CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Benedetto del Tronto AA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/06/2008 alle: 21:57:05
Abbiamo saputo che a San Benedetto del Tronto è stata aperta una nuova area di sosta vicino al mare, qualcuno della zona può darci notizie.Solitamente noi sostavamo davanti al palazzetto dei congressi a due passi dal mare, dato che l'altra AA si trova in collina è un pò scomoda. Ma se qualcuno sà dirci se è vero che ne è stata aperta una nuova ve ne saremo grati. Grazie
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:36:39
Non l'ho vista di persona, ma mi è stata descritta da chi ci è stato. Dovrebbe essere nella zona del palasport/stadio all'altezza di dove c'era una volta la possibilita di sostare e ancora oggi c'è carico e scarico solo che è dall'altro lato della ferrovia sotto il cavalcavia dell'Ascoli/mare. Io no ci sono andato perchè se ho capito bene per arrivare al mare bisogna attravesare una paio di strade trafficate e con tre bimbi piccoli non mi sembra il caso. Ciao. Pino
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/06/2008 alle: 10:07:28
Ho notato che quella in Via Sgambati sta a circa 300 metri dal mare. Non è poi così tanto. Ciao ciao
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 04/06/2008 alle: 16:57:52
l'area di sosta si trova dal lato ovest della ferrovia ed e' in via di ultimazione, il carico e scarico che era posizionato dal lato est della ferrovia e' stato spostato in questa nuova area, attualmente l'area e' utilizzabile da tutti ma incustodita mentre a breve dovrebbe diventare a pagamento. sicuramente per san benedetto del tronto e' un grosso passo avanti visto che ormai tutte le zone piu' belle sono off limits per i camper. secondo me la posizione e' ottimale, vicino al mare, vicino al centro abitato. per la pericolosita' della strada, forse avete ragione infatti e' delimitata da una strada molto frequentata, ma oltrepassata questa, le altre traverse sono tranquille (siamo in zona alberghi). ciao pino
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 08:02:26
quote:Originally posted by pino57
l'area di sosta si trova dal lato ovest della ferrovia ed e' in via di ultimazione, il carico e scarico che era posizionato dal lato est della ferrovia e' stato spostato in questa nuova area, attualmente l'area e' utilizzabile da tutti ma incustodita mentre a breve dovrebbe diventare a pagamento. sicuramente per san benedetto del tronto e' un grosso passo avanti visto che ormai tutte le zone piu' belle sono off limits per i camper. secondo me la posizione e' ottimale, vicino al mare, vicino al centro abitato. per la pericolosita' della strada, forse avete ragione infatti e' delimitata da una strada molto frequentata, ma oltrepassata questa, le altre traverse sono tranquille (siamo in zona alberghi). ciao pino >
> non ci sai dare l'indirizzo, noi non siamo di li, conosciamo solo il parcheggio grande di quello che doveva essere un palazzetto dei congressi, ma si vede dalla strada quindi? Grazie mille

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:13:06
Pino ti riferisci a quella in Via Sgambati???
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:26:26
ciao al palazzo dei congressi dove parcheggiavi tu e dove continuano a parcheggiare tutti occupando con i camper tutti gli stalli destinati ad auto, e' di prossima emanazione una ordinanza del sindaco per vietare la sosta a tutti i camper, come tra l'altro e' stato fatto con tanti altri spazi. purtroppo, pensa che io di san benedeto sono costretto a lasciare il mio camper in un rimessaggio sulle colline sambenedettesi a circa 20 km. per questo le due associazioni di camperisti sambenedettesi si sono unite per gestire la nuova area di sosta, cercando di attrezzarla al meglio per favorire quanti volessero sostare tranquillamente in questa zona. l'area e' raggiungibile facilmente in quanto si trova sul vialone dello sport, lo stesso viale dove sorgono il palazzetto dello sport e lo stadio nuovo. quindo facendo il viale da nord a sud trovi prima lo stadio poi il palazzetto, poi fai la rotatoria e continui ad andare dritto e ti trovi sulla destra la nuova area. l'area e' stata gia' pavimentata, recintata, dotata di verde e di strutture di carico e scarico e in questi giorni stanno terminando con l'illuminazione, al momento e' gratuita. spero di esserti stato utile ciao pino
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:53:20
Quindi, Pino57, nella vostra zona non esiste altra soluzione per portare i bimbi al mare se non quella nuova area? Magari andando un po più a sud? Ciao. Pino

Modificato da puzzici il 05/06/2008 alle 11:53:46
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:53:54
Ciao l'anno scorso ci siamo stati, era ancora gratuita xvhè era da finire.E' sotto un cavalcava molto transitato lo scarico,anno,era al di là della strda.Tutto abbastanza comodo.Cmq noi anno abbiamo sostato una setimana sul lungomare e nessuno ci ha rotto le scatole,dobbiamo dire che là sono un pò + morbidi confronto alla versilia[:0]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:05:00
ciao al palazzo dei congressi dove parcheggiavi tu e dove continuano a parcheggiare tutti occupando con i camper tutti gli stalli destinati ad auto, e' di prossima emanazione una ordinanza del sindaco per vietare la sosta a tutti i camper, come tra l'altro e' stato fatto con tanti altri spazi. purtroppo, pensa che io di san benedeto sono costretto a lasciare il mio camper in un rimessaggio sulle colline sambenedettesi a circa 20 km. per questo le due associazioni di camperisti sambenedettesi si sono unite per gestire la nuova area di sosta, cercando di attrezzarla al meglio per favorire quanti volessero sostare tranquillamente in questa zona. l'area e' raggiungibile facilmente in quanto si trova sul vialone dello sport, lo stesso viale dove sorgono il palazzetto dello sport e lo stadio nuovo. quindo facendo il viale da nord a sud trovi prima lo stadio poi il palazzetto, poi fai la rotatoria e continui ad andare dritto e ti trovi sulla destra la nuova area. l'area e' stata gia' pavimentata, recintata, dotata di verde e di strutture di carico e scarico e in questi giorni stanno terminando con l'illuminazione, al momento e' gratuita. spero di esserti stato utile ciao pino >
> E' da provare. Grazie per le informazioni. Ciao ciao[;)]
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:11:05
per puzzi, il problema dei divieti di sosta per camper risale alla precedente giunta di destra ed e' stata mantenuta dall'attuale di sinistra. oggi la situazione e' piu' tranquilla, nel senso che puoi fermarti dove vuoi e nessuno ti rompe le scatole. puoi sostare anche direttamente sul lungomare (se trovi posto) e se paghi il ticket da giugno a settembre. il problema sorge quando in un medesimo spazio si concentrano un numero elevato di camper e allora qualche albergatore o qualche esercente chiama i vigili. io personalmente preferisco sostare nella zona a nord di san benedetto dietro il centro commerciale OROLOGIO. e' vero che sei a ridosso della ferrovia (ai treni ci si fa l'abitudine)ma almeno hai carico e scarico e qualche piantina ombrosa e sei certo che nessuno ti puo' rompere le scatole in quanto e' stata creata ad hoc per la sosta camper, e sei ad un passo dalla spiaggia e dalla pista ciclabile che merita veramente (ideale per chi ha dei piccoli). attenzione pero' a non sostare direttamente sul mare, in quanto quest'anno hanno messo dei divieti e qui sono piu' fiscali (siamo gia' nel comune di grottammare). ciao pino
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:52:15
Per Pino57. Allora ci saremo sicuramente visti in quanto in passato ho frequentato l'area di sosta dietro il centro commerciale, quest'anno non ci sono ancora andato. L'anno scorso mi dicevano (centro anziani li di fianco) che c'è un progetto di ristrutturazione e mettere a pagamento la sosta, quindi pensavo fosse stato attuato. Sai com'è la situazine più a Sud (da Porto D'Ascoli in giù)? Ciao. Pino
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 05/06/2008 alle: 15:24:19
per puzzi ma sei anche tu un pino? hai ragione il circolo degli anziani si da molto da fare con feste e banchetti ma non pensare certo che si mettano a fare da custodi all'area che tra l'altro non e' neanche loro ma comunale. nell'area dietro l'orologio ci vado spesso ma soltanto quando sono in procinto di partire (il rimessaggio dove custodisco il camper e' fuori zona), e tra l'altro mia moglie lavora all'interno del centro e cosi' mi e' anche comodo, e non perdo tempo. se oltrepassi il fiume tronto sei gia' in abruzzo e hanno una mentalita' diversa, piu' aperta verso i camperesti e ci sono un sacco di strutture organizzate, come allo stesso modo sono a nord di san benedetto da cupra marittima a salire fino ad ancona. ti saluto a rivederci presto in zona pino
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:47:00
per puzzi ma sei anche tu un pino? hai ragione il circolo degli anziani si da molto da fare con feste e banchetti ma non pensare certo che si mettano a fare da custodi all'area che tra l'altro non e' neanche loro ma comunale. nell'area dietro l'orologio ci vado spesso ma soltanto quando sono in procinto di partire (il rimessaggio dove custodisco il camper e' fuori zona), e tra l'altro mia moglie lavora all'interno del centro e cosi' mi e' anche comodo, e non perdo tempo. se oltrepassi il fiume tronto sei gia' in abruzzo e hanno una mentalita' diversa, piu' aperta verso i camperesti e ci sono un sacco di strutture organizzate, come allo stesso modo sono a nord di san benedetto da cupra marittima a salire fino ad ancona. ti saluto a rivederci presto in zona pino >
> in Abruzzo saranno pure elastici ma se non vai in campeggio non c'è un'area di sosta neanche a pagarla oro sul mare. grazie per le segnalazioni della nuova AA, sarà da provare nei prossimi W.E.
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 06/06/2008 alle: 01:32:54
E pensare che fino al 2000 vicino al camper service che sarà spostato ,da giugno ad agosto c'era il campo sportivo della società Flamenco dove il simpaticissimo gestore Maurilio , aveva attrezzato un'area sosta per i camper con attacco luce , piazzole spaziose a prova di apertura di tendalino , docce presso gli spogliatoi , il tutto a ridosso di un parco all'ombra dei pini con tanto di percorso vita , attraversato il quale ti trovavi sul lungomare con tratto di spiaggia libera . A ridosso dell'entrata c'era pure un circolo operaio dove con pochi soldi ti abuffavi.Poi nel 2001 è cambiato il sindaco .......! Giorgio
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 06/06/2008 alle: 10:29:22
Sig! Questo mi era stato raccontato! ma purtroppo... .....La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. Scherzo, ovviamente, mi è stato raccontato che una categoria commerciale in particolare (indovina quale?) si lamentava da tempo. Pino
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 06/06/2008 alle: 14:13:10
le due associazioni di camperisti sambenedettesi si sono unite per gestire la nuova area di sosta, cercando di attrezzarla al meglio per favorire quanti volessero sostare tranquillamente in questa zona. l'area e' raggiungibile facilmente in quanto si trova sul vialone dello sport, lo stesso viale dove sorgono il palazzetto dello sport e lo stadio nuovo. quindo facendo il viale da nord a sud trovi prima lo stadio poi il palazzetto, poi fai la rotatoria e continui ad andare dritto e ti trovi sulla destra la nuova area. l'area e' stata gia' pavimentata, recintata, dotata di verde e di strutture di carico e scarico e in questi giorni stanno terminando con l'illuminazione, al momento e' gratuita. spero di esserti stato utile ciao pino >
> Ciao Pino .. io il we del 28 dovrei essere a S.Ben per delle gare di nuoto di mia figlia (prima deve seuperare le qualifiche però ![:)]). Mi consigli quindi questa ? E' vicino la piscina giusto ? Tks
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:48:32
ciao cifa la piscina e' piu' a sud, non e' lontanissimo, ma se tua figlia deve gareggiare e' meglio che il camper ce l'hai a portata di mano, quindi ti conviene utilizzare lo spazio antistante il palazzo dei congressi (se trovi posto e se non hanno messo i divieti)che e' attaccato alla piscina. ciao pino
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:55:25
Ciao Pino allora passato WE a SBT. Prima di tutto un paluso alla simpatia e disponibilità di Giorgio, veramente lodevole !! Se puoi rinnova im ie ringraziamenti. Ho sostato nel parcheggio del centro congressi (eravamo in molti), devo dire molto comodo per la piscina e per il mare, un pò meno per il parcheggio selvaggio di chi va al mare. L' AA che segnali ben tenuta con CS comodo rimane un pò decentrata e, a mio avviso, considerato che rimane sotto il cavalcavia del raccordo potrebbe risultare un pò rumoriosa. Per il resto tutto OK GRAZIE ancora per la dritta ! A presto
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 30/06/2008 alle: 15:06:41
per cifa1966, son contento che tu ti sia trovato bene, giorgio e' un grande uomo, si fa in 4 per gli altri, e molti ne approfittano pure, gli hai lasciato i tuoi dati per farti mandare il giornalino con i raduni che organizza? per il caos del parcheggio te l'avevo accennato che poteva essere un rebus, visto che tutto il lungomare e' a pagamento e con pochi posti auto (a proposito ti e' piaciuto il nuovo allestimento del lungomare?). questo we sono stato a urbino, non per vacanza ma per il trasloco della stanza universitaria di mia figlia, avrei preferito stare a sbt a godermi il mare e il ritrovo degli artisti di strada. com'e' andata con le gare di nuoto di tua figlia? e' salita al podio? so cosa significa per un genitore seguire la vita agonistica dei figli, io stavo nel pattinaggio e sono stato a fabriano una marea di volte (ma l'area non potevano aprirla qualche anno fa?) a risentirci pino
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:48:56
Gli artisti di strada!!!!!1 Nooooo!!!! Me li sono persi! Li ho visti l'anno scorso con i miei figli, eccezzionali. Mannaggia. Se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa di simile a Grottammare! Speriamo di ricordaci. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link