CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Salento - Punta prosciutto - AA il Saraceno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:10:44
Sono stato a PP fine agosto scorso, dopo il campeggio di Porto Cesareo.......... l'ho trovata paradisiaca[:D][:D] ma noi cmq ci adattiamo bene a tutto [8D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:51:23
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by Sandrocchia
I gestori dell'area sanno benissimo di essere fuorilegge quando ammettono troppi camper e credo sappiano anche che i camperisti sarebbero più contenti di vivere la loro vacanza con qualche metro in più di "aria"... Propongo loro di delimitare meglio i posti-camper e di mettere un tetto max di ore per la sosta . Certo forse ci sarà una limatina al guadagno... ma le orecchie fischieranno di meno [;)][;)] >
> Sono d'accordo con te! DADO
>
> Anche io !!! [:D][:D] Saluti Giuseppe
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:05:30
Capisco che ognuno ha il diritto di decidere dove fermarsi e di pranzare col tavolo anche sul cofano motore del vicino....ma bisogna sempre avere un MINIMO DI DIGNITA'id="red">!!!!! se sono per primi i camperisti ad accettare di sostare uno appiccicato all'altro pur di pucciare le terga in queste bellissime acque come possono poi pretendere di NON ESSERE CONSIDERATI alla stregua dei rom e trattati come tali!!! Come possono pretendere che i gestori pensino a strutture più confortevoli e più attrezzate, con servizi migliori e meno disagi..... tanto i camperisti SI ADATTANO SEMPRE E OVUNQUE id="red"> !!!! NON SONO MICA QUELLI CHE PUR DI FERMARSI IN UN BEL POSTICINO ACCETTANO DI TUTTO[?][?] E ALLORA[?][?] Non lamentatevi dopo aver usufruito del servizio...... iniziate ad avere un minimo di ORGOGLIO CAMPERISTA id="red"> e se l'area attrezzata fa' schifo e si sta stretti come topi RIFIUTATEVI DI SOSTAREid="red"> e imparate ad andare oltre (magari bastano appunto 800mt!!)i soliti luoghi frequentati da tutti e imparate a NON ACCETTARE TUTTO SOLO PERCHE' SE NON SI E' STATI A PUNTA PROSCIUTTO ALLORA NON SI DIRE DI AVER MAI VISTO IL BEL MARE!!!! Vorrei far presente che anche alle Maldive di Pescoluse il mare è altrettanto bello, anche lì c'è il parcheggio con la terra, ma almeno non sei costretto a mangiare seduto sulle gambe del vicino!!! Buone vacanze Barbara
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:10:35
quoto al 100% [;)]id="size3">id="blue">
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Mecca Club
Mecca Club
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:13:18
Ciao Barbara, senza alcuna polemica, posso chiederti se alle Maldive a Marina di Pescoluse ci sei stata in questo stesso periodo ( fine Luglio metà Agosto)? Ti chiedo questo per il semplice motivo che (purtroppo) credo che la situazione sia assolutamente la stessa del Saraceno se non peggiore e , permettimi, il mare, seppur bellissimo, non è quello di Punta Prosciutto!![;)] Saluti Giuseppe
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:41:22
Alle maldive di marina di Pescolouse ci sono passato anch'io. Il tizio presente all'entrata ti dice subito che si tratta di un parcheggio sterrato ed i pochi posti in ombra sono occupati già dalle primissime ore (ci sono stato la settimana scorsa). Ti chiede 15 euro per l'intera giornata. La differenza con il saraceno è che qui ti dicono subito che è un parcheggio e non ti fanno stivare come sardine. Sono daccordo che il mare, seppur bellissimo, non è quello di punta prosciutto (opinione personale) Salutiid="size3">id="blue">

Modificato da McKioto il 29/07/2008 alle 16:52:06
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:52:43
Quoto baba70, anche se le maldive credo (io non ci sono stato ma riferiscono così) siano più un parcheggio polveroso che un AA. Ciao
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:47:21
Conosco sial Il Saraceno sia Le Maldive. Preferisco La Salina [url] http://www.lasalina.info/ a poca distanza e comunque vicino ad una spiaggia incantevole ed all'area naturale Le Saline (percorso bici). La consiglio a tutti quelli che vanno laggù. Per mangiare invece consiglio Nonno Mimmo, a Torre Lapillo: buonissime le polpette di polpo. P.S.: secondo me un difetto l'area Le Saline lo ha: al mattino presto passa il furgoncino con il tizio che vende generi alimentari, fa il giro dell'area strombazzando e sbraitando nell'altoparlante. Per chi ama dormire alle ore 8-8.30 é una batosta. Per il resto é un buon posto. [:)]

Modificato da 956 il 29/07/2008 alle 22:50:56
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:06:30
quote:Originally posted by 956
P.S.: secondo me un difetto l'area Le Saline lo ha: al mattino presto passa il furgoncino con il tizio che vende generi alimentari, fa il giro dell'area strombazzando e sbraitando nell'altoparlante. Per chi ama dormire alle ore 8-8.30 é una batosta. Per il resto é un buon posto. [:)] >
> non ho riportato la notizia perchè per qualcuno pareva essere un pregio : al saraceno alle 8.00 in punto si presenta il furgoncino degli alimentari (e non solo) che diffonde dagli altoparlanti la pizzica a tutto volume. La mia sveglia fa meno rumore.....[:D]id="size3">id="blue">

Modificato da McKioto il 02/09/2008 alle 15:03:29
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:12:14
quote:Originally posted by 956 P.S.: secondo me un difetto l'area Le Saline lo ha: al mattino presto passa il furgoncino con il tizio che vende generi alimentari, fa il giro dell'area strombazzando e sbraitando nell'altoparlante. Per chi ama dormire alle ore 8-8.30 é una batosta. Per il resto é un buon posto. [:)] >
> La AA "La Salina" la frequentiamo spesso nei nostri w.e. ed ultimamente il proprietario aveva vietato al tizio del furgoncino di entrare nell'area con il furgoncino proprio per evitare di disturbare gli ospiti... Lui, di tutta risposta, il giorno seguente si è parcheggiatpo fuori ma ha alzato il volume al massimo... se non fosse stato per la sua simpatia, sarebbe stato linciato[xx(] Comunque, alle 8,30 bisognerebbe essere al mare già da un bel pò!!![8D][8D][8D] DADO
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:56:15
Proprio ieri ho parlato al telefono con Pasquale, contitolare della Salina insieme al papà Salvatore. Menziono qui l'episodio del furgoncino con simpatia e l'ho anche raccontato a Pasquale. L'area a me é piaciuta, ma ripeto era in Settembre. X Dado: se veniamo nei primi 10 giorni di settembre ti troviamo da quelle parti ? Mi piacerebbe incontrarti per una granitina.

Modificato da 956 il 30/07/2008 alle 11:57:38
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 30/07/2008 alle: 15:18:20
quote:Originally posted by nanett0
Ciao Barbara, senza alcuna polemica, posso chiederti se alle Maldive a Marina di Pescoluse ci sei stata in questo stesso periodo ( fine Luglio metà Agosto)? Ti chiedo questo per il semplice motivo che (purtroppo) credo che la situazione sia assolutamente la stessa del Saraceno se non peggiore e , permettimi, il mare, seppur bellissimo, non è quello di Punta Prosciutto!![;)] Saluti Giuseppe >
>id="size6"> Figurati Giuseppe non voglio nemmeno io far polemica!!!!! io alle Maldive ci sono stata 2 estati fa' proprio a fine luglio quindi posso parlare a ragion veduta. E' vero : 1) é solo un parcheggio 2) è polveroso anche se una striscetta d'erba esiste ma è occupata da chi vi arriva all'alba 3) non c'è un filo d'ombra 4) c'è lo scarico per il potty 5) non sei costretto a stare appiccicato al camper di altri 6) il mare non è fantasticamente stra bello come quello di punta Prosciutto ma è anche vero che [u]IO[/u] PREFERISCO NUOTARE IN UN MARE UN FILINO MENO FANTASTICAMENTE STRA-BELLO id="red"> che dovermi accontentare di sostare in un luogo super affollato e super appiccicato pur di fare la sosta a punta Prosciutto....... è una questione di scelta personale....... e di ORGOGLIO CAMPERISTA id="red"> come dicevo prima!!!! se la situazione a Punta Prosciutto sarà sempre così preferisco dire di non aver mai pucciato le mie terga nel stra-fantastico e stra-bel mare di Punta Prosciutto piuttosto che vivere e dover pagare per sostare in quel modo!!!! Per fortuna non esiste solo questo angolo di paradiso in Italia..... per il retso buone vacanze a tutti a Punta Prosciutto oppure ovunque vi porti il vostro cuore!!!!! [:X][:X] Barbara
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 30/07/2008 alle: 15:46:55
quote:Originally posted by Baba70
quote:Originally posted by nanett0
Ciao Barbara, senza alcuna polemica, posso chiederti se alle Maldive a Marina di Pescoluse ci sei stata in questo stesso periodo ( fine Luglio metà Agosto)? Ti chiedo questo per il semplice motivo che (purtroppo) credo che la situazione sia assolutamente la stessa del Saraceno se non peggiore e , permettimi, il mare, seppur bellissimo, non è quello di Punta Prosciutto!![;)] Saluti Giuseppe >
>id="size6"> Figurati Giuseppe non voglio nemmeno io far polemica!!!!! io alle Maldive ci sono stata 2 estati fa' proprio a fine luglio quindi posso parlare a ragion veduta. E' vero : 1) é solo un parcheggio 2) è polveroso anche se una striscetta d'erba esiste ma è occupata da chi vi arriva all'alba 3) non c'è un filo d'ombra 4) c'è lo scarico per il potty 5) non sei costretto a stare appiccicato al camper di altri 6) il mare non è fantasticamente stra bello come quello di punta Prosciutto ma è anche vero che [u]IO[/u] PREFERISCO NUOTARE IN UN MARE UN FILINO MENO FANTASTICAMENTE STRA-BELLO id="red"> che dovermi accontentare di sostare in un luogo super affollato e super appiccicato pur di fare la sosta a punta Prosciutto....... è una questione di scelta personale....... e di ORGOGLIO CAMPERISTA id="red"> come dicevo prima!!!! se la situazione a Punta Prosciutto sarà sempre così preferisco dire di non aver mai pucciato le mie terga nel stra-fantastico e stra-bel mare di Punta Prosciutto piuttosto che vivere e dover pagare per sostare in quel modo!!!! Per fortuna non esiste solo questo angolo di paradiso in Italia..... per il retso buone vacanze a tutti a Punta Prosciutto oppure ovunque vi porti il vostro cuore!!!!! [:X][:X] Barbara
>
> [;)][;)] Buonissime vacanze a te ! Saluti Giuseppe
17
baby83
baby83
08/08/2008 1
Inserito il 08/08/2008 alle: 18:56:45
id="black"> ciao a tutti, mi sapreste dire se a punta prosciutto ci sono altri campeggi - villaggi dotati di piscina, animazione ed ecc. tante grazie
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 09/08/2008 alle: 17:13:27
Up.....clothes2
18
luca6
luca6
05/05/2007 234
Inserito il 11/08/2008 alle: 19:33:33
[img][/img]http://img397.imageshack.us/img397/2771/immaginemacchinaenrico1bs1.jpg siamo stati a torre lapillo (vedi foto) in centro paese ad agosto. mangiavamo sotto all'ombra delle piante,non c'erano problemi di rumori molesti (scoreggie di estranei[:D])unico neo il carico scarico assente, ma risolto con il fatto che usavamo quello del campeggio porto cesareo ( 6 euro) mentre L'acqua veniva portata da una botte o c'era una fontanella vicina(non desalinizzata come l'area di punta prosciutto).il costo del pargheggio era 10 euro al giorno,molto o poco a voi il giudizio.aggiungo che era controllato minimo 3-4 volte sia di giorno che di notte da un istitutto di vigilanza privato.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/08/2008 alle: 08:47:02
up[:)]
18
marghev
marghev
19/04/2007 40
Inserito il 13/08/2008 alle: 09:48:11
io dovrei essere al saraceno intorno al 28/08 secondo voi la situazione in quel periodo è migliore?
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:13:40
quote:luca6 Posted - 11/08/2008 : 19:33:33 siamo stati a torre lapillo (vedi foto) in centro paese ad agosto. mangiavamo sotto all'ombra delle piante,non c'erano problemi di rumori molesti (scoreggie di estranei)unico neo il carico scarico assente, ma risolto con il fatto che usavamo quello del campeggio porto cesareo ( 6 euro) mentre L'acqua veniva portata da una botte o c'era una fontanella vicina(non desalinizzata come l'area di punta prosciutto).il costo del pargheggio era 10 euro al giorno,molto o poco a voi il giudizio.aggiungo che era controllato minimo 3-4 volte sia di giorno che di notte da un istitutto di vigilanza privato>
> Forse eri fortunato (sembra così dalla foto) che eri o solo o lontano dagli altri, perchè la gente che aveva aperto il tendalino ha mangiato oltre alle cibarie, la polvere alzata dai camper che frequentemente entrano ed escono. Ciaoid="size2">

Modificato da Al65 il 27/08/2008 alle 10:20:44
18
p i n o c c h i o
p i n o c c ...
26/06/2007 301
Inserito il 02/09/2008 alle: 19:03:26
Alla fine sono pareri ed esperienze personali!!! IO mi son trovato MOLTO bene: siamo arrivati domenica 24 agosto mattina, l'area era piena, la signora (molto gentile nei nostri confronti) ci ha detto di parcheggiare tranquillamente fuori e di lasciarle i nostri numeri di cellulare. Siamo andati tranquillamente in spiaggia a farci un bagno. Quando si è liberato un posto ci ha chiamato e ci ha fatto sistemare. Lo spazio era discreto, si poteva aprire tranquillamente la veranda, carico e scarico sono comodi, è vero non ci sono le docce calde ma è un problema così grosso???? Ognuno ha le sue esigenze ma per me è un area OK!!!! e la consiglierei a chiunque...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link