quote:Originally posted by puccetti> Grazie della segnalazione. A Besenello sapevo che esisteva il CS (a pagamento) presso un concessionario, ma non quello che hai segnalato. Se hai qualche info in più, e magari una foto, perchè non lo segnali al WM per farlo inserire nella apposita sezione? Io non abito lontano e a Besenello non ci vado in macchina, ma avessi saputo che c'era un punto sosta con relativo CS l'avrei certamente segnalato perchè credo che sia un servizio utile per chi viaggia in camper. Purtroppo noto che molto spesso pretendiamo di avere segnalazioni aggiornate e precise ma a nostra volta siamo restii a fare un piccolo sforzo per gli altri quando possiamo farlo. Grazie ancora! Ciao, Sevid="size2">
[:o)][:o)]id="blue">Se qualcuno vuol visitare il magnifico Castello di Beseno, a 15 Km. a sud di Trento, può sostare nel paesino di Besenello. Il parcheggio è dietro alla chiesa, con possibilità di caricare e scaricare acqua, è illuminato, tranquillo (persone cordiali), e a fianco c'è un parco giochi... adatto per famiglie. >
http://www.salite.ch/scanuppia....
...e questa la fontanella
le coordinate gps sono 45,94299N 011,10885E
Se passi in zona e ti fai sentire un caffè ci scappa...(se ti fidi[:D][:D][:D])
Ciao, Gianni
P.s. va detto infine che siamo a ridosso del locale cimitero, non si sa mai, qualche collega superstizioso![;)]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Intanto grazie per la doverosa precisazione sui tombini. Ragazzi, se vi trovano a scaricarci dentro son dolori! Senza contare poi che comparirebbe subito un bel divieto o peggio qualche bell'oggetto posto orrizontalmente a 2 mt d'altezza. La segnalazione del CS a pagamento non l'ho fatta io, ma di sicuro se avessi avuto notizia che non è più valida avrei segnalato da tempo al WM la cosa, a buon intenditor...[;)] Aufwiedersen, Sev PS: a Rovereto sta succedendo più o meno la stessa cosa, di camper in giro nei vari parcheggi ce ne sono parecchi e praticano un campeggio sfrenato...sono i ROM! id="size2">
Prima che Besenello diventi famosa anche per le BUFALE verificate bene quanto inserite e se si tratta di aver capito male meglio essere chiari... Per Sev invece la ditta che menzioni tu e che hai segnalato al W.M. non fa piu tale servizio (a dire il vero non saprei nemmeno se lo ha mai fatto[:D]) Ciao, aspetto risposte...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Nell' area di Rovereto segnalata come CS adesso è possibile sostare per 8-10 mezzi, per ora non conosco eventuali tariffe. Di fatto diventerà l'unica AA ufficiale della città della Quercia. Ho visto che è stata segnalata la possibilità di sosta a Besenello...compreso lo scarico. SWiccome si tratta di una normale caditoia stradale non idonea allo scarico di acque reflue ho provveduto a segnalare al WM l'errore. Ciao, Sev id="size2">
Macchè scontrosa, figurati...l'importante è capirsi... Purtroppo non mi risultano aree in zona Rovereto...vedo camper che a volte sostano nella zona del C.S. o davanti allo stadio Quercia che dista cento metri...ma non sono tranquilli! Ci sono mezzi nella zona della piscina (via Udine, zona Nord ovest rispetto all'ospedale all'incirca) e nelle vie adiacenti... A Villalagarina c'è un parcheggio dietro la cartiera che mi sembra tranquillo... Non è un granchè come aiuto ma la zona non è messa bene in quanto ad aree per quanto mi risulta... vediamo se Tana2i, Maury ed amici mi vengono in aiuto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >