quote:Originally posted by pino57> non ci sai dare l'indirizzo, noi non siamo di li, conosciamo solo il parcheggio grande di quello che doveva essere un palazzetto dei congressi, ma si vede dalla strada quindi? Grazie mille
l'area di sosta si trova dal lato ovest della ferrovia ed e' in via di ultimazione, il carico e scarico che era posizionato dal lato est della ferrovia e' stato spostato in questa nuova area, attualmente l'area e' utilizzabile da tutti ma incustodita mentre a breve dovrebbe diventare a pagamento. sicuramente per san benedetto del tronto e' un grosso passo avanti visto che ormai tutte le zone piu' belle sono off limits per i camper. secondo me la posizione e' ottimale, vicino al mare, vicino al centro abitato. per la pericolosita' della strada, forse avete ragione infatti e' delimitata da una strada molto frequentata, ma oltrepassata questa, le altre traverse sono tranquille (siamo in zona alberghi). ciao pino >
quote:Originally posted by pino57> E' da provare. Grazie per le informazioni. Ciao ciao[;)]
ciao al palazzo dei congressi dove parcheggiavi tu e dove continuano a parcheggiare tutti occupando con i camper tutti gli stalli destinati ad auto, e' di prossima emanazione una ordinanza del sindaco per vietare la sosta a tutti i camper, come tra l'altro e' stato fatto con tanti altri spazi. purtroppo, pensa che io di san benedeto sono costretto a lasciare il mio camper in un rimessaggio sulle colline sambenedettesi a circa 20 km. per questo le due associazioni di camperisti sambenedettesi si sono unite per gestire la nuova area di sosta, cercando di attrezzarla al meglio per favorire quanti volessero sostare tranquillamente in questa zona. l'area e' raggiungibile facilmente in quanto si trova sul vialone dello sport, lo stesso viale dove sorgono il palazzetto dello sport e lo stadio nuovo. quindo facendo il viale da nord a sud trovi prima lo stadio poi il palazzetto, poi fai la rotatoria e continui ad andare dritto e ti trovi sulla destra la nuova area. l'area e' stata gia' pavimentata, recintata, dotata di verde e di strutture di carico e scarico e in questi giorni stanno terminando con l'illuminazione, al momento e' gratuita. spero di esserti stato utile ciao pino >
quote:Originally posted by pino57> in Abruzzo saranno pure elastici ma se non vai in campeggio non c'è un'area di sosta neanche a pagarla oro sul mare. grazie per le segnalazioni della nuova AA, sarà da provare nei prossimi W.E.
per puzzi ma sei anche tu un pino? hai ragione il circolo degli anziani si da molto da fare con feste e banchetti ma non pensare certo che si mettano a fare da custodi all'area che tra l'altro non e' neanche loro ma comunale. nell'area dietro l'orologio ci vado spesso ma soltanto quando sono in procinto di partire (il rimessaggio dove custodisco il camper e' fuori zona), e tra l'altro mia moglie lavora all'interno del centro e cosi' mi e' anche comodo, e non perdo tempo. se oltrepassi il fiume tronto sei gia' in abruzzo e hanno una mentalita' diversa, piu' aperta verso i camperesti e ci sono un sacco di strutture organizzate, come allo stesso modo sono a nord di san benedetto da cupra marittima a salire fino ad ancona. ti saluto a rivederci presto in zona pino >
quote:Originally posted by pino57> Ciao Pino .. io il we del 28 dovrei essere a S.Ben per delle gare di nuoto di mia figlia (prima deve seuperare le qualifiche però ![:)]). Mi consigli quindi questa ? E' vicino la piscina giusto ? Tks
le due associazioni di camperisti sambenedettesi si sono unite per gestire la nuova area di sosta, cercando di attrezzarla al meglio per favorire quanti volessero sostare tranquillamente in questa zona. l'area e' raggiungibile facilmente in quanto si trova sul vialone dello sport, lo stesso viale dove sorgono il palazzetto dello sport e lo stadio nuovo. quindo facendo il viale da nord a sud trovi prima lo stadio poi il palazzetto, poi fai la rotatoria e continui ad andare dritto e ti trovi sulla destra la nuova area. l'area e' stata gia' pavimentata, recintata, dotata di verde e di strutture di carico e scarico e in questi giorni stanno terminando con l'illuminazione, al momento e' gratuita. spero di esserti stato utile ciao pino >