CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova sosta camper Roma centro...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 450
13
lale 113
lale 113
30/08/2012 157
Inserito il 03/01/2014 alle: 19:00:39
Ciao rataplam cavolo ma sei un mago [:D][:)][8D] messe sabato pomeriggio domenica mattina sparite fino a lunedì cs pulitissimo[:D][8D] poi soliti cafoni [xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di inserito in data 03/01/2014  16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finaplam attra)>
> Angelo

Modificato da lale 113 il 03/01/2014 alle 19:06:45
23
mande
mande
12/01/2003 16
Inserito il 04/01/2014 alle: 12:21:07
Ciao a tutti nessuno ha qualche bella foto dell'aria di sosta da aggiungere cosi da farsi un idea del posto (sembra veramente comoda) Grazie e Buon anno
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 04/01/2014 alle: 15:19:55
quote:Risposta al messaggio di mande inserito in data 04/01/2014  12:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stavo pensando proprio la stessa cosa, quelli che vi hanno sostato per le feste non hanno qualche foto da farci vedere?
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 04/01/2014 alle: 17:03:19
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 04/01/2014  15:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta andare su Google E. e mettere l'omino. Via Cristoforo Colombo 170.
Gotha Beach
Gotha Beach
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 04/01/2014 alle: 17:21:39
Si lo so perfettamente, ma l'omino mi fa vedere l'ingresso e la strada davanti, non le foto dentro l'area con i camper parcheggiati durante le scorse settimane. Nessuno dei camperisti tornati da Roma ha fatto foto dentro l'area durante il soggiorno?

Modificato da igorb il 04/01/2014 alle 18:31:43
12
PalZich
PalZich
04/01/2014 11
Inserito il 04/01/2014 alle: 19:30:59
C'è una recensione sul sito [url] http://www.caravanecamper.net/aree_doc/aree_show.php?id=257 dove si vede qualche foto Ciao ------- Paolo
12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 04/01/2014 alle: 19:31:08
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 04/01/2014  17:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se mi dite come si fa a pubblicare le foto nel forum ne ho qualcuna io da farvi vedere...anzi, chi vuole anche vedere il proprio camper all'interno dell'area: Facebook- Parkcolombo Sosta Camper Roma...[:)]

Modificato da parkcolombo il 04/01/2014 alle 21:08:07
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 04/01/2014 alle: 21:28:17
Appena rientrato da Roma e devo subito ringraziare Walter per la squisita accoglienza. Non ho scattato foto però vi posso dire che è un ampio parcheggio interamente su asfalto per auto, camper, furgoni e pullman diviso in due parti. Quella dedicata ai camper è distante dall'ingresso, più appartata e protetta dall'andirivieni di auto e pullman, con piazzole dotate di corrente elettrica. Nel caso in cui questa zona sia piena, i camper vengono distribuiti nel restante parcheggio ma con l'accortezza di Walter si riesce sempre a trovare un posto in zona lontana dall'ingresso ed al riparo dal rumore del traffico. In verità in una città come Roma la posizione centrale dell'area non può di certo salvarla dal rumore del traffico che, a volte, è meno fastidioso del chiacchiericcio di molti camperisti oltre orario. A circa 100 metri dall'area passano due autobus che portano rapidamente (circa 20 minuti) e direttamente a P.zza Navona e P.zza di Spagna consentendo quindi di raggiungere il centro di Roma anche per la cena senza dover ricorrere al taxi. La metropolitana dista 500 metri. Estremamente comode la pista ciclabile che corre lungo il marciapiede appena fuori l'area con la quale si può raggiungere il Circo Massimo e da qui il resto di Roma. Il CS, migliorabile, è pulito e solo a causa dell'incuria di alcuni "camperisti" potrebbe risultare sporco. Questo parcheggio e come tale va considerato, è comodo per la visita di Roma e mi consentirà di tornare in questa splendida città con facilità. Un grazie ancora a Walter ed ai suoi collaboratori sempre gentili e disponibili. Massimo

http://www.flickr.com/photos/95...

12
parkcolombo
parkcolombo
17/10/2013 139
Inserito il 04/01/2014 alle: 23:13:40
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 04/01/2014  21:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la migliorabilita del c/s. Nello specifico la mancanza di pressione (dovuta al temporizzatore difettoso) del risciacquo dei serbatoi del wc va senza dubbio eliminata per non causare code fastidiose. Forse anche un secondo rubinetto per il carico dell'acqua sarebbe opportuno. Purtroppo i lavori sono stati terminati (come spesso succede) il giorno prima di questa nuova avventura, perche, almeno per me, di questo si è trattato. L'altra incognita erano le colonnine dell'energia elettrica, che hanno invece svolto egregiamente il loro lavoro. Ero pronto ad accogliere una trentina di camper, non 70 al giorno e quindi gli spazi li ho dovuti inventare pian piano che questi entravano (moltissimi senza aver prenotato). Cercherò di migliorare il servizio che offro, di questo potete esserne certi. E concedetemi una scusante se qualcosa non ha funzionato alla perfezione, dato che l'idea dell'AA è nata soltanto 2 mesi e mezzo fà... Un saluto a tutti voi, Valter
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/01/2014 alle: 10:25:01
Sono ancora nell'AA quindi oggi pomeriggio o domani mattina vi aggiungo 3/4 foto Ciao Giorgio Ps siamo qui dal 01 Gennaio!
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 05/01/2014 alle: 12:09:04
ciao valter,come va?io benone sono ormai a genova da 5 giorni,come gia'detto mi sono trovato molto bene nella tua AA,solo quelle due cosette che ti ho detto la mattina che stavo partendo,un po'più di pressione l'acqua,e forse fare ingrandire un po la bocca di scarico del pozzetto,volevo lasciarti il biglietto da visita che mi ha dato la ferramenta dove ho comprato la bombola ma mi sono scordato,comunque se qualcuno avesse bisogno sappi che e'in fondo alla discesa appena usciti dal cancelletto dietro il lavaggio,si va a dx e poi fino in fondo alla rotonda si trova sulla sx,saranno circa 1 km,se mi ricordo quando vado al rimessaggio sul camper ho il biglietto ,lo prendo e ti posto la via e il numero,anche quello delle bombole puo essere un servizio utile come appunto abbiamo visto nel mio caso.UN APPUNTO te lo devo fare...[:D]la prossima volta che vengo li da te i cornetti dammene uno separato dagli altri e di nascosto visto che se li e'magnatitutti mio figlio e non ne ho assaggiato manco un pezzo[:D][:D]CIAO.E SPERIAMO CHE LA BEFANA TI PORTI TANTI CAMPER.... in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/01/2014 alle: 19:31:47
Buonasera a tutti;[;)] Arrivati a casa purtroppo, ma aimè, senza aver visto il Papa e senza aver gustato la coda alla vaccinara ![:(] Per mia moglie è stata la settima volta e per me la terza... che visitiamo Roma, mai abbiamo visto così tanta gente. Fiumi di persone nelle Vie più famose...., si era obbligati a seguire la corrente... da non potersi fermare a vedere le vetrine....ti ritrascinavano subito nella corrente ! La monetina nella fontana di Trevi, l'ho dovuta tirare da quindici metri, dopo cinque, l'avevo già persa di vista, spero vivamente abbia centrato l'obbiettivo, altrimenti mi scuso con chi la presa sulla testa. Ringrazio caldamente i colleghi che mi hanno aggiornato sulle nuove peculiarità della Capitale e sopratutto Camper 955, che con i suoi reportage sulle riviste del settore, mi ha indicato cose nuove da vedere a Roma. Anzi, scusami se il nostro incontro all'area è stato un pò fugace, ma mi hai colto indaffarato nel solito lavoretto sporco, con la moglie a letto con 39 ° C di febbre, ...spero in un prossimo incontro magari seduti comodamente intorno ad un tavolo.[;)] Che dire di Valter e della sua area ? per entrambi avete già scritto tutto. Dal C.S. da modificare (in modo che scarichi meglio) al doppio rubinetto (posizionati ad almeno 15 metri di distanza e di maggior portata), ecc. ecc. Per quanto riguarda invece, quella sagoma del Valter....e suoi collaboratori ..., con la loro cordialità e disponibilità hanno contribuito a farci trascorrere delle ottime giornate in sicurezza e tranquillità, non potevamo aspettarci di meglio ed è stata una riconferma di tutte le 16 pagine già scritte. Mi associo a lale113 quando commenta il comportamento incivile di alcuni colleghi che non ripuliscono dopo aver scaricato, o sono fermi in coda per l'attesa di effettuare lo scarico con il motore acceso anche più di quindici minuti .... (evidentemente non pagano loro il gasolio) ... o monopolizzano lo scarico perchè devono risciacquare i serbatoi ... come al solito se ne vedono di tutte ! il galateo del Camperista è duro da far recepire ![:(] Va beh ! visto che abbiamo in sospeso ancora la visita del Papa e la coda da assaporare, mi sa che appena possibile, faremo nuovamente visita al Valter [:D][;)]. Ciao Valter e grazie di tutto ! [;)] Saluti Federico
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 05/01/2014 alle: 19:51:21
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 04/01/2014  19:31:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Qui puoi vedere la procedura per inserire le foto

https://forum.camperonline.it/P...

19
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 05/01/2014 alle: 20:59:10
Per il momento vi segnalo questo link

www.ciclocamperisti.it

.Per chi vuole vedere qualcosa Domani inviero un altro messaggio con il mio positivo punto di vista Adesso seguo la partita a domani Igino.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 05/01/2014 alle: 23:20:41
quote:Risposta al messaggio di slowbike inserito in data 05/01/2014  20:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti SlowBike...seguirò il tuo sito. Belle iniziative che condivido pienamente. Ciao e sempre viva la bicicletta! Marcello
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 05/01/2014 alle: 23:35:19
" ... o monopolizzano lo scarico perchè devono risciacquare i serbatoi" e questo sarebbe un comportamento da meleducati? Suvvia!
12
giodanbo
giodanbo
01/07/2013 2
Inserito il 05/01/2014 alle: 23:56:22
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 01/01/2014  21:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto! Ci vediamo in estate... [:D]
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 06/01/2014 alle: 09:00:48
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/01/2014  23:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' ovvio che è da maleducati; perchè stai facendo aspettare altri con operazioni che non sono strettamente necessarie. Il problema è che molti, come dimostri, non capiscono più ciò che è lecito e ciò che non lo è.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Inserito il 06/01/2014 alle: 09:07:11
" ... o monopolizzano lo scarico perchè devono risciacquare i serbatoi" e questo sarebbe un comportamento da meleducati? Suvvia!id="green"> Beh, dipende dalla situazione. Ci sono momenti nei quali si è soli a fare certe operazione di 'toilette' nei luoghi deputati e quindi si può fare tutto con calma. Altre volte ci sono altri mezzi in attesa e trovo anch'io maleducato vedere equipaggi che cincischiano in quelle operazioni che possono essere anche molto più veloci. Penso anch'io siano comportamenti maleducati. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 06/01/2014 alle 09:07:44
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 06/01/2014 alle: 09:36:51
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/01/2014  09:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, perchè il tuo è un modo diverso di ragionare e perchè quello che dici risponde perfettamente alla regola aurea Est modus in rebusid="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link