quote:Originally posted by davide1180> ciao,io sono tornato (purtroppo) una settimana fa' e abbiamo fatto un gran bel giro da olbia a scendere fino a risalire sopra oristano e ritornare a olbia.che posso dire verso sud sono rimasto meravigliato da villasimius ma aa sono fuori e scomode pero' un paio di giorni si puo' fare,"teulada " parcheggio a pagamento a 5 metri dalla spiaggia ma la notte non puoi stare ma noi abbiamo dormito a teulada paese nel parcheggio dove fanno il mercato ma il lunedi no perche' ce il mercato stesso[:D]a chia ci sono due AA VICINO AL MARE (MEGLIO L'OASI)VICINO A CALA CIPOLLA una meraviglia,poi direi porto pino con le splendite dune,li ci sono due parcheggi uno al centro gratis la notte ma rumoroso e uno seguendo la segnaletica x le dune prima del paesino,e' un grosso parcheggio su sterrato a pagamento mi pare 8 euro e puoi sostare la notte sotto un manto di stelle. Poi se vuoi non disdegnerei la parte occidentale,ci sono molti parcheggi dove puoi sostare tranquillo piu' del affollatissimo SUD, direi "CALA DOMESTICA-BUGGERRU-CAPO PECORA-SCHIVU- e salendo fino a oristano ce ne' di bei posti e non'hanno nulla da invidiare alle altre localita' piu' frequentate del sud. comunque,prova anche a leggere i diario di bordo troverai delle informazione che ti saranno sicuramente utili.BUON VIAGGIO.
Ciao a tutti i camperisti. Vi prego AIUTOOOOOOO io sono un camperista novello e ho acquistato un camper diciamo non troppo alla moda..... quest estate andro in sardegna sto gia facendo il conto alla rovescia partiro il 16 agosto e rietrero il 30. Io oltre al traghetto non ho prenotato nulla di nulla siamo una coppia amante della natura e pensavamo di farci due belle settimane cercando di non andare mai in campeggi ma di sostare solo quando sara necessario in AA.... Sbarcheremo a Olbia e vorremmo avventurarci girando tutta la costa sud.... AIUTO....... CI potreste dare qualche consiglio......Riguardo alle AA che potremo trovare o se siete stati testimoni di sgradevoli episodi (furti, atti di vandalismo, multe per sosta vietata.....ecc.ecc..)e se ci potreste consigliare qualche posto che assolutamente bisogna visitare......GRAZIE A TUTTI....... >
quote:Originally posted by davide1180> In questo sito ci sono le aree di sosta da me visitate
Ciao a tutti i camperisti. Vi prego AIUTOOOOOOO io sono un camperista novello e ho acquistato un camper diciamo non troppo alla moda..... quest estate andro in sardegna sto gia facendo il conto alla rovescia partiro il 16 agosto e rietrero il 30. Io oltre al traghetto non ho prenotato nulla di nulla siamo una coppia amante della natura e pensavamo di farci due belle settimane cercando di non andare mai in campeggi ma di sostare solo quando sara necessario in AA.... Sbarcheremo a Olbia e vorremmo avventurarci girando tutta la costa sud.... AIUTO....... CI potreste dare qualche consiglio......Riguardo alle AA che potremo trovare o se siete stati testimoni di sgradevoli episodi (furti, atti di vandalismo, multe per sosta vietata.....ecc.ecc..)e se ci potreste consigliare qualche posto che assolutamente bisogna visitare......GRAZIE A TUTTI....... >
http://challengerclubitalia.for...
Vai anche alla sezione aree di sosta di questo sito e stampa quelle che ti potrebbero interessare. In 20 giorni trascorsi in Sardegna non ho riscontrato problemi di sorta, anzi ho avuto la fortuna di incontrare persone gentili e bendisposte. Buone vacanze