A pagamento: Vado, circa 300 mt dal mare San Lorenzo il pozzo, caprazoppa finale ligure, spotorno, piazzale arma di taggia, sanremo.
Libera: Arma di taggia porto, santo stefano al mare porto.
Senno altre ma un po piu distanti ronza75
Ragazzi mi sapete dare più indicazioni su dove andare a Spotorno o Bergeggi. Vorrei andare questo weekend ma ho difficoltà a capire con esattezza.
grazie
dario
Quella di bargeggi e proprio passato il tornante. Cmq vai nella sezione aree sosta italia e trovi tutto, cmq se passi di li non puoi non venderla ronza75
Ciao a tutti,per quella di bergeggi non vorrei sbagliarmi ma non esiste più,se intendete quella sui tornanti dove c'è la discoteca "la buca",mentre per Spotorno c'è il parcheggio sulla destra venendo da Berbeggi all'inizio del paese(no 220v,no tendalino)solo CS,poi c'è il parcheggio "Roma"con 220v e CS,altrimenti c'è il Camping Rustia(non male)con tutti i servizi,è il Camping Leo,più o meno simile,per la sosta libera a Spotorno è assoluto Taboo,mentre per i giostrai del luna park che si fermava per 2 mesi interi l'amministrazione comunale gli aveva riservato un intero parcheggio per le loro landhouse,con attaccato un cartello NO CAMPER,poi appena dopo il cartello Spotorno sbarrato/Si inizia ad intravedere qualche Camper in libera Jack 1971
Frequento da tantissimi anni la Liguria e soprattutto Bergeggi e Spotorno.
Mi sapete indicare l'esatta ubicazione del parcheggio Roma ??? Non l'ho mai trovato.... :-O
Ciao a Tutti, come AA anche Andora .... 10/15 minuti a piedi e sei sul lungo mare. Come campeggi, che ho provato, Vallecrosia, Delphis a Ceriale e Da Sogno a Diano Marina
Grazie,
alla fine io sono stato alla AA Comunale di Vado Ligure: comoda perchè attraversi la strada e sei in spiaggia (si, vabbè... accontentandosi un po', lo so...), a pochi passi c'è il paese con tutto quello che serve...
Unico "neo" dell'area secondo me è: prezzo un pochino elevato per quello che offre (hanno tolto i lavelli per i piatti... e sarebbero molto utili delle doccie), ed inoltre... qualche alberello per creare un po' d'ombra.. non ci starebbe male (ad esempio, su tutti i lastroni di cemento che ricoprono i cavi delle colonnine...anzichè cemento mettessero terra ed alberelli.... ;-) ).
Lavagna, parcheggio auto ma libero anche per i camper, presso la piscina sull'Aurelia (all'uscita di Lavagna in direzione Cavi), sottopasso e sei sulla spiaggia libera più lunga della Liguria.
Se arrivi di sera riesci anche a trovare un posto all'ombra...
Ieri c'era una dozzina di camper.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.