quote:Originally posted by Map>
quote:Originally posted by sircraal> No, sicuramente parla proprio di Recanati e dell' area sita nell'ex Foro Boario. Tra l'altro a fine febbraio l'avevo già segnalato, non ricordo in quale sezione, al ritorno da qualche giorno di vacanza come una voce riferitami dal gestore dell'area di Loreto e pure confermata da qualcun altro. E' un vero peccato perché l' area gestita dal Camper Club Recanati era molto tranquilla,ben tenuta, gratuita e dotata anche di allaccio elettrico oltre che vicina al centro. Mauro
stai parlando di porto recanati? Precisamente qual'è l'area? >
>
quote:Originally posted by Map> Sono il presidente del C.C.Recanati che ha in gestione l'area della città. A volte qualcuno, non so per quale motivo, si diverte in modo malsano a gettare discredito su qualcosa che funziona. E' questo il caso in questione. Come tutte le aree di sosta libere a tutti i viaggiatori Plein Air anche la nostra è stata alcune volte occupata da nomadi. Ma ciò si è verificato un paio di volte e con l'ausilio della municipalitò si è ovviato all'inconveniente. Quindi da questo a dire che l'area è sede stabile dei nomadi ce ne passa e quindi chi ha fornito l'informazione non era certamente in buona fede. Salutoni Magico
quote:Originally posted by sircraal> No, sicuramente parla proprio di Recanati e dell' area sita nell'ex Foro Boario. Tra l'altro a fine febbraio l'avevo già segnalato, non ricordo in quale sezione, al ritorno da qualche giorno di vacanza come una voce riferitami dal gestore dell'area di Loreto e pure confermata da qualcun altro. E' un vero peccato perché l' area gestita dal Camper Club Recanati era molto tranquilla,ben tenuta, gratuita e dotata anche di allaccio elettrico oltre che vicina al centro. Mauro
>
quote:Originally posted by carnevale> quoto e straquoto. auguri a tutti i cittadini del mondo........
Avevo scitto due righe che poi ho volutamente cancellato... è stato un bene perchè non avevo ben compreso quanto si affermava. Io ho sostato in due occasioni alla AA di Recanati con la mia famiglia e ne ho un bellissimo ricordo. Sono stato benissimo e, a differenza di centinaia di altre AA, è chiaro che chi l'ha voluta sa cosa significa avere un camper! Mi è molto dispiaciuto quando ho letto che l'area era divenuta sede di nomadi al punto di aver deciso di fare tappa altrove nel mio prossimo viaggio. adesso credo proprio che ritornerò sui miei passi e sosterò nuovamente a Recanati. Effettivamente, da come sono stati riportati gli avvenimenti tutto faceva pensare ad un villaggio in pianta stabile per nomadi... attenzione a quando si scrive qualcosa che potrebbe danneggiare qualcuno come questo C.C. che a mio avviso andrebbe solo lodato (come quello di La Spezia). Allo stesso modo, vorrei scrivere due paroline a peterpann: sono personalmente un pò stufo delle minacce legali e della facilità con cui si tirano in ballo! Tutti possono dire quello che pensano e scrivere la loro opinione. Il modo migliore per contrastare e screditare chi scrive fatti non veri è quello di spiegare e magari documentare con fotografie ma finiamola di fare i burocrati e facciamo i camperisti! Ad ogni modo, da parte mia devo dire che se ci fossero più C.C. come quello di Recanati sicuramente la vita del camperista sarebbe molto ma molto più bella e serena! Quindi grazie per quello che fate e per quello che avete realizzato. DADO >
quote:Originally posted by magico> Mi sento in dovere di complimentarmi con Voi di Recanati per la preziosa area di sosta che sicuramente tutti quelli che scrivono fiumi di parole al solo scopo polemico, non sanno che è una delle prime sorte in Italia. Ne ho usufruito con grande piacere Decine di volte. La prima volta che sono stato vostro OSPITE mia figlia aveva tre anni, ora ne ha 25. Sono sicurissimo che riuscirete a mantenerla nella maniera ottimale. Grazie ancora a Voi del Club e a tutta Recanati. saluti e Auguri Aldo
quote:Originally posted by Map> Sono il presidente del C.C.Recanati che ha in gestione l'area della città. A volte qualcuno, non so per quale motivo, si diverte in modo malsano a gettare discredito su qualcosa che funziona. E' questo il caso in questione. Come tutte le aree di sosta libere a tutti i viaggiatori Plein Air anche la nostra è stata alcune volte occupata da nomadi. Ma ciò si è verificato un paio di volte e con l'ausilio della municipalitò si è ovviato all'inconveniente. Quindi da questo a dire che l'area è sede stabile dei nomadi ce ne passa e quindi chi ha fornito l'informazione non era certamente in buona fede. Salutoni Magico
>
>