CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Port Frejus

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 06/03/2006 alle: 13:32:21
Vorrei tanto evitarlo ma la pace famigliare mi impone di andare a Pasqua a Port Frejus, poco sotto la famigerata Costa Azzurra. Dico che vorrei evitarlo poichè le voci di furti in quella zona e del poco amichevole trattamento non mi fanno sentire tranquillo. Ad ogni modo, qualcuno conosce aree sicure o, in alternativa , campeggi decenti? Ed ancora, qualche segnalazione in Camargue? Grazi a tutti. Mario MI
zaverick
zaverick
-
Inserito il 06/03/2006 alle: 14:45:40
Io ci sono stato nella settimana tra il 2 gennaio e l'epifania e ho fatto sosta a S.Raphael a fianco di port frejus in quel periodo facevano sostare nel parcheggio vicini al circolo velico eravamo circa in una decina di VR. Per quanto riguarda i furti non abbiamo avuto problemi in quel periodo certo che è comunque una zona zona a rischio. Bellissimi posti cmq sopratutto la strada che porta a st Tropez
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 06/03/2006 alle: 16:20:57
se temi i furti puoi sempre andare in campeggio, ce ne sono di buoni a Agay poco prima di St. Raphael. ecco gli indirizzi CAMPING INTERNATIONAL DU DRAMONT. LES CAMPEOLES RN 98 LE DRAMONT 83530 AGAY www.campeoles.fr in stagione è molto frequentato ROYAL CAMPING CAMP LONG 83530 AGAY www.royal-camping.com questo camping è ben ombreggiato ma ha i rami molto bassi con ingresso difficoltoso ma ha a fianco un altro piccolo spazio senza alberi e una piccola spiaggetta proprio davanti Per la Camargue buone aree a Saintes Marie de la Mer oltre ai camping (dove mi hanno fregato le scarpe che avevo messo fuori del camper), buona e abbastanza sicura l'area di Aigues Mortes, alla Plage de Piemançon poco sotto Salin de Giraud dopo aver attraversato il Rodano al Bac du Barcarin..(spiaggia immensa e decine di camper (parcheggia pure sulla sabbia dura come l'asfalto) .... potrei continuare all'infinito. ciao giannibg
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21929
Inserito il 07/03/2006 alle: 11:35:20
Confermo la validita' dell' area di sosta di Saint Marie de la mer ed Agues Mortes. Alle saline ci sono passato ma non ho sostato ,bellissima per il mare ma attorno non vi e' nulla (a chi piace e' il suo bello) Molto bella ed attrezzata (220 WC , docce calde libere) anche quella di Palvas les Flo , cittadina animata . Portatevi le biciclette ! A Pont du Gard sosta (caruccia) nei parcheggi a pagamento , un bel posto da vedere (aquedotto Romano) sulla strada del ritorno.
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 07/03/2006 alle: 12:43:43
Non ti preoccupare l'importante è non dormire in aree rumorose dove il rumore di chi si avvicina al camper di notte viene oscurato dal rumore di fondo esempio autostrada, la vera costa azzurra inizia da Frejus e fino a Toulon ci sono ottime possibilità di sosta anche libera fantastiche sono le passeggiate attorno al promontorio di S. Tropez e cap Benat, saluti
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.