quote:Originally posted by theaviator> da come dici sembrerebbe configurarsi una sorta di attività agrituristica o similare prova a guardare qui ed auguri
Buongiorno a tutti, è la prima volta che entro in questo sito e mi è venuto in mente il mio vecchio Rimor560..... Quanti bei ricordi. Ora ho in progetto di aprire una piccola area di sosta immersa nel verde degli ulivi nel sud della sardegna. Qualcuno sa però indicarmi dove posso trovare la regolamentazione nazionale o meglio regionale per tale materia? Non sono riuscito a trovare nulla neanche sul sito della regione sardegna. Boh! Grazie a tutti e buon viaggio, ovunque andiate. >
http://www.agriturist.it/agritu...
ciao gianni [:)]quote:Originally posted by theaviator> Anche a me piacerebbe tantissimo !!! [^] Ma 2 anni orsono mentre gironzolavo in camper per il sud della Sardegna ho provato ad informarmi su eventuali possibilita', ma purtroppo "ciccia" (almno dalle parti di Castiadas, se ho ben capito le nuove leggi allontanano questi tipi di insediamento turistico, compresi in campeggi, dalla costa [:(]) Ciao, Ivano.id="blue">
Ora ho in progetto di aprire una piccola area di sosta immersa nel verde degli ulivi nel sud della sardegna. >
www.associazioneproduttoricampe...
troverai molte informazioni utili. saluti a te e la tua splendida terra(singh mi manca molto,fino a d agosto....[V][V])