CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

parcheggiare policlinico Gemelli Roma

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 22
tubbies
tubbies
14/03/2004 11
Inserito il 23/03/2006 alle: 10:58:15
Il 02 maggio devo andare con mia figlia al Policlinico Gemelli di Roma. Qualcuno può dirmi se vicino c'è la possibilità di parcheggiare il camper ? Roberto
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/03/2006 alle: 11:19:55
dentro il policlinico ha visto parcheggiato un camper, era nel settore gratis, quello, per intenderci, vicino l'entrata di Via Trionfale, però il parcheggio è quasi sempre pieno e se hai il camper grande devi trovarti un posto che non chiude gli spazi di passaggio (che sono veramente stretti), inoltre alle 9 di mattina è quasi al completo, non so se nel pomeriggio inoltrato,quando non funzionano più gli ambulatori, si svuota Li vicino,in via della pineta sacchetti, c'è il parcheggio della fermata del treno metropolitano Roma Nord "Gemelli" , si trova facilmente parcheggio ma non te lo consiglio x la notte perchè ho visto un po' di resti di bivacchi e probabilmente è troppo isolato. a circa 1 Km c'è un po' di posto in Via M. Battistini, una via trafficata, ma è facile trovare parcheggio di fronte la XIX° circoscrizione o la scuola Virginia centurione Bracelli (dove ci sono altri camper locali in sosta) Non mi vengono in mente altri parcheggi che sicuramente lungo la direttrice del treno suddetto dovrebbero esserci. Spero di esserti stato utile, in bocca al lupo, Fabio
tubbies
tubbies
14/03/2004 11
Inserito il 23/03/2006 alle: 12:10:43
Grazie mille Fabio
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 23/03/2006 alle: 14:24:39
La zona è molto trafficata e con pochissimi parcheggi, difficile trovare posto anche con la macchina.Comunque, cerco di vedere se si può fare qualcosa, ho conoscenze da quelle parti (mia moglie è di Pineta Sacchetti, ha tutti i parenti lì...), ti faccio sapere tramite forum. Ciao, Marioid="Verdana">id="blue">id="size3">
tubbies
tubbies
14/03/2004 11
Inserito il 23/03/2006 alle: 14:28:40
Mario, grazie per l'interessamento
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/03/2006 alle: 14:34:25
quote:Originally posted by vertigo
La zona è molto trafficata e con pochissimi parcheggi, difficile trovare posto anche con la macchina.Comunque, cerco di vedere se si può fare qualcosa, ho conoscenze da quelle parti (mia moglie è di Pineta Sacchetti, ha tutti i parenti lì...), ti faccio sapere tramite forum. Ciao, Marioid="Verdana">id="blue">id="size3"> >
> A Mariooooo! ma io abito li! portavo er cappuccino ar Santo Padre, che te sei scordato? Mah!
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
I Platani Area Camper
I Platani Area Camper
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Previous Next
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 23/03/2006 alle: 14:44:39
Per Fabio: Mario aveva dimenticato che abiti a First Valley, o Primee Vallee, giusto, giusto! Per tubbies: per andare al Gemelli non è necessario parcheggiare il camper nei pressi dell'ospedale, potresti anche fermarti vicino ad una delle stazioni della linea Roma-Viterbo (FM3), dato che una delle fermate è proprio vicinissima dell'ospedale. Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scrivermi privatamente. Ciao Loredana RM
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 23/03/2006 alle: 18:28:49
A Fa', per andare da Primavalle a Boccea, ti chiedono il passaporto a via Mattia Battistini a te...Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size2">
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/03/2006 alle: 18:40:51
Ma il Gemelli è Primavalle! quindi il mio stesso stato. smackk!
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 23/03/2006 alle: 19:21:57
quote:Originally posted by copenga
Ma il Gemelli è Primavalle! quindi il mio stesso stato. smackk! >
>il Gemelli Primavalle???????????? e da quando lo avete annesso rubandolo a Trionfale-Monte mario???????????id="Georgia">id="blue">id="size3">
Kojak
Kojak
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 21:09:58
All'angolo tra Via Pineta Sacchetti (strada del policlinico) e Via Trionfale vi è un parcheggio che può sicuramente soddisfare le tue esigenze la distanza sarà di circa 500/600 mt. Saluti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 06:29:29
quote:Originally posted by tubbies
Il 02 maggio devo andare con mia figlia al Policlinico Gemelli di Roma. Qualcuno può dirmi se vicino c'è la possibilità di parcheggiare il camper ? Roberto >
> Posso dire la mia ? [:)] Se ti parcheggi al FORO ITALICO (ne ho visti molti di camper li parcheggiati...) a poche decine di metri (PIAZZALE DI PONTE MILVIO ) troverai dei capolinea dei mezzi urbani, cè anche il mezzo che percorre tutta la pineta sacchetti e di conseguenza avrai la fermata proprio davanti all'ospedale....[;)][;)] A quei tempi (quando ero anche io autista di detti mezzi...) il numero del mezzo se non erro era il 446 (lo guidavo anche io)[;)] oggi sicuramente è cambiato, comunque non ti sarà difficile trovarlo. SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 24/03/2006 alle 06:31:48
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 24/03/2006 alle: 08:54:32
quote:Originally posted by Kojak
All'angolo tra Via Pineta Sacchetti (strada del policlinico) e Via Trionfale vi è un parcheggio che può sicuramente soddisfare le tue esigenze la distanza sarà di circa 500/600 mt. Saluti. >
> Scusami non mi viene in mente bene, tu dici quello che venendo da via dell'acquedotto si trova sulla dx? Potrebbe essre buono, però mi è sembrato che ci stessero facendo dei lavori, forse per un distributore? ormai ci passo di rado e non saprei bene com'è la situazione. L'idea di Armando YUMA è buona, ma non amo consigliare i park degli impianti sportivi perchè se c'è una partita diventano infernali. X Mario: Primavalle sulla carta prende un area trapeizoidale: tutta via della pineta sacchetti, la parte interna delle vie di boccea e trionfale e tutta la via torrevecchia che collega le due strade. L'entrata principale del nosocomio e dell'università del sacro cuore, sono decisamente primavalline. Lo so....... molti non riescono a digerire che abbiamo un sacco di servizi rispetto ai quartieri più aristocratici.[;)][:)][^][:o)][:I][:p][8)] becchete 'sto spreco de faccine![xx(] fabbbbione
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/03/2006 alle: 10:48:07
Yuma ha scritto: "il numero del mezzo se non erro era il 446 (lo guidavo anche io)" e io gli chiedo: in che deposito stavi? Mio padre stava al Vittoria, a Piazza Ba..... Ciao Loredana RM
tubbies
tubbies
14/03/2004 11
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:00:15
Per Lori: quale fermata della FM3 mi potresti consigliare ? Non essendo di Roma non so quale è la fermata con migliore possibilità di parcheggio camper. Grazie Roberto
tubbies
tubbies
14/03/2004 11
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:03:04
Per Lori: scusami ho ricevuto adesso la email Ciao Roberto
tubbies
tubbies
14/03/2004 11
Inserito il 24/03/2006 alle: 11:59:26
Per tutti: grazie Ciao Roberto
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 14:41:23
quote:Originally posted by lori c.
Yuma ha scritto: "il numero del mezzo se non erro era il 446 (lo guidavo anche io)" e io gli chiedo: in che deposito stavi? Mio padre stava al Vittoria, a Piazza Ba..... Ciao Loredana RM >
> Ciao LORY ebbene si ci hai azzeccato!!!! ho iniziato nel 1976 a guidare autobus all'atac e prprio alla rimessa della VITTORIA in p.zza BAINSIZZA, prima facevo il turismo, come si chiamava tuo padre ?? salutoni. ARMANDO
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/03/2006 alle: 15:17:26
quote:[i] Ciao LORY ebbene si ci hai azzeccato!!!! ho iniziato nel 1976 a guidare autobus all'atac e prprio alla rimessa della VITTORIA in p.zza BAINSIZZA, prima facevo il turismo, come si chiamava tuo padre ?? salutoni. ARMANDO >
> Com'è piccolo il mondo, papà (è vivo e vegeto, mi sono espressa male io nel messaggio) ha lavorato lì fino a 10 anni fa. Ora se la spassa dalla mattina alla sera con Clementina.... E' una cavalla, che avevi capito? Papà invece si chiama Carlo, ed è una macchietta. Ciao Arma'
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 16:53:27
quote:Originally posted by lori c.
quote:[i] Ciao LORY ebbene si ci hai azzeccato!!!! ho iniziato nel 1976 a guidare autobus all'atac e prprio alla rimessa della VITTORIA in p.zza BAINSIZZA, prima facevo il turismo, come si chiamava tuo padre ?? salutoni. ARMANDO >
> Com'è piccolo il mondo, papà (è vivo e vegeto, mi sono espressa male io nel messaggio) ha lavorato lì fino a 10 anni fa. Ora se la spassa dalla mattina alla sera con Clementina.... E' una cavalla, che avevi capito? Papà invece si chiama Carlo, ed è una macchietta. Ciao Arma'
>
> Ciao Lory, avevo capito bene ... cioè ho capito che tuo padre ha lavorato all'ATAC alla rimessa della VITTORIA come me, digli che io avevo la matricola 20993 salutoni. ARMANDO
PERLINO
PERLINO
-
Inserito il 24/03/2006 alle: 17:44:14
Primavalle.. bei ricordi .. Il Sultano .. il Niagara .. l'oratorio S. Maria Assunta e S. Giuseppe .. 'e seghe a scola e a Fregene con l'autostop .. e magnate de fave ner campo de via Pasquale II ... Io sono nato nell'ospedale pediatrico Regina Elena, ed ho abitato in via F.M. Torrigio e poi in via Dei Monti di Primavalle. Nel '69 all'età di 17 anni trasferito con tutta la famiglia a Spinaceto. L'estate scorsa di rientro da una gita a Bracciano in camper solo con mia moglie Elena, ho parcheggiato davanti le scuole, per capirci vicino al lotto 11, e abbiamo fatto un giro per la piazza, via P.Maffi e dintorni, tutto cambiato, tutto più piccolo .. gli anni passano ... 37 per l'esattezza... in compenso tutto più caotico ... i prati spariti ... tutto cemento ... mi viene in mente la canzone di Celentano " i ragazzi della via Gluck ""[:(] ciao Perlino,Elena,Emiliano,Laura
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.