CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Punto sosta a Besenello (TN)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
puccetti
puccetti
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 19:47:34
[:o)][:o)]id="blue">Se qualcuno vuol visitare il magnifico Castello di Beseno, a 15 Km. a sud di Trento, può sostare nel paesino di Besenello. Il parcheggio è dietro alla chiesa, con possibilità di caricare e scaricare acqua, è illuminato, tranquillo (persone cordiali), e a fianco c'è un parco giochi... adatto per famiglie.
Sev
Sev
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 08:10:10
quote:Originally posted by puccetti
[:o)][:o)]id="blue">Se qualcuno vuol visitare il magnifico Castello di Beseno, a 15 Km. a sud di Trento, può sostare nel paesino di Besenello. Il parcheggio è dietro alla chiesa, con possibilità di caricare e scaricare acqua, è illuminato, tranquillo (persone cordiali), e a fianco c'è un parco giochi... adatto per famiglie. >
> Grazie della segnalazione. A Besenello sapevo che esisteva il CS (a pagamento) presso un concessionario, ma non quello che hai segnalato. Se hai qualche info in più, e magari una foto, perchè non lo segnali al WM per farlo inserire nella apposita sezione? Io non abito lontano e a Besenello non ci vado in macchina, ma avessi saputo che c'era un punto sosta con relativo CS l'avrei certamente segnalato perchè credo che sia un servizio utile per chi viaggia in camper. Purtroppo noto che molto spesso pretendiamo di avere segnalazioni aggiornate e precise ma a nostra volta siamo restii a fare un piccolo sforzo per gli altri quando possiamo farlo. Grazie ancora! Ciao, Sevid="size2">
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 11/04/2007 alle: 08:49:13
Besenello è famosa fra i ciclisti perchè c'è la salita di Scanuppia, la più impegnativa d'Europa, le foto parlano da sole, da non fare in camper ma nemmeno in bici se si è sani di mente

http://www.salite.ch/scanuppia....

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/04/2007 alle: 12:30:49
Prima che Besenello diventi famosa anche per le BUFALE verificate bene quanto inserite e se si tratta di aver capito male meglio essere chiari... Punto sosta, persone cordiali, caricare e scaricare fa pensare ad un area di sosta, magari con gestori... Puccetti, chiarimento please! Per Sev invece la ditta che menzioni tu e che hai segnalato al W.M. non fa piu tale servizio (a dire il vero non saprei nemmeno se lo ha mai fatto[:D]) Ciao, aspetto risposte...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/04/2007 alle 17:34:39
puccetti
puccetti
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 19:15:43
Ciao PinkPauly, quello che ho scritto è tutto vero. Il parcheggio è comunale e non è pagamento.Può parcheggiare chiunque, dalle auto-pullman G.T., e camper poichè non vi è nessun divieto, anzi.Lo abbiamo sperimentato il week end pasquale, e Vi assicuro che le persone del posto ce lo hanno assicurato.E' illuminato, c'è l'acqua, ed anche pozzetti (id="red">naturalmente non per scaricare i residui dei bagni!!!OK?)id="black">E poi se non ci credete, se passate da quelle parti xkè non andate di persona? Un bacio a tutti.... anke a quelli che non si fidono di nessuno!!!!.... Ciao[xx(][xx(][xx(][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/04/2007 alle: 20:34:40
Ciao Puccetti, non è che non mi fido e nemmeno dico che non è vero, è che mi sembrava postato in modo da creare equivoci... Ci abito a pochi km e conosco Besenello ma volevo che fossi tu a chiarire...il parcheggio è come dici tu comunale e senza divieti, su due livelli, quello piu basso ha gli stalli piccolini per noi ma in quello sopra ci si sta bene...la tranquillità c'è in quanto Besenello è un paese piccolo e le eventuali persone cordiali immagino possano essere gli abitanti che passano di la! (mica saranno le abitazioni sul lato est?[:D]) Per quanto riguarda carico e scarico va precisato che si tratta di una fontanella e che di pozzetti ci sono solo quelli per le acque meteoriche (in quei pozzetti non si possono scaricare nemmeno le grigie)...era qui che chiedevo il chiarimento per non invogliare qualcuno e poi metterlo "nelle rogne"... Una fontanella di quel tipo non puo esser definita carico e scarico! Rimane che a pochi km c'è il C.S. gratuito di Rovereto (gps...45,90246N 11,03665E) Questo è il punto sosta ...e questa la fontanella le coordinate gps sono 45,94299N 011,10885E Se passi in zona e ti fai sentire un caffè ci scappa...(se ti fidi[:D][:D][:D]) Ciao, Gianni P.s. va detto infine che siamo a ridosso del locale cimitero, non si sa mai, qualche collega superstizioso![;)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/04/2007 alle 21:03:32
puccetti
puccetti
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:18:35
Ciao Gianni, mi scuso se sono stata un po' scontrosa.Visto che abiti in zona, mi potresti dire dove si trova un'area sosta a Rovereto? Scendendo da Pian delle Fugazze, e non avendo un GPS abbiamo girato in lungo e in largo per la città, ma vista l'ora tarda siamo andati avanti fino a Besenello! Ti ringrazio per il caffè e contraccambio.... Ciao Puccetti[:D][:D][;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:26:23
Macchè scontrosa, figurati...l'importante è capirsi... Purtroppo non mi risultano aree in zona Rovereto...vedo camper che a volte sostano nella zona del C.S. o davanti allo stadio Quercia che dista cento metri...ma non sono tranquilli! Ci sono mezzi nella zona della piscina (via Udine, zona Nord ovest rispetto all'ospedale all'incirca) e nelle vie adiacenti... A Villalagarina c'è un parcheggio dietro la cartiera che mi sembra tranquillo... Non è un granchè come aiuto ma la zona non è messa bene in quanto ad aree per quanto mi risulta... vediamo se Tana2i, Maury ed amici mi vengono in aiuto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/04/2007 alle 22:27:16
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 13/04/2007 alle: 10:36:04
A Rovereto vedo spesso camper pernottare nel grande parcheggio (a pagamento di giorno) di Piazza Achille Leoni (Follone). Ci sono alcuni stalli per pullmans, mi sembra abbastanza tranquillo e, soprattutto, a ridosso del centro. Non ho le coordinate gps ma magari PinkPauly te le può fornire. Ciao. Gabriele.
Sev
Sev
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 19:00:37
quote:Originally posted by PinkPauly
Prima che Besenello diventi famosa anche per le BUFALE verificate bene quanto inserite e se si tratta di aver capito male meglio essere chiari... Per Sev invece la ditta che menzioni tu e che hai segnalato al W.M. non fa piu tale servizio (a dire il vero non saprei nemmeno se lo ha mai fatto[:D]) Ciao, aspetto risposte...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Intanto grazie per la doverosa precisazione sui tombini. Ragazzi, se vi trovano a scaricarci dentro son dolori! Senza contare poi che comparirebbe subito un bel divieto o peggio qualche bell'oggetto posto orrizontalmente a 2 mt d'altezza. La segnalazione del CS a pagamento non l'ho fatta io, ma di sicuro se avessi avuto notizia che non è più valida avrei segnalato da tempo al WM la cosa, a buon intenditor...[;)] Aufwiedersen, Sev PS: a Rovereto sta succedendo più o meno la stessa cosa, di camper in giro nei vari parcheggi ce ne sono parecchi e praticano un campeggio sfrenato...sono i ROM! id="size2">
Sev
Sev
-
Inserito il 23/04/2007 alle: 09:07:58
quote:Originally posted by PinkPauly
Macchè scontrosa, figurati...l'importante è capirsi... Purtroppo non mi risultano aree in zona Rovereto...vedo camper che a volte sostano nella zona del C.S. o davanti allo stadio Quercia che dista cento metri...ma non sono tranquilli! Ci sono mezzi nella zona della piscina (via Udine, zona Nord ovest rispetto all'ospedale all'incirca) e nelle vie adiacenti... A Villalagarina c'è un parcheggio dietro la cartiera che mi sembra tranquillo... Non è un granchè come aiuto ma la zona non è messa bene in quanto ad aree per quanto mi risulta... vediamo se Tana2i, Maury ed amici mi vengono in aiuto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Nell' area di Rovereto segnalata come CS adesso è possibile sostare per 8-10 mezzi, per ora non conosco eventuali tariffe. Di fatto diventerà l'unica AA ufficiale della città della Quercia. Ho visto che è stata segnalata la possibilità di sosta a Besenello...compreso lo scarico. SWiccome si tratta di una normale caditoia stradale non idonea allo scarico di acque reflue ho provveduto a segnalare al WM l'errore. Ciao, Sev id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link