quote:Originally posted by Colibrì> Noi allo stella alpina abbiamo speso circa 19,00 € al giorno,e non è caro se pensiamo che a Tropea mi hanno fatto pagare 130,00 € per tre giorni.Sarà che al mare ci vado solo per far felice la mia famiglia,e quindi spingo per la montagna (quindi ragiono di parte),ma la differenza mi sembra notevole.Ciao Nyppo.
ciao nippo, essendo equiparati ai campeggi, le tariffe sono da campeggio? o sono come quelle di area di sosta? ciao e a presto oscar. >
quote:Originally posted by Giamby> Guardare foto di simonello....Ciao Nyppo.
ciao ma il piazzale del Stella alpina è asfaltato o ancora su sterrato? Grazie e ciao Giamby >
quote:Originally posted by simonello>
Week end di Pasqua allo Stella Alpina, confermo cortesia e simpatia dei gestori. Pulizia e ordine nelle toilette. 17 euro/giorno cosi'composti: 10euro il camper e 3.50 euro a testa. Elettricità inclusa. Inoltre confermo anche l'esistenza dell'altra area adiacente al capolinea, 15 euro/giorno indipendentemente da quante persone. Me ne hanno parlato bene lunedi, ma ormai ero alla Stella Alpina.. Sarà per la prossima volta!! ps: se qualcuno è salito a Livigno e davanti c'era un transit in seconda che faceva la coda.....bene, quello ero io!!![:D][:D]>