CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Riva di Ugento o Metapontum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
71roby
71roby
15/11/2005 32
Inserito il 30/04/2006 alle: 23:18:13
Salve , pensando già alle prossime vacanze d'agosto , sarei indeciso se trascorrerle in Puglia al camping RIVA DI UGENTU, zona ventosa ? o in Basilicata a Metaponto al camping Metapontum, qualcuno per caso c'è già stato e potrebbe darmi dei consigli preziosi; ho due bimbe piccole 4 e 2 anni. Grazie anticipatamente Ciao Roby
19
umby69
umby69
15/02/2006 72
Inserito il 02/05/2006 alle: 14:04:44
Ciao, io sono stato in agosto 2005 al Riva di Ugento (anche io ho due bimbe 6 e 2 ) e per entrare ho dovuto aspettare 3 giorni nel precampo perchè c'era il tutto esaurito e non accettano prenotazioni, comunque il posto è molto bello, la spiaggia e il mare meravigliosi ed il vento non è troppo fastidioso. Per il resto non so, ciaoo Umberto.
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 02/05/2006 alle: 16:01:32
Ciao, noi siamo stati (con bimbo di 4 anni) due anni (2004 e 2005) proprio in agosto al "Riva d'Ugento". Il campeggio è bello la spiaggia ed il mare sono simili a quelli dwlla sardegna. In neo più grosso è sempre stato il precampo (la struttura è molto grande ma, a mio avviso, non è gestita ottimamente, almeno come assegnazione dei posti). Se ci arrivi in giorni infrasettimanali e meglio. Fuori dal campeggio (il market a merce di ottima qualità a prezzi abbastanza onesti) ci sono una serie di localini e produttori locali molto validi, noi tampiniamo sempre due ristoranti di cui uno con un bel deor all'aperto che applicano i "menù a prezzo fisso". L'anno scorso con 18 euro a persona (a base di pesce) compreso bevanda non siamo riusciti a finire le porzioni. Il paesino più vicino e Torre San Giovanni ed è a 4 km (pianeggianti) A dimenticavo 34 euro al giorno in agosto corrente compresa. Tranne nella zona dietro la reception (quella dell'ombra artificiale per intendersi) le altre piazzole godono di ombra naturale per più del 60% come minimo. Quest'anno dovremmo ritornarci una decina di giorno dal 3-4 agosto fino al 14.
20
71roby
71roby
15/11/2005 32
Inserito il 02/05/2006 alle: 22:42:19
Ringrazio entrambi dei preziosi consigli ricevuti, a questo punto mi avete quasi convinto ad andare al RIVA DI UGENTU, periodo dal 4 agosto al 20 , nel caso ci si vede. Roby
19
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 03/05/2006 alle: 22:45:36
se puoi fatti un giretto ad otranto camping mulino d'acqua e fammi sapere ( è ottimo in un posto sul mare bellissimo )

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
alco66
alco66
03/05/2006 5
Inserito il 04/05/2006 alle: 00:15:29
ciao siamo una famiglia di camperisti e abitiamo vicino a Ugento ti dico subito che il camping riva di ugento è ottimo e molto attrezzato i miei parenti di bologna vengono tutti gli anni con tutta la famiglia a campeggiare, per quanto riguarda il vento non è affatto vero c'è normalmente come in tutti i posti d'italia, per quanto rigurda il metaponto non saprei dirti, però a praia a mare in calabria difronte all'isola di dino si sta benissimo e ci sono diversi camping, che però non ho mai utilizzato, spero di esserti stato utile ciao.[:)]
quote:Originally posted by 71roby
Salve , pensando già alle prossime vacanze d'agosto , sarei indeciso se trascorrerle in Puglia al camping RIVA DI UGENTU, zona ventosa ? o in Basilicata a Metaponto al camping Metapontum, qualcuno per caso c'è già stato e potrebbe darmi dei consigli preziosi; ho due bimbe piccole 4 e 2 anni. Grazie anticipatamente Ciao Roby >
>
20
71roby
71roby
15/11/2005 32
Inserito il 04/05/2006 alle: 22:49:00
Desidero ringraziarvi tutti dei preziosi consigli ciao Roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link