CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

san martino di castrozza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 29/09/2007 alle: 15:42:12
Buongiorno a tutti,mi interesserebbe visitare questa località,se ho ben capito,cercando su internet ci son due aree di sosta,qualcuno sa darmi qualche informazione su di esse,anche per quanto riguarda impianti ecc.Grazie a tutti.Ciao
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 29/09/2007 alle: 15:53:49
Sono stato tre anni fà, una è vicino l'impianto, l'altra era appena finita all'inizio del paese e fatta molto bene. Penso che a San Martino di Catrozza non vi siano problemi per i camper.
18
giulia1
giulia1
01/04/2007 105
Inserito il 29/09/2007 alle: 16:20:50
se vuoi andarci in questo periodo , ti consiglio di spostarti a Fiera di Primiero ( è più caldo ) . [8D] Da li puoi visitare Feltre , che a mio parere è molto bello , il monte Grappa , Bassano del Grappa ,oppure il senso opposto , San Martino , e i passi li attorno , tutti molto belli e percorribili con il camper [:)][:)] Saluti da carlo e buoni Km.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 29/09/2007 alle: 19:59:34
oppure Tonadico che non è lontano ed ha una bella area di sosta pure sto paese ciao
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 29/09/2007 alle: 21:18:10
Ottima l'area all'inizio del paese venendo da Fiera d.P., completamente automatizzata con tessera magnetica che ti permette di entrare ed uscire dall'area tutte le volte che vuoi, molto grande, panoramica con vista sulle pale, corrente con colonnine a gettone, navetta per gli impianti ed il centro e tre pozzetti di scarico di cui due al coperto per l'inverno. Saluti Adry
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 30/09/2007 alle: 01:12:17
san martino è splendida per la vista delle pale. a pochi passi dal centro c'è un camping, piccolo, e un'area per camper. l'altra area è molto bella, nel bosco, vicino alle piste ma lontano dal paese
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 30/09/2007 alle: 14:27:04
quote:Originally posted by bomber
Buongiorno a tutti,mi interesserebbe visitare questa località,se ho ben capito,cercando su internet ci son due aree di sosta,qualcuno sa darmi qualche informazione su di esse,anche per quanto riguarda impianti ecc.Grazie a tutti.Ciao >
> Ciao Bomber. La settimana scorsa sono stato a San Martino di Castrozza per due giorni ed ho sostato al camping Sass Maor (sito internet

http://www.campingsassmaor.it/

): il campeggio si trova a 10 minuti a piedi dal centro del paese, in posizione tranquilla, ed è aperto tutto l'anno. Io ho approffitato dell'offerta di questo periodo, ossia di 35€ x la sosta di 2gg x camper (equipaggio compreso). Comunque esiste anche un'area di sosta denominata TOGNOLA e si trova poco prima di entrare in paese, vicino agli omonimi impiantoi di risalita ( sito internet

http://www.campingsassmaor.it/

italy/areasosta.asp ) sempre gestita dai proprietari del campeggio. Poi per quanto riguarda gli impianti, io ti posso solo dire che il campeggio è dotato di servizi tipici di montagna, accoglienti e puliti, di camper service e personale disponibile (il market era però chiuso). Data la vicinanza con il centro del paese, troverai due supermarket e negozi di vario genere. Sperando di esserti stato utile, saluti LUCA [:)][:)][:)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:47:41
@ Wisper Scusa se mi intrometto… Sai se al camping Sass Maor sono ammessi i cani? Grazie
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 03/10/2007 alle: 15:58:23
quote:Originally posted by Chantal
@ Wisper Scusa se mi intrometto… Sai se al camping Sass Maor sono ammessi i cani? Grazie >
>Mi dispiace ma non lo so. Però ricordo di aver visto un cane all'interno. [;)][;)][;)]
talia
talia
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:05:49
Si al Sass Maor accettano i cani nel senso che c'è la zona per ospiti con cane al seguito e la zona per chi non ha cani.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:46:23
La domanda e': al Sass maor accettano i camper? quando sono stata io era pieno di stanziali con chalet di legno e cassetta della posta![}:)]
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 04/10/2007 alle: 00:05:11
quote:Originally posted by gnagnela
La domanda e': al Sass maor accettano i camper? quando sono stata io era pieno di stanziali con chalet di legno e cassetta della posta![}:)] >
> A dire il vero ci sono molti stanziali. [}:)]Infatti, se vai nella home page del sito del campeggio, trovi scritto "Dall'entrata in vigore della nuova Legge Provinciale dei campeggi, il nostro campeggio può ospitare l'80% di equipaggi bi-stagionali (stanziali)!"[:(!] Te lo dicono già loro, non so perchè... Però c'è anche abbastanza posto anche per i camper. Io ci sono stato verso la fine di settembre e ti dirò che di stanziali veri e propri, c'erano non più di 4 coppie di una certa età che a quanto vedevo, tutte le mattine partivano per funghi. [:p][:p][:p]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:54:42
Scusate un'informazione, come mai negli ultimi due interventi la parola "stanziali" è seguita da una emoticon aggressiva ? Cosa vi hanno fatto di male gli stanziali ? Sono camperista da un po' di tempo, prima sono stato stanziale per 22 anni in un campeggio sul Garda e non mi pare che gli stanziali possano creare fastidi di sorta ai camperisti, tranne quello di occupare piazzole, che però pagano e quindi ne hanno il diritto. Grazie per la spiegazione.
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:04:28
Buongiorno, avrei intenzione di passare l'ultimo dell'anno a San Martino di Castrozza. esiste qualche area vicina al centro, non siamo sciatori[:D], ma ho due bambini 4 e 8 anni che usano la slitta. Grazie per qualsiasi consiglio.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 11:30:07
Anche se fuori tema, ti dico che ho avuto la stessa sensazione di te, Pasotti. Sarà perché non fanno parte della grande “famiglia” [8)]?? Non vedo che cosa ci sia di male nel fare campeggio stanziale. Io non lo farei, però se uno trova piacere in questo modo.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:18:43
spiego subito: se in un campeggio ci sono 100 piazzole libere e di queste 80 sono stabilmente occupate da casette di legno (magari di proprieta') e' ovvio che le mie possibilita' di sosta si riducono al 20%. Sono andata d'inverno, le piazzole erano ridotte per i cumuli di neve e per uscire dalla mia ho dovuto attendere che il proprietario del bellissimo chalet a fianco decorato con le lucine di natale, uscisse dalla doccia a spostare il suo suv posteggiato davanti al suo zerbino.... Il sass maor e' un bella struttura, in posizione invidiabile ma somiglia piu' ad un villaggio vacanze che ad un campeggio.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 15:59:28
Detto così è ben diverso: >>>>Il sass maor e' un bella struttura, in posizione invidiabile ma somiglia piu' ad un villaggio vacanze che ad un campeggio<<< Si tratta di una considerazione sul campeggio. Mentre queste considerazioni sono rivolte agli stanziali: >>> quando sono stata io era pieno di stanziali con chalet di legno e cassetta della posta![}:)] <<< >>>A dire il vero ci sono molti stanziali.[}:)] <<< ciao
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 04/10/2007 alle: 18:30:26
quote:Originally posted by pasotti71
Scusate un'informazione, come mai negli ultimi due interventi la parola "stanziali" è seguita da una emoticon aggressiva ? Cosa vi hanno fatto di male gli stanziali ? >
> Personalmente non mi hanno mai fatto niente.. L'unica mia sensazione, ripeto sensazione, è che quando ti trovi con il tuo camper in un campeggio con un alta densità di stanziali, vieni visto come l'intruso di turno... mi spiego: ti vedono come tu fossi un estraneo a quello che è il loro territorio. Sarà pure una mia sensazione, ma la vedo (sicuramente a torto) così. Ciao e sensa rancore.[:)]
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 05/10/2007 alle: 08:23:53
Sicuramente è una tua sensazione, credimi non è proprio così, te lo dice uno che è stato stanziale per 22 anni. I campeggiatori "della domenica" disturbano lo stanziale veramente poco, in quanto lui si gode la vita in campeggio tutto l'anno e spesso anche durante la settimana. Se poi uno stanziale mette la propria auto su una piazzola diversa dalla sua, non è uno stanziale, è un maleducato. Fra l'altro almeno sul Garda, uno stanziale paga la bellezza di 5.000 euro all'anno per la piazzola, a mio parere uno sproposito.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link