CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Negato carico e scarico a pagamento

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 89
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 17:39:12
...e chi lo sa' se quello prima ha fatto pentire il gestore che da lui in poi ha detto basta...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 17:44:07
In risposta al messaggio di marob del 24/07/2018 alle 17:29:27

Ho letto proprio qui su Col che uno ha fatto carico e scarico. Se all'autore del post hanno negato ciò per me c'è stata discriminazione, comunque al di là delle polemiche una azienda che offre servizi e si abbassa al fare
camper service ad un utente piuttosto che un'altro è semplicemente da evitare. D'altronde le recensioni negative su Google parlano di gestori a volte indisponenti e poco attenti alla clientela. Forse hanno ancora tariffe a buon mercato.
...
Parto dal presupposto che tutti gli imprenditori, tutti i professionisti, tutti i commercianti, in poche parole tutti coloro che lavorano in proprio, abbiano come finalità quella di vendere la propria merce, i propri servizi e la propria consulenza.
Il fine di un individuo che lavora in proprio è appunto quello di vendere la propria merce, se non lo fa, se nega a qualcuno la vendita, se risponde male a un cliente anche potenziale un motivo ci sarà.
Un gestore di campeggio vende le piazzole, non gli interessa vendere il servizio di camper service. Ecco il motivo per cui non ha venduto questo servizio secondo il mio modesto parere.
Non usiamo per favore parole grosse come discriminazione. Io sono un artigiano imbianchino, se mi va a te imbianco l'appartamento, mentre al tuo amico per una serie di motivi non lo faccio, questa non è discriminazione, è una scelta commerciale.
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 17:49:05
In risposta al messaggio di chorus del 24/07/2018 alle 17:44:07

Parto dal presupposto che tutti gli imprenditori, tutti i professionisti, tutti i commercianti, in poche parole tutti coloro che lavorano in proprio, abbiano come finalità quella di vendere la propria merce, i propri servizi
e la propria consulenza. Il fine di un individuo che lavora in proprio è appunto quello di vendere la propria merce, se non lo fa, se nega a qualcuno la vendita, se risponde male a un cliente anche potenziale un motivo ci sarà. Un gestore di campeggio vende le piazzole, non gli interessa vendere il servizio di camper service. Ecco il motivo per cui non ha venduto questo servizio secondo il mio modesto parere. Non usiamo per favore parole grosse come discriminazione. Io sono un artigiano imbianchino, se mi va a te imbianco l'appartamento, mentre al tuo amico per una serie di motivi non lo faccio, questa non è discriminazione, è una scelta commerciale.
...
L'autore del post ha fatto bene a segnalare la situazione così darà modo al sottoscritto di girare alla larga. D'altronde le recensioni servono a questo.
Restate sani
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 17:50:11
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2018 alle 17:39:12

...e chi lo sa' se quello prima ha fatto pentire il gestore che da lui in poi ha detto basta...
Quando arriverai a 20.000 interventi spero ti diano un premio.
Restate sani
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 17:55:53
In risposta al messaggio di marob del 24/07/2018 alle 17:50:11

Quando arriverai a 20.000 interventi spero ti diano un premio.
"" . marob  del24/07/2018  alle 17:29:27 

Ho letto proprio qui su Col che uno ha fatto carico e scarico. Se all'autore del post hanno negato ciò per me c'è stata discriminazione, comunque...
""""""""
Dai fallo leggere pure a noi  , fai un bel copia incolla e rendici partecipi ...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 17:58:05
In risposta al messaggio di marob del 24/07/2018 alle 17:49:05

L'autore del post ha fatto bene a segnalare la situazione così darà modo al sottoscritto di girare alla larga. D'altronde le recensioni servono a questo.
Tu chiedi ai campeggi di cui non sei ospite il servizio di camper service?
In vita mia l'ho chiesto una volta, nel 2006 in Francia, la mia prima vacanza con un camper a noleggio.
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 17:59:24
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2018 alle 17:55:53

. marob del24/07/2018 alle 17:29:27  Ho letto proprio qui su Col che uno ha fatto carico e scarico. Se all'autore del post hanno negato ciò per me c'è stata discriminazione, comunque... Dai fallo leggere pure a noi  , fai un bel copia incolla e rendici partecipi ...  
Abbelloo:

https://www.camperonline.it/are...
Restate sani
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 18:15:24
Un campeggio e' un esercizio pubblico e quindi la sua apertura e' subordinata ad una licenza.
Come per tutti gli esercizi pubblici, e' fatto obbligo di accettare chiunque, ovviamente nel rispetto delle norme vigenti.
E' possibile che nella licenza sia previsto l' obbligo di mettere a disposizione anche il camper service.
Conosco un' area di sosta comunale, data in gestione ad una cooperativa, dove chiunque puo' scaricare dietro pagamento, (tariffe esposte).
Nulla vieta, in caso di dubbi, di chiedere informazioni al Comune che quella licenza ha rilasciato.
Si tratta ovviamente solo di mie ipotesi.
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 18:34:44
In risposta al messaggio di chorus del 24/07/2018 alle 15:44:18

Se tu amministratore comunale fai una proposta, ci sarà sempre qualcuno dell'opposizione che te la contesta, dunque dovrai supportare l'investimento da un razionale (come si suole dire), ovvero da finalità oggettive comprensibili
e accettabili da tutti. Supponiamo che la quota parte di un addetto che controlla sia 10 mila euro (1/4 del costo di un dipendente comunale) + 5 mila euro annuali tra manutenzioni e ammortamento, danno 15 mila euro di costo annuale dell'impianto. Se tu chiedessi 5 euro a camper service (ma stai pur certo che qui sarebbe un corrispettivo molto criticato), avresti bisogno di 3 mila operazioni di camper service per raggiungere il pareggio, quasi 10 operazioni di camper service al giorno. Pertanto non mi sembra un'iniziativa troppo facile come tu la definisci. Su questi servizi io sono per l'iniziativa privata: campeggi e aree sosta. Ciao!
...
Mi sono tenuto largo aggiungendo la persona che controlla, che sicuramente ha dei costi, che comunque, secondo me, in taluni posti di vacanza, verrebbe ampiamente ammortizzata dal flusso di camperisti itineranti anche solo nel periodo estivo... detto ciò ci sono intere regioni italiane, vedi solo p.e. Marche e Umbria, (per non parlare della Francia), che hanno anche nel più piccolo paesino il loro bel CS comunale non custodito, è semplicemente un servizio messo a disposizione da amministrazioni lungimiranti che così aumentano Il flusso turistico a favore dell'economia locale... purtroppo in certe località ci sono le lobby che non permettono tutto questo, questa è la verità...
Marco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 18:45:09
In risposta al messaggio di pegaso65 del 24/07/2018 alle 18:34:44

Mi sono tenuto largo aggiungendo la persona che controlla, che sicuramente ha dei costi, che comunque, secondo me, in taluni posti di vacanza, verrebbe ampiamente ammortizzata dal flusso di camperisti itineranti anche solo
nel periodo estivo... detto ciò ci sono intere regioni italiane, vedi solo p.e. Marche e Umbria, (per non parlare della Francia), che hanno anche nel più piccolo paesino il loro bel CS comunale non custodito, è semplicemente un servizio messo a disposizione da amministrazioni lungimiranti che così aumentano Il flusso turistico a favore dell'economia locale... purtroppo in certe località ci sono le lobby che non permettono tutto questo, questa è la verità...
...
C'è località e località quelle misconosciute devono darsi da fare... come j pescatori devono pasturare per richiamare ...

."''''''''
Abbelloo: 

https://www.camperonline.it/are... se e' la stessa area avevo ragione .,dare un servizio cioè togliere dalla m...dalle peste ...per poi  ricevere tali commenti ha fatto bene a dire """mai più a nessuno""" 
era giusto un camper prima di lui davanti  di un Minuto a lui
 ...ma uno di dodici mesi fa'...

Modificato da salito il 24/07/2018 alle 18:48:07
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 19:26:30
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2018 alle 18:45:09

C'è località e località quelle misconosciute devono darsi da fare... come j pescatori devono pasturare per richiamare ... .'''''''' Abbelloo:  e' la stessa area avevo ragione .,dare un servizio cioè togliere dalla
m...dalle peste ...per poi  ricevere tali commenti ha fatto bene a dire mai più a nessuno  era giusto un camper prima di lui davanti  di un Minuto a lui  ...ma uno di dodici mesi fa'...
...
hai ragione ma se devo andare necessariamente nel campeggio non mi serve il pannello solare, la seconda batteria, il tec29, l'efoy, il gasperini, lo zeus150 e se devo dirla tutta, nemmeno il camper, una bella roulotte va più che bene...wink
Marco
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 19:51:05
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2018 alle 18:45:09

C'è località e località quelle misconosciute devono darsi da fare... come j pescatori devono pasturare per richiamare ... .'''''''' Abbelloo:  e' la stessa area avevo ragione .,dare un servizio cioè togliere dalla
m...dalle peste ...per poi  ricevere tali commenti ha fatto bene a dire mai più a nessuno  era giusto un camper prima di lui davanti  di un Minuto a lui  ...ma uno di dodici mesi fa'...
...
Ma cosa vai dicendo che nel 2015 sono stati proprio loro a pubblicizzarla. Sono ancor più sicuro che non leggi gli interventi. Da che arrivi a 20.000 interventi prima della fine dell'anno.
Restate sani
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 20:14:00
In risposta al messaggio di pegaso65 del 24/07/2018 alle 19:26:30

hai ragione ma se devo andare necessariamente nel campeggio non mi serve il pannello solare, la seconda batteria, il tec29, l'efoy, il gasperini, lo zeus150 e se devo dirla tutta, nemmeno il camper, una bella roulotte va più che bene...
.ehhh si se e' gratis .
Da che mondo e' mondo che la regola numero uno  nel commercio  per acchiappare alla inizio si regala.
Per favore fammi sapere quali sono queste località che vuoi confrontare con Pinzolo-Madonna di Campiglio.

eeeeiiiiiRaga  proprio come nelle mitiche tribune politiche... si sparano .senza ritegno tanto ...tutti gnoccoloni che se le bevono ...e si salta di palo in frasca...
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 21:20:46
In risposta al messaggio di marob del 24/07/2018 alle 19:51:05

Ma cosa vai dicendo che nel 2015 sono stati proprio loro a pubblicizzarla. Sono ancor più sicuro che non leggi gli interventi. Da che arrivi a 20.000 interventi prima della fine dell'anno.
non mi sembra un'inserzione pubblicitaria

16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 21:53:37
In risposta al messaggio di chorus del 24/07/2018 alle 21:20:46

non mi sembra un'inserzione pubblicitaria  
cliccare "commenti precedenti" (ce la puoi fare)
Restate sani
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 23:38:07
In risposta al messaggio di salito del 24/07/2018 alle 20:14:00

.ehhh si se e' gratis . Da che mondo e' mondo che la regola numero uno  nel commercio  per acchiappare alla inizio si regala. Per favore fammi sapere quali sono queste località che vuoi confrontare con Pinzolo-Madonna
di Campiglio. eeeeiiiiiRaga  proprio come nelle mitiche tribune politiche... si sparano .senza ritegno tanto ...tutti gnoccoloni che se le bevono ...e si salta di palo in frasca...
...
Forse stai facendo confusione nelle risposte...
Marco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 15:05:36
In risposta al messaggio di pegaso65 del 24/07/2018 alle 19:26:30

hai ragione ma se devo andare necessariamente nel campeggio non mi serve il pannello solare, la seconda batteria, il tec29, l'efoy, il gasperini, lo zeus150 e se devo dirla tutta, nemmeno il camper, una bella roulotte va più che bene...
...libero di andare con camper super accesoriato ...ma per quanto super accesoriato non c'è il collegamento diretto con l impianto smaltimento acque ...quindi vai dove puoi farlo legalmente .

inserzione  o recensione poco importa è del 2015...e da allora  a oggi 2018 ne è passata acqua sotto i ponti ..in questo caso di camper in quella struttura...le cose cambiano domenica si saliva sul passo Sella liberamente, il giorno dopo 8dopo 24 ore non tre anni), non più    nuove regole ...volenti o dolenti le cose cambiano
10
ILcupsio
ILcupsio
15/09/2015 66
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 16:29:08
giorno, grazie a tutti delle risposte, la mia volere essere si,  una segnalazione, ma principalmente una riflessione, se opero in un determinato settore devo anche garantire al mio cliente( chiunque esso sia)  i servizi di cui ELLA possa aver necessità  e reputo di essere un cliente di  campeggi quando sono in giro con il VR e se sono di passaggio e necessito e   chiedo un servizio, con il pagamento del dovuto,  e' cosa nobile e giusta venire incontro al cliente di turno.... 
al mio prossimo utente che arriva ...in officina  non riparo foratura visto che da me non monta invernali....
inoltre voglio ricordare, a mio modesto parere,  che chi opera in un qualsiasi settore rappresenta la categoria... la valle o citta' in cui vive .... e nel caso di un campeggio anche la sua azienda turistica  ecc. ecc... cordialità.
DOME.60 toy
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 20:25:43
In risposta al messaggio di ILcupsio del 25/07/2018 alle 16:29:08

giorno, grazie a tutti delle risposte, la mia volere essere si,  una segnalazione, ma principalmente una riflessione, se opero in un determinato settore devo anche garantire al mio cliente( chiunque esso sia)  i servizi
di cui ELLA possa aver necessità  e reputo di essere un cliente di  campeggi quando sono in giro con il VR e se sono di passaggio e necessito e   chiedo un servizio, con il pagamento del dovuto,  e' cosa nobile e giusta venire incontro al cliente di turno....  al mio prossimo utente che arriva ...in officina  non riparo foratura visto che da me non monta invernali.... inoltre voglio ricordare, a mio modesto parere,  che chi opera in un qualsiasi settore rappresenta la categoria... la valle o citta' in cui vive .... e nel caso di un campeggio anche la sua azienda turistica  ecc. ecc... cordialità.
...
Leggo che sei di Trento e Dimaro .... anche. Non dico quanto hanno fatto pagare l'anno scorso a mio figlio la sostituzione di un copertone tagliato della bici sulla ciclabile per Vipiteno ... ovviamente dopo aver servito tutti i clienti di lingua tedesca !
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 25/07/2018 alle: 21:01:27
Nel 2001 al campeggio di Colfosco mi chiesero 18000 lire per fare il service....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link