quote:Originally posted by carnevale> Anche io !!! [:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by Sandrocchia> Sono d'accordo con te! DADO
I gestori dell'area sanno benissimo di essere fuorilegge quando ammettono troppi camper e credo sappiano anche che i camperisti sarebbero più contenti di vivere la loro vacanza con qualche metro in più di "aria"... Propongo loro di delimitare meglio i posti-camper e di mettere un tetto max di ore per la sosta . Certo forse ci sarà una limatina al guadagno... ma le orecchie fischieranno di meno [;)][;)] >
>
quote:Originally posted by 956> non ho riportato la notizia perchè per qualcuno pareva essere un pregio : al saraceno alle 8.00 in punto si presenta il furgoncino degli alimentari (e non solo) che diffonde dagli altoparlanti la pizzica a tutto volume. La mia sveglia fa meno rumore.....[:D]id="size3">id="blue">
P.S.: secondo me un difetto l'area Le Saline lo ha: al mattino presto passa il furgoncino con il tizio che vende generi alimentari, fa il giro dell'area strombazzando e sbraitando nell'altoparlante. Per chi ama dormire alle ore 8-8.30 é una batosta. Per il resto é un buon posto. [:)] >
quote:Originally posted by 956 P.S.: secondo me un difetto l'area Le Saline lo ha: al mattino presto passa il furgoncino con il tizio che vende generi alimentari, fa il giro dell'area strombazzando e sbraitando nell'altoparlante. Per chi ama dormire alle ore 8-8.30 é una batosta. Per il resto é un buon posto. [:)] >> La AA "La Salina" la frequentiamo spesso nei nostri w.e. ed ultimamente il proprietario aveva vietato al tizio del furgoncino di entrare nell'area con il furgoncino proprio per evitare di disturbare gli ospiti... Lui, di tutta risposta, il giorno seguente si è parcheggiatpo fuori ma ha alzato il volume al massimo... se non fosse stato per la sua simpatia, sarebbe stato linciato[xx(] Comunque, alle 8,30 bisognerebbe essere al mare già da un bel pò!!![8D][8D][8D] DADO
quote:Originally posted by nanett0>id="size6"> Figurati Giuseppe non voglio nemmeno io far polemica!!!!! io alle Maldive ci sono stata 2 estati fa' proprio a fine luglio quindi posso parlare a ragion veduta. E' vero : 1) é solo un parcheggio 2) è polveroso anche se una striscetta d'erba esiste ma è occupata da chi vi arriva all'alba 3) non c'è un filo d'ombra 4) c'è lo scarico per il potty 5) non sei costretto a stare appiccicato al camper di altri 6) il mare non è fantasticamente stra bello come quello di punta Prosciutto ma è anche vero che [u]IO[/u] PREFERISCO NUOTARE IN UN MARE UN FILINO MENO FANTASTICAMENTE STRA-BELLO id="red"> che dovermi accontentare di sostare in un luogo super affollato e super appiccicato pur di fare la sosta a punta Prosciutto....... è una questione di scelta personale....... e di ORGOGLIO CAMPERISTA id="red"> come dicevo prima!!!! se la situazione a Punta Prosciutto sarà sempre così preferisco dire di non aver mai pucciato le mie terga nel stra-fantastico e stra-bel mare di Punta Prosciutto piuttosto che vivere e dover pagare per sostare in quel modo!!!! Per fortuna non esiste solo questo angolo di paradiso in Italia..... per il retso buone vacanze a tutti a Punta Prosciutto oppure ovunque vi porti il vostro cuore!!!!! [:X][:X] Barbara
Ciao Barbara, senza alcuna polemica, posso chiederti se alle Maldive a Marina di Pescoluse ci sei stata in questo stesso periodo ( fine Luglio metà Agosto)? Ti chiedo questo per il semplice motivo che (purtroppo) credo che la situazione sia assolutamente la stessa del Saraceno se non peggiore e , permettimi, il mare, seppur bellissimo, non è quello di Punta Prosciutto!![;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by Baba70> [;)][;)] Buonissime vacanze a te ! Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0>id="size6"> Figurati Giuseppe non voglio nemmeno io far polemica!!!!! io alle Maldive ci sono stata 2 estati fa' proprio a fine luglio quindi posso parlare a ragion veduta. E' vero : 1) é solo un parcheggio 2) è polveroso anche se una striscetta d'erba esiste ma è occupata da chi vi arriva all'alba 3) non c'è un filo d'ombra 4) c'è lo scarico per il potty 5) non sei costretto a stare appiccicato al camper di altri 6) il mare non è fantasticamente stra bello come quello di punta Prosciutto ma è anche vero che [u]IO[/u] PREFERISCO NUOTARE IN UN MARE UN FILINO MENO FANTASTICAMENTE STRA-BELLO id="red"> che dovermi accontentare di sostare in un luogo super affollato e super appiccicato pur di fare la sosta a punta Prosciutto....... è una questione di scelta personale....... e di ORGOGLIO CAMPERISTA id="red"> come dicevo prima!!!! se la situazione a Punta Prosciutto sarà sempre così preferisco dire di non aver mai pucciato le mie terga nel stra-fantastico e stra-bel mare di Punta Prosciutto piuttosto che vivere e dover pagare per sostare in quel modo!!!! Per fortuna non esiste solo questo angolo di paradiso in Italia..... per il retso buone vacanze a tutti a Punta Prosciutto oppure ovunque vi porti il vostro cuore!!!!! [:X][:X] Barbara
Ciao Barbara, senza alcuna polemica, posso chiederti se alle Maldive a Marina di Pescoluse ci sei stata in questo stesso periodo ( fine Luglio metà Agosto)? Ti chiedo questo per il semplice motivo che (purtroppo) credo che la situazione sia assolutamente la stessa del Saraceno se non peggiore e , permettimi, il mare, seppur bellissimo, non è quello di Punta Prosciutto!![;)] Saluti Giuseppe >
>
quote:luca6 Posted - 11/08/2008 : 19:33:33> Forse eri fortunato (sembra così dalla foto) che eri o solo o lontano dagli altri, perchè la gente che aveva aperto il tendalino ha mangiato oltre alle cibarie, la polvere alzata dai camper che frequentemente entrano ed escono. Ciaoid="size2">siamo stati a torre lapillo (vedi foto) in centro paese ad agosto. mangiavamo sotto all'ombra delle piante,non c'erano problemi di rumori molesti (scoreggie di estranei)unico neo il carico scarico assente, ma risolto con il fatto che usavamo quello del campeggio porto cesareo ( 6 euro) mentre L'acqua veniva portata da una botte o c'era una fontanella vicina(non desalinizzata come l'area di punta prosciutto).il costo del pargheggio era 10 euro al giorno,molto o poco a voi il giudizio.aggiungo che era controllato minimo 3-4 volte sia di giorno che di notte da un istitutto di vigilanza privato>