quote:Risposta al messaggio di inserito in data 03/01/2014 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finaplam attra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di mande inserito in data 04/01/2014 12:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando proprio la stessa cosa, quelli che vi hanno sostato per le feste non hanno qualche foto da farci vedere?
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 04/01/2014 15:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta andare su Google E. e mettere l'omino. Via Cristoforo Colombo 170.
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 04/01/2014 17:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se mi dite come si fa a pubblicare le foto nel forum ne ho qualcuna io da farvi vedere...anzi, chi vuole anche vedere il proprio camper all'interno dell'area: Facebook- Parkcolombo Sosta Camper Roma...[:)]
http://www.flickr.com/photos/95...
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 04/01/2014 21:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la migliorabilita del c/s. Nello specifico la mancanza di pressione (dovuta al temporizzatore difettoso) del risciacquo dei serbatoi del wc va senza dubbio eliminata per non causare code fastidiose. Forse anche un secondo rubinetto per il carico dell'acqua sarebbe opportuno. Purtroppo i lavori sono stati terminati (come spesso succede) il giorno prima di questa nuova avventura, perche, almeno per me, di questo si è trattato. L'altra incognita erano le colonnine dell'energia elettrica, che hanno invece svolto egregiamente il loro lavoro. Ero pronto ad accogliere una trentina di camper, non 70 al giorno e quindi gli spazi li ho dovuti inventare pian piano che questi entravano (moltissimi senza aver prenotato). Cercherò di migliorare il servizio che offro, di questo potete esserne certi. E concedetemi una scusante se qualcosa non ha funzionato alla perfezione, dato che l'idea dell'AA è nata soltanto 2 mesi e mezzo fà... Un saluto a tutti voi, Valter
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 04/01/2014 19:31:08 (> Qui puoi vedere la procedura per inserire le fotoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...
www.ciclocamperisti.it
.Per chi vuole vedere qualcosa Domani inviero un altro messaggio con il mio positivo punto di vista Adesso seguo la partita a domani Igino.quote:Risposta al messaggio di slowbike inserito in data 05/01/2014 20:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti SlowBike...seguirò il tuo sito. Belle iniziative che condivido pienamente. Ciao e sempre viva la bicicletta! Marcello
quote:Risposta al messaggio di parkcolombo inserito in data 01/01/2014 21:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Ci vediamo in estate... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/01/2014 23:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' ovvio che è da maleducati; perchè stai facendo aspettare altri con operazioni che non sono strettamente necessarie. Il problema è che molti, come dimostri, non capiscono più ciò che è lecito e ciò che non lo è.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/01/2014 09:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, perchè il tuo è un modo diverso di ragionare e perchè quello che dici risponde perfettamente alla regola aurea Est modus in rebusid="teal">