CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Puglia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
22
metzeller
metzeller
27/08/2003 35
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:00:26
Ciao a tutti, venerdi parto per la puglia.... sarò due settimane, potete darmi info necessarie alle aree di sosta? Voglio partire dai laghi alimini e scendere per poi passare da gallipoli... CERCO INFO DA TUTTI VOI!!!!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:16:44
Ti lascio il link del nostro live.... spero ti possa essere utile... buone vacanze e se hai bisogno di altre info chiedi tranquillamente [:D] https://www.camperonline.it/for... Silvia[:X]
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:20:16
quote:Originally posted by metzeller
Ciao a tutti, venerdi parto per la puglia.... sarò due settimane, potete darmi info necessarie alle aree di sosta? Voglio partire dai laghi alimini e scendere per poi passare da gallipoli... CERCO INFO DA TUTTI VOI!!!! >
> Ciao anche noi dovremo partire venerdì sera da Roma Nord e fare quel giro ma al contrario... ho pianificato le tappe: Le Saline Punta Prosciutto Gallipoli Marina di Pescoluse Leuca Marina di Ugento (camping) S.Andrea Melendugno S.Foca e chi più ne ha più ne metta... Ciao Elio36[8D] Lolla33[:X] Luca11[}:)] Simone8[}:)]

Modificato da ElioundLolla il 08/07/2008 alle 11:26:01
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:09:52
quote:Originally posted by ElioundLolla
Ciao a tutti, venerdi parto per la puglia.... sarò due settimane, potete darmi info necessarie alle aree di sosta? Voglio partire dai laghi alimini e scendere per poi passare da gallipoli... CERCO INFO DA TUTTI VOI!!!! >
> Ciao anche noi dovremo partire venerdì sera da Roma Nord e fare quel giro ma al contrario... ho pianificato le tappe: Le Saline Punta Prosciutto Gallipoli Marina di Ugento (camping) Marina di Pescoluse Leucaid="red"> S.Andrea Melendugno S.Foca e chi più ne ha più ne metta... Ciao Elio36[8D] Lolla33[:X] Luca11[}:)] Simone8[}:)]
>
> se il Vs giro è verso sud l'ordine esatto è questo.[;)]
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 12:04:59
@Gnagnela si giustissimo... hai capito il senso però, vero?[8D] Grazie e a presto. Ribadisco che potremo scambiarci i cellulari se sul posto servisse qualcosa... A disposizione! Ciao Elio 3331861456

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
metzeller
metzeller
27/08/2003 35
Inserito il 09/07/2008 alle: 12:35:17
il mio cell 3474929771 se abbiamo bisogno ci sentiamo.
quote:Originally posted by ElioundLolla
@Gnagnela si giustissimo... hai capito il senso però, vero?[8D] Grazie e a presto. Ribadisco che potremo scambiarci i cellulari se sul posto servisse qualcosa... A disposizione! Ciao Elio 3331861456 >
>
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 12:41:49
il mio cell 3474929771 se abbiamo bisogno ci sentiamo. >
> Ottimo Luciano, lo segno in rubrica e fa lo stesso. Poi se serve ti darò il mio n° Vodafone, così spendiamo poco!!! (mi sembra vodafone pure il tuo, anche se hai la mail tin.it, giusto???) Noi partiremo venerdì sera da roma nord-fiano romano, voi quando e da dove??? Ciao Elio
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:12:29
DA BUONA PUGLIESE VI DICO CHE AVETE FATTO UN'OTTIMA SCELTA SE ARRIVATE A PUNTA PROSCIUTTO FATE UNA CAPATINA A PORTO CESAREO IMPORTANTE PER LE BOUTIQUE DI PESCE MI SPIEGO C'è UN INTERA VIA SOLO DI PESCHERIE DOVE POTETE COMPRARE DELL'OTTIMO PESCE.LI A PORTO CESAREO C'è UN GRANDE PARCHEGGIO DI FRONTE AD UN'ISOLA DOVE POTETE PARCHEGGIARE OVVIAMENTE A PAGAMENTO .SE ANDATE DI MATTINA ANDATE A VISITARE L'ISOLA DEI CONIGLI PER' NON PRENDETE LA BARCA SI PUO' ACCEDERE A PIEDI SI PROPRIO COSI' , L'ACQUA NON è ALTA PERO' E CARATTERISTICA QUESTA PASSEGGIATA. UNA VOLTA SULL'ISOLA ATTRAVERSATELA E ANDATE DALLA PARTE DEL MARE APERTO E STUPENDA
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:27:21
Grazie Dody queste info le segno immediatamente... gastronomia e natura...il massimo per me![:D] Ciao Elio
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:44:08
RIGUARDANDO IL TUO PROGRAMMA SE ARRIVI A LEUCA NON FARTI SCAPPARE LA SPIAGGIA DELLE MALDIVE RINOMATISSIMA L'UNICA COSA DA NON DIMENTICARE è NON ANDARE DI DOMENICA PERCHE C'Eè IL TURISMO LOCALE CHE APPRODA SU QUELLA SPIAGGI COMUNQUE C'E UN PARCHEGGIO PER CAMPER NON RICODO QUANTO COSTA .PERO' SE SEGUITE SULLA STATALE TROVERETE ANCHE UN'ALTRO POSTO CHE NE VALE è PORTO PALI DOVE VI è UN A.S. PER CAMPER DIRETTAMENTE SUL MARE MA SE NON VOLETE ENTRARE NON CI SONO PROBLEMI PERCHE VI è UN RUDIMENTALE PARCHEGGIO PER MACHHINE SULLA SPIAGGIA DOVE POSSONO STARE ANCHE I CAMPER L'IMPORTANTE E SCARICARE DENTRO L'AREA E CONSERVARE LA RICEVUTA PERCHE PASSANO I VIGILI A CONTROLLARLA
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:50:05
grazie grazie grazie...bevuta pagata[;)] sei in zone limitrofe? se passo onoro la promessa! Ciao Elio P.S. se ne hai altre di "chicche" io sono qui!!! fino a domani[:D]
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 10/07/2008 alle: 12:54:50
QUANTI GIORNI VI TRATTENETE IN PUGLIA? AVETE BAMBINI?
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:00:50
Ciao partiremo domani nel pomeriggio per fare rientro tra sabato 19 e domenica 20[:(] vorrei iniziare da Le saline/P.Prosciutto e poi scendere... accetto consigli, sopratutto dove comprare buon vino (rigorosamente ROSSO) e pesce fresco[:p]!!! Siamo in 4: Elio36[8D] Lolla33[:X] Luca11[}:)] Simone8[}:)] Ciao Elio & Co.
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:08:25
quote:Originally posted by DODY
DA BUONA PUGLIESE VI DICO CHE AVETE FATTO UN'OTTIMA SCELTA SE ARRIVATE A PUNTA PROSCIUTTO FATE UNA CAPATINA A PORTO CESAREO IMPORTANTE PER LE BOUTIQUE DI PESCE MI SPIEGO C'è UN INTERA VIA SOLO DI PESCHERIE DOVE POTETE COMPRARE DELL'OTTIMO PESCE.LI A PORTO CESAREO C'è UN GRANDE PARCHEGGIO DI FRONTE AD UN'ISOLA DOVE POTETE PARCHEGGIARE OVVIAMENTE A PAGAMENTO .SE ANDATE DI MATTINA ANDATE A VISITARE L'ISOLA DEI CONIGLI PER' NON PRENDETE LA BARCA SI PUO' ACCEDERE A PIEDI SI PROPRIO COSI' , L'ACQUA NON è ALTA PERO' E CARATTERISTICA QUESTA PASSEGGIATA. UNA VOLTA SULL'ISOLA ATTRAVERSATELA E ANDATE DALLA PARTE DEL MARE APERTO E STUPENDA >
> scusa, ho dato un occhio al satellite, ma davanti l'isola dei conigli è pieno di barche, dove parcheggio o da dove devo partre per andare a piedi??? mi interessa molto, faccio anche foto e mi sembra molto bello lì... mi dai maggiori info? Sei gentilissimo... rinnovo la bevuta!!![:D] Ciao Elio
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:10:28
allora proprio dove ci sono le barche, c'è un grande parcheggio che si puo' solo sostare per fare una passeggiata oppure per l'isola,forse dal satellite non vedi perche ci sono gli alberi comunque ,altrimenti se non trovi posto devi seguire l'indicazione del porto dove anche li c'è un bel parcheggio e ti trovi circa 200 metri dal paese , oppure se ti allontani di circa 1 km dal paese segui per lido tabu' troverai un punto sosta costa intorno alle10 euro(almeno cosi' costava l'anno scorso )da quel punto dovrai fare tutto il lungomare a piedi troverai anche tante bancarelle la serae prosegui per il paese ,se vuoi prendere la barca ti puoi fermare al porto , mentre se vuoi andare a piedi devi proseguire a piedi verso il paese proprio dove ci sono le barche ,ci sono dei gradini scendi giu' e vai , l'unica cosa che potrebbe dare fastidio è che in mare c'è molta poseidonia caratteristica del luogo ma se camminate con ciabbatte non da fastidio. Per qquanto riguarda il vino un posto molto conosciutoè LEVERANO LA CANTINA I CONTI ZECCA DOVE POTRAI DEGUSTAREI VINI DOC ,QUESTA ZONA LA TROVI VICINO PORTOCESAREO MA ALL'INTERNO OPPURE A MANDURIA TROVERAI IL PRIMITIVO DIMANDURIA
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:19:13
IL NOSTRO EQUIPAGGIO è composto da Fabio 36 Dody 35 Simone 8 Alessio(la peste)5 SIAMO DI ROMA E VIAGGIAMO MOLTO SPESSO .Noi andiamo il 16 in grecia torniamo il 2 agosto ,e come ogni anno trascorreremo il ferragosto a Portocesareo .
22
metzeller
metzeller
27/08/2003 35
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:33:36
purtroppo devo rimandare la partenza di una settimana, mio figlio, oggi a scuola si è fatto male ed ha avuto un punto di sutura al mento.... Buon viaggio a tutti a fatemi sapere come è andata. Io partirò il 19/07
quote:Originally posted by DODY
IL NOSTRO EQUIPAGGIO è composto da Fabio 36 Dody 35 Simone 8 Alessio(la peste)5 SIAMO DI ROMA E VIAGGIAMO MOLTO SPESSO .Noi andiamo il 16 in grecia torniamo il 2 agosto ,e come ogni anno trascorreremo il ferragosto a Portocesareo . >
>
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:41:34
purtroppo devo rimandare la partenza di una settimana, mio figlio, oggi a scuola si è fatto male ed ha avuto un punto di sutura al mento.... Buon viaggio a tutti a fatemi sapere come è andata. Io partirò il 19/07 [>
> No, questo mi dispiace molto Luciano, tanti auguri per tuo figlio, in bocca al lupo! @Dody Grazie per le info... ma per ferragosto non ci incontreremo a Portocesareo... Noi abitiamo tra Roma e Rieti, in Sabina... magari ci si incontra [;)] Ciao Elio
17
Dody
Dody
05/01/2008 73
Inserito il 10/07/2008 alle: 18:10:39
ok magari ci sentiamo a settembre per organizzare qualcosa. Nel frattempo buone vacanze se avete bisogno di altre inf. io sono qui. CIAO DODY
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:45:49
[quote]Originally posted by metzeller
purtroppo devo rimandare la partenza di una settimana, mio figlio, oggi a scuola si è fatto male ed ha avuto un punto di sutura al mento.... Buon viaggio a tutti a fatemi sapere come è andata. Io partirò il 19/07 Perchè non ci incontriamo cosi' potremmo organizzare il viaggio insiemeid="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
22
metzeller
metzeller
27/08/2003 35
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:12:38
[:D] ciao
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by metzeller
purtroppo devo rimandare la partenza di una settimana, mio figlio, oggi a scuola si è fatto male ed ha avuto un punto di sutura al mento.... Buon viaggio a tutti a fatemi sapere come è andata. Io partirò il 19/07 Perchè non ci incontriamo cosi' potremmo organizzare il viaggio insiemeid="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link