CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Quale aa a Roma per spezzare il viaggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
Rudy1968
Rudy1968
13/05/2012 195
Inserito il 06/07/2013 alle: 19:58:26
Ciao a tutti. Salendo da Tropea in direzione Ferrara, sabato prossimo volevamo spezzare il viaggio a Roma così porterei mia moglie a cena in un localino a Trastevere. Qualcuno mi può consigliare una aa comoda dall'autostrada con la metro vicina per andare a Trastevere? Magari per i romani consigliatemi anche il locale. Grazie mille e ciaooooo Rudy
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/07/2013 alle: 10:00:32
quote:Risposta al messaggio di Rudy1968 inserito in data 06/07/2013  19:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me la AA LGP sulla via casilina al n.700 è quella più indicata, oltre ad essere la più vicina al centro dopo la chiusura di un'altra AA che era abusiva , ma che stava praticamente in centro. Fuori dalla LGP c'è la fermata del trenino di superfice che ti porta a termini in 15 minuti circa e da li con la metro vai dove vuoi. I riferimenti dell'area li trovi nella sezione sosta italia di questo sito.[;)]
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 07/07/2013 alle: 16:57:00
Ciao,allora l'AA che ti hanno indicato va bene.Da termini però non vai a trastevere con la metro. Dal piazzale antistante la stazione puoi prendere la linea H che fa capolinea lì.Una trattoria trasteverina vera( noi potremmo dire scaciata)può essere da Augusto piazza de ceri 15. (vicino vicolo del moro)Ci sarà la fila fuori ma mangi piatti tipici in un ambiente particolare.Se fa caldo e vuoi stare all'aperto vai ovunque hai molta scelta. Buone vacanze romane Ciao Sergio
13
Rudy1968
Rudy1968
13/05/2012 195
Inserito il 07/07/2013 alle: 19:21:57
Grazie ragazzi per le risposte. Ciaooooo[8D] Rudy
22
versilia420
versilia420
29/12/2003 94
Inserito il 09/07/2013 alle: 12:34:06
ciao Rudy per il localetto a Trastevere non c'e nessun problema li conosco tutti basta che mi dici cosa vuoi di particolare...per area sosta posso consigliarti di fermarti al parcheggio in via della passeggiata archeologica dove ci sono altri camper in sosta e pernottano li è tranquillo l'unico prob. e che si tratta di un parcheggio normale non c'e carico e scarico e elettricità...ma sei a due passi da trastevere facendo il circo massimo se vuoi ulteriori consigli ti lascio la mia e.mail io abito da quelle parti e posso consigliarti quello che vuoi tu ok...buoni km Marco

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 09/07/2013 alle: 17:26:14
Ciao,peccato che il parcheggio che indichi tu non esiste più perchè hanno fatto delle modifiche.Abiti lì e non te ne sei accorto? Nel caso i camper quando sostano si sono spostati più avanti.Però la zona è soggetta a furti soprattutto diurni. Ciao Sergio
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 09/07/2013 alle: 20:35:14
salvo omonimie augusto è a piazza de' renzi e i tavoli fuori ce li ha, a mio parere però è un po sceso di livello, poca scelta, troppa fretta, tiramisù eccezzionale come sempre. Io per una notte mi piazzerei al gianicolo (a s. pietro in montorio, anche se è diventato un pò scomodo per via delle catenelle ma uno o due camper ce li vedo quasi sempre oppure nei pressi del fontanone, che c'è anche un posto fisso di miltari all'ambasciata che dà tranquillità). Dico a malincuore che secondo me trastevere è diventato un luogo dove mangiare è un pò pericoloso e i trappoloni per turisti prevalgono nettamente sui posti validi; comunque butto lì: giovanni alla lungara, se si vuole mangiare sano, spendere poco, ma senza grossi picchi di sapori, i due ciccioni al cedro per un'esperienza divertente ma senza la certezza della piena soddisfazione e paris a san calisto se si vuole mangiare come si deve, senza troppa attenzione alla spesa (peraltro non esagerata). Io mi trovo molto meglio da felice a testaccio (prenotazione obbligatoria), poi a trastevere ti vai a fare un drink o a prendere un gelato (al s. calisto se vuoi una cosa caratteristica, a ombre rosse o freni e frizioni se vuoi una cosa fichetta).
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 10/07/2013 alle: 10:20:00
Ciao,hai ragione ho confuso Augusto piazza de Renzi,ma a trastevere lo conoscono tutti.Però ci sono passato ieri sera e tavoli fuori non c'erano.Solo una lunga fila per entrare. Ciao Sergio
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 10/07/2013 alle: 14:34:27
quote:Risposta al messaggio di Rudy1968 inserito in data 06/07/2013  19:58:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.garageberardo.it/

Troverei comoda anche questa. Da qui col bus arrivi a Trastevere in 15 minuti circa.La fermata è a pochi metri. Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 10/07/2013 alle: 15:55:06
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 10/07/2013  14:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo anche se è un po tristolino, non ci vedo mai camper; dopo le 00,30 il bus non c'è più, ma se non ci fosse il notturno con 20 euro di taxi te la cavi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link