quote:Originally posted by metzeller> Ciao anche noi dovremo partire venerdì sera da Roma Nord e fare quel giro ma al contrario... ho pianificato le tappe: Le Saline Punta Prosciutto Gallipoli Marina di Pescoluse Leuca Marina di Ugento (camping) S.Andrea Melendugno S.Foca e chi più ne ha più ne metta... Ciao Elio36[8D] Lolla33[:X] Luca11[}:)] Simone8[}:)]
Ciao a tutti, venerdi parto per la puglia.... sarò due settimane, potete darmi info necessarie alle aree di sosta? Voglio partire dai laghi alimini e scendere per poi passare da gallipoli... CERCO INFO DA TUTTI VOI!!!! >
quote:Originally posted by ElioundLolla> se il Vs giro è verso sud l'ordine esatto è questo.[;)]
quote:Originally posted by metzeller> Ciao anche noi dovremo partire venerdì sera da Roma Nord e fare quel giro ma al contrario... ho pianificato le tappe: Le Saline Punta Prosciutto Gallipoli Marina di Ugento (camping) Marina di Pescoluse Leucaid="red"> S.Andrea Melendugno S.Foca e chi più ne ha più ne metta... Ciao Elio36[8D] Lolla33[:X] Luca11[}:)] Simone8[}:)]
Ciao a tutti, venerdi parto per la puglia.... sarò due settimane, potete darmi info necessarie alle aree di sosta? Voglio partire dai laghi alimini e scendere per poi passare da gallipoli... CERCO INFO DA TUTTI VOI!!!! >
>
quote:Originally posted by ElioundLolla>
@Gnagnela si giustissimo... hai capito il senso però, vero?[8D] Grazie e a presto. Ribadisco che potremo scambiarci i cellulari se sul posto servisse qualcosa... A disposizione! Ciao Elio 3331861456 >
quote:Originally posted by metzeller> Ottimo Luciano, lo segno in rubrica e fa lo stesso. Poi se serve ti darò il mio n° Vodafone, così spendiamo poco!!! (mi sembra vodafone pure il tuo, anche se hai la mail tin.it, giusto???) Noi partiremo venerdì sera da roma nord-fiano romano, voi quando e da dove??? Ciao Elio
il mio cell 3474929771 se abbiamo bisogno ci sentiamo. >
quote:Originally posted by DODY> scusa, ho dato un occhio al satellite, ma davanti l'isola dei conigli è pieno di barche, dove parcheggio o da dove devo partre per andare a piedi??? mi interessa molto, faccio anche foto e mi sembra molto bello lì... mi dai maggiori info? Sei gentilissimo... rinnovo la bevuta!!![:D] Ciao Elio
DA BUONA PUGLIESE VI DICO CHE AVETE FATTO UN'OTTIMA SCELTA SE ARRIVATE A PUNTA PROSCIUTTO FATE UNA CAPATINA A PORTO CESAREO IMPORTANTE PER LE BOUTIQUE DI PESCE MI SPIEGO C'è UN INTERA VIA SOLO DI PESCHERIE DOVE POTETE COMPRARE DELL'OTTIMO PESCE.LI A PORTO CESAREO C'è UN GRANDE PARCHEGGIO DI FRONTE AD UN'ISOLA DOVE POTETE PARCHEGGIARE OVVIAMENTE A PAGAMENTO .SE ANDATE DI MATTINA ANDATE A VISITARE L'ISOLA DEI CONIGLI PER' NON PRENDETE LA BARCA SI PUO' ACCEDERE A PIEDI SI PROPRIO COSI' , L'ACQUA NON è ALTA PERO' E CARATTERISTICA QUESTA PASSEGGIATA. UNA VOLTA SULL'ISOLA ATTRAVERSATELA E ANDATE DALLA PARTE DEL MARE APERTO E STUPENDA >
quote:Originally posted by DODY>
IL NOSTRO EQUIPAGGIO è composto da Fabio 36 Dody 35 Simone 8 Alessio(la peste)5 SIAMO DI ROMA E VIAGGIAMO MOLTO SPESSO .Noi andiamo il 16 in grecia torniamo il 2 agosto ,e come ogni anno trascorreremo il ferragosto a Portocesareo . >
quote:Originally posted by metzeller> No, questo mi dispiace molto Luciano, tanti auguri per tuo figlio, in bocca al lupo! @Dody Grazie per le info... ma per ferragosto non ci incontreremo a Portocesareo... Noi abitiamo tra Roma e Rieti, in Sabina... magari ci si incontra [;)] Ciao Elio
purtroppo devo rimandare la partenza di una settimana, mio figlio, oggi a scuola si è fatto male ed ha avuto un punto di sutura al mento.... Buon viaggio a tutti a fatemi sapere come è andata. Io partirò il 19/07 [>
quote:Originally posted by mikidadda>
[quote]Originally posted by metzeller
purtroppo devo rimandare la partenza di una settimana, mio figlio, oggi a scuola si è fatto male ed ha avuto un punto di sutura al mento.... Buon viaggio a tutti a fatemi sapere come è andata. Io partirò il 19/07 Perchè non ci incontriamo cosi' potremmo organizzare il viaggio insiemeid="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> >