CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

prima vacanza in sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
davide1180
davide1180
29/07/2008 5
Inserito il 31/07/2008 alle: 19:25:22
Ciao a tutti i camperisti. Vi prego AIUTOOOOOOO io sono un camperista novello e ho acquistato un camper diciamo non troppo alla moda..... quest estate andro in sardegna sto gia facendo il conto alla rovescia partiro il 16 agosto e rietrero il 30. Io oltre al traghetto non ho prenotato nulla di nulla siamo una coppia amante della natura e pensavamo di farci due belle settimane cercando di non andare mai in campeggi ma di sostare solo quando sara necessario in AA.... Sbarcheremo a Olbia e vorremmo avventurarci girando tutta la costa sud.... AIUTO....... CI potreste dare qualche consiglio......Riguardo alle AA che potremo trovare o se siete stati testimoni di sgradevoli episodi (furti, atti di vandalismo, multe per sosta vietata.....ecc.ecc..)e se ci potreste consigliare qualche posto che assolutamente bisogna visitare......GRAZIE A TUTTI.......
0Gnemy0
0Gnemy0
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 19:48:40
contattami a noemi@akuadro1.it ciao a presto!![:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 31/07/2008 alle: 19:56:25
quote:Originally posted by davide1180
Ciao a tutti i camperisti. Vi prego AIUTOOOOOOO io sono un camperista novello e ho acquistato un camper diciamo non troppo alla moda..... quest estate andro in sardegna sto gia facendo il conto alla rovescia partiro il 16 agosto e rietrero il 30. Io oltre al traghetto non ho prenotato nulla di nulla siamo una coppia amante della natura e pensavamo di farci due belle settimane cercando di non andare mai in campeggi ma di sostare solo quando sara necessario in AA.... Sbarcheremo a Olbia e vorremmo avventurarci girando tutta la costa sud.... AIUTO....... CI potreste dare qualche consiglio......Riguardo alle AA che potremo trovare o se siete stati testimoni di sgradevoli episodi (furti, atti di vandalismo, multe per sosta vietata.....ecc.ecc..)e se ci potreste consigliare qualche posto che assolutamente bisogna visitare......GRAZIE A TUTTI....... >
> ciao,io sono tornato (purtroppo) una settimana fa' e abbiamo fatto un gran bel giro da olbia a scendere fino a risalire sopra oristano e ritornare a olbia.che posso dire verso sud sono rimasto meravigliato da villasimius ma aa sono fuori e scomode pero' un paio di giorni si puo' fare,"teulada " parcheggio a pagamento a 5 metri dalla spiaggia ma la notte non puoi stare ma noi abbiamo dormito a teulada paese nel parcheggio dove fanno il mercato ma il lunedi no perche' ce il mercato stesso[:D]a chia ci sono due AA VICINO AL MARE (MEGLIO L'OASI)VICINO A CALA CIPOLLA una meraviglia,poi direi porto pino con le splendite dune,li ci sono due parcheggi uno al centro gratis la notte ma rumoroso e uno seguendo la segnaletica x le dune prima del paesino,e' un grosso parcheggio su sterrato a pagamento mi pare 8 euro e puoi sostare la notte sotto un manto di stelle. Poi se vuoi non disdegnerei la parte occidentale,ci sono molti parcheggi dove puoi sostare tranquillo piu' del affollatissimo SUD, direi "CALA DOMESTICA-BUGGERRU-CAPO PECORA-SCHIVU- e salendo fino a oristano ce ne' di bei posti e non'hanno nulla da invidiare alle altre localita' piu' frequentate del sud. comunque,prova anche a leggere i diario di bordo troverai delle informazione che ti saranno sicuramente utili.BUON VIAGGIO.
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:15:33
io mia moglie e nostra figlia di 19 mesi assieme a mia sorella e cognato con due camper abbiamo fatto cosi:(anchio ho un rimor sloop del 91 ma per noi è piu alla moda dei nuovi)olbia-budoni sosta gatuita in fondo al lungomare davanti ad un ristorante che non ricordo il nome comunque segnalato.poi fatto la mitica 125 orientale sarda passando per il cenna crixu o sila non ricordo (passo di 1017 mt),animali da tutte le parti,vale la pena anche se duretto,per arrivare zona ogliastra.noi abbiamo mancato calagonone per stanchezza efermati al lido di orri che è cosi cosi (abbiamo fatto2 gg di campeggio)meglio tancau o santa maria navarrese(area sosta 18 euri)che abbiamo solo visto.poi spostati a torre di bari barisardo park gratuito bello tutto mare ecc.poi verso villasimius sosta dopo varie ricerche a calacarbonara nella caletta cavausai bellissimaaaaaaaaaaaaaaa gratuita poca gente 2 o 3 camper perche da lontano sembra scomoda(sx prima di rotonda vista carbonara discesa sterrata di 200 mt e godi)no veranda secondo me.poi sant'antioco campeggio tonnara ok bella la piazzola 107 m sul mare(vento).poi verso alghero passando da oristano macomer e sosta a bosa marina dietro gdf gratis. alghero spiaggia lazzaretto 5 euri per 24 ore sul mare no veranda zona bombarde.11 notti .ciao e buone vacanze
17
davide1180
davide1180
29/07/2008 5
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:19:11
[:)][:)]Grazie a tutti...... Sapete non vedo l ora davvero di partire ma siccome saremo solo in due io e la mia signorina sono un po preoccupato...... Ma sono fiducioso che andra tutto per il meglio.....almeno ci speriamo.....[?][?]
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:59:30
Preoccupato...? di cosa..? Dovresti esserlo se partissi in comitiva ?(con continue mediazioni sulla sosta,la durata ecc) cosa c'è di meglio del mare bello tu e la tua dolce meta'? Sono rientrato da poco,21 gg in sardegna con moglie e figlia. Quasi sempre in aree di sosta camper(che credevo meno affollate cpn pressi tra i 12 e i 18) talvolta sosta in parcheggi a pagamento sul mare,in cui lasciavano dormire la notte)Ho fatto tutto il lungomare da bosa marina(ovest) fino a tortoli' (est) Se non hai paura a fare sosta libera non credo tu abbia problemi,ne ho visti di camper che sostavano da soli e non ho sentito dire di problemi. L'unico inconveniente di cui sono venuto a conoscenza è della multa per divieto di sosta fatta a due camper a bosa marina(che sostavano in un piazzale sul mare con tanto di cartellodi divieto di sosta). ma un camperista mi ha smentito dicendo che ha parlato con i vigili di bosa e che si sono mostrati tolleranti. Curiosa la faccenda vero ? Comunque,a parte il fatto che non si deve dormire dove ci sono i cartelli di divieto di sosta,ne' transitare dove ci sono i divieti di transito credo che non avrai problemi. io,a causa del terrore di mia moglie,non ho potuto mai fare sosta libera quindi non posso darti informazioni. Purtroppo credo che basti un sasso,gettato da un giovane durante la notte,a farti passare una brutta esperienza. Credevo che ,in area di sosta ci fosse un po' + spazio,vedi il metro poco + a chia tra un campere l'altro oppure anche a orri'. ma i camperisti,ormai sono abituati a stere vicini vicini e nessuno o quasi si lamenta. Complessivamente,visto che ho speso solo 200 euro per il viaggio non la ritengo una vacanza spiacevole. Ciao...
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 02/08/2008 alle: 00:55:20
20 anni di sardegna e mai nessun problema, la gente è spesso cordiale, basta un po di rispetto e di discrezione e poi tutto si puo fare, un mio amico che è giu in questi giorni mi ha detto che non c'è poi tanta gente. non vedo l'ora che arrivi il 19 che parto anch'io. ayooo!!!!!! byby roberto
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 02/08/2008 alle: 11:44:50
quote:Originally posted by davide1180
Ciao a tutti i camperisti. Vi prego AIUTOOOOOOO io sono un camperista novello e ho acquistato un camper diciamo non troppo alla moda..... quest estate andro in sardegna sto gia facendo il conto alla rovescia partiro il 16 agosto e rietrero il 30. Io oltre al traghetto non ho prenotato nulla di nulla siamo una coppia amante della natura e pensavamo di farci due belle settimane cercando di non andare mai in campeggi ma di sostare solo quando sara necessario in AA.... Sbarcheremo a Olbia e vorremmo avventurarci girando tutta la costa sud.... AIUTO....... CI potreste dare qualche consiglio......Riguardo alle AA che potremo trovare o se siete stati testimoni di sgradevoli episodi (furti, atti di vandalismo, multe per sosta vietata.....ecc.ecc..)e se ci potreste consigliare qualche posto che assolutamente bisogna visitare......GRAZIE A TUTTI....... >
> In questo sito ci sono le aree di sosta da me visitate

http://challengerclubitalia.for...

Vai anche alla sezione aree di sosta di questo sito e stampa quelle che ti potrebbero interessare. In 20 giorni trascorsi in Sardegna non ho riscontrato problemi di sorta, anzi ho avuto la fortuna di incontrare persone gentili e bendisposte. Buone vacanze
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 02/08/2008 alle: 15:49:32
Ciao anche noi siamo tornati da 15 gg. e abbiamo ancora nei pensieri i bellissimi posti che abbiamo visto noi siamo partiti da Oristano e siamo scesi facendo tutto il sud per poi risalire sulla parte est....meraviglioso ..l?unico consiglio che ti posso dare stampati le aree di sosta della sardegna che trovi qui su sosta e poi parti tranquillo..anche perchè dopo la prima sosta se dovessi avere dei dubbi chiedi al primo camperista che incontri ..ed ecco fatto... Buona Vacanza[:)]
17
davide1180
davide1180
29/07/2008 5
Inserito il 04/08/2008 alle: 09:19:21
Grazie mille a tutti..... Mi state dando la sicurezza che mi mancava per partire tranquillo........ Mancano 4 giorni alle ferie............. Poi una settimana per i preparativi.....immagino gia l agitazione.....(metti via questo, porta anche quello, no questo non serve....ecc...ecc..) Ma finalmente tra 12 giorni si sbarca a olbia .......EVVIVAAAAAAAA...[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link