/2018 8
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2018 alle: 00:29:11

...
Gioco in casa, essendo di Ferrara.
Ti dico che per un evento sono stato in un camping al lido delle nazioni, e vedendo come campeggiavano gli altri è nato il mio amore per il Camper...

Quello di cui ti parlo è il camping Tahiti al Lido delle Nazioni
Camper come interfaccia fisica con la Rete
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28420
Rispondi Abuso
Inserito il 08/07/2018 alle: 03:37:14
In risposta al messaggio di DigitalNomad del 08/07/2018 alle 00:29:11

Gioco in casa, essendo di Ferrara. Ti dico che per un evento sono stato in un camping al lido delle nazioni, e vedendo come campeggiavano gli altri è nato il mio amore per il Camper... Quello di cui ti parlo è il camping Tahiti al Lido delle Nazioni
...arrivò tardi ...a questa ora sarà piazzato da qualche parte .A loro poteva anche andare bene e senza altro data la sua grandezza con posti liberi. Non lo ho nominato perché prendevo in considerazione solo sosta con ruote sul bagnaasciuga .
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2018 alle: 23:18:28
Allora siamo ripartiti stasera alle 18 dal campeggio l'ancora molto basilare ma l'unico che non ci dava problemi per il cane visto che ha anche la spiaggia a loro dedicata. 
Grazie delle informazioni adesso stiamo salendo verso l'Alto Adige ma vedendo le previsioni mette pioggia quindi penso che andremo in Baviera 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link