CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

nuova area.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
theaviator
theaviator
14/01/2007 4
Inserito il 14/01/2007 alle: 18:15:47
Buongiorno a tutti, è la prima volta che entro in questo sito e mi è venuto in mente il mio vecchio Rimor560..... Quanti bei ricordi. Ora ho in progetto di aprire una piccola area di sosta immersa nel verde degli ulivi nel sud della sardegna. Qualcuno sa però indicarmi dove posso trovare la regolamentazione nazionale o meglio regionale per tale materia? Non sono riuscito a trovare nulla neanche sul sito della regione sardegna. Boh! Grazie a tutti e buon viaggio, ovunque andiate.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 14/01/2007 alle: 18:49:17
quote:Originally posted by theaviator
Buongiorno a tutti, è la prima volta che entro in questo sito e mi è venuto in mente il mio vecchio Rimor560..... Quanti bei ricordi. Ora ho in progetto di aprire una piccola area di sosta immersa nel verde degli ulivi nel sud della sardegna. Qualcuno sa però indicarmi dove posso trovare la regolamentazione nazionale o meglio regionale per tale materia? Non sono riuscito a trovare nulla neanche sul sito della regione sardegna. Boh! Grazie a tutti e buon viaggio, ovunque andiate. >
> da come dici sembrerebbe configurarsi una sorta di attività agrituristica o similare prova a guardare qui ed auguri

http://www.agriturist.it/agritu...

ciao gianni [:)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 14/01/2007 alle: 18:51:29
Prova nel forum Normative, oppure usa la funzione cerca. Mi raccomando appena apri l'aria di sosta fallo sapere, personalmente non vedo l'ora di ritornare nella tua bellissima Isola. Se trovo qualcosa nelle riviste del settore te le mando. Auguri Stefano [:)]
18
theaviator
theaviator
14/01/2007 4
Inserito il 14/01/2007 alle: 18:58:55
Caspita che solerzia! mi sono distratto un attimo e mi avete già risposto! Grazie mille e vi prego continuate a darmi informazioni se le avete! Al più presto vi darò notizie sul progetto.
19
fulviopersano
fulviopersano
15/04/2006 24
Inserito il 14/01/2007 alle: 19:03:23
In bocca la lupo,a te e quelli come te che credono in noi.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
dprsfn71
dprsfn71
10/11/2006 383
Inserito il 14/01/2007 alle: 20:45:10
Ciao Aviator, ti consiglio di prendere una rivista specializzata, come per esempio Camper e Caravan dove ci sono le indicazioni dirette o indirette per aprire una Area di sosta. Ti faccio i miei migliori auguri e poi facci sapere. ciao
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:30:16
Se non lo hai ancora fatto, intanto leggi in questo sito a SOSTARE - Creare un'area, tanto per fartene una prima idea. Segui i consigli che trovi li e contatta il servizio tecnico del comune in cui si trova l'area. Se a livello comunale non ci sono ostaccoli potrai andare oltre e fare la stessa verifica con i tecnici regionali; se sul sito della regione non c'è niente non ti rimane che andarci di persona. Ti posso chiedere dove dovrebbe sorgere tale area? Potrei essere interessato a portarci, quando sarà, gli amici che periodicamente vengono in Sardegna. Un saluto e un augurio di buon lavoro. A.M.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:36:26
quote:Originally posted by theaviator
Ora ho in progetto di aprire una piccola area di sosta immersa nel verde degli ulivi nel sud della sardegna. >
> Anche a me piacerebbe tantissimo !!! [^] Ma 2 anni orsono mentre gironzolavo in camper per il sud della Sardegna ho provato ad informarmi su eventuali possibilita', ma purtroppo "ciccia" (almno dalle parti di Castiadas, se ho ben capito le nuove leggi allontanano questi tipi di insediamento turistico, compresi in campeggi, dalla costa [:(]) Ciao, Ivano.id="blue">
18
theaviator
theaviator
14/01/2007 4
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:47:35
Il posto è vicino a S. Antioco. Il fatto è che ho una casa con uno spazio libero di circa 13.000 mt e pensavo sarebbe stato carino fare qualcosa del genere. Per ora sono solo alla acquisizione di informazioni. Vedremo... Vi terrò informati. Intanto grazie a tutti per il sostegno.
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 17/01/2007 alle: 14:08:38
Ciao !! forse qua puoi trovare veramente qualcosa che ti può aiutare. Stefano [:)] https://www.camperonline.it/doc...
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:31:19
Ciao theaviator prova su questo link

www.associazioneproduttoricampe...

troverai molte informazioni utili. saluti a te e la tua splendida terra(singh mi manca molto,fino a d agosto....[V][V])
18
theaviator
theaviator
14/01/2007 4
Inserito il 19/01/2007 alle: 12:08:23
Grazie a tutti, non pensavo di trovare tante informazioni in poco tempo. La cosa mi sta esaltando sempre di più. Chiunque sappia qualcosa ancora è il benvenuto! Spero di incontrarvi tutti presto con i vostri bestioni. ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link