quote:Originally posted by bomber> Ciao Bomber. La settimana scorsa sono stato a San Martino di Castrozza per due giorni ed ho sostato al camping Sass Maor (sito internet
Buongiorno a tutti,mi interesserebbe visitare questa località,se ho ben capito,cercando su internet ci son due aree di sosta,qualcuno sa darmi qualche informazione su di esse,anche per quanto riguarda impianti ecc.Grazie a tutti.Ciao >
http://www.campingsassmaor.it/
): il campeggio si trova a 10 minuti a piedi dal centro del paese, in posizione tranquilla, ed è aperto tutto l'anno. Io ho approffitato dell'offerta di questo periodo, ossia di 35€ x la sosta di 2gg x camper (equipaggio compreso). Comunque esiste anche un'area di sosta denominata TOGNOLA e si trova poco prima di entrare in paese, vicino agli omonimi impiantoi di risalita ( sito internethttp://www.campingsassmaor.it/
italy/areasosta.asp ) sempre gestita dai proprietari del campeggio. Poi per quanto riguarda gli impianti, io ti posso solo dire che il campeggio è dotato di servizi tipici di montagna, accoglienti e puliti, di camper service e personale disponibile (il market era però chiuso). Data la vicinanza con il centro del paese, troverai due supermarket e negozi di vario genere. Sperando di esserti stato utile, saluti LUCA [:)][:)][:)]quote:Originally posted by Chantal>Mi dispiace ma non lo so. Però ricordo di aver visto un cane all'interno. [;)][;)][;)]
@ Wisper Scusa se mi intrometto… Sai se al camping Sass Maor sono ammessi i cani? Grazie >
quote:Originally posted by gnagnela> A dire il vero ci sono molti stanziali. [}:)]Infatti, se vai nella home page del sito del campeggio, trovi scritto "Dall'entrata in vigore della nuova Legge Provinciale dei campeggi, il nostro campeggio può ospitare l'80% di equipaggi bi-stagionali (stanziali)!"[:(!] Te lo dicono già loro, non so perchè... Però c'è anche abbastanza posto anche per i camper. Io ci sono stato verso la fine di settembre e ti dirò che di stanziali veri e propri, c'erano non più di 4 coppie di una certa età che a quanto vedevo, tutte le mattine partivano per funghi. [:p][:p][:p]
La domanda e': al Sass maor accettano i camper? quando sono stata io era pieno di stanziali con chalet di legno e cassetta della posta![}:)] >
quote:Originally posted by pasotti71> Personalmente non mi hanno mai fatto niente.. L'unica mia sensazione, ripeto sensazione, è che quando ti trovi con il tuo camper in un campeggio con un alta densità di stanziali, vieni visto come l'intruso di turno... mi spiego: ti vedono come tu fossi un estraneo a quello che è il loro territorio. Sarà pure una mia sensazione, ma la vedo (sicuramente a torto) così. Ciao e sensa rancore.[:)]
Scusate un'informazione, come mai negli ultimi due interventi la parola "stanziali" è seguita da una emoticon aggressiva ? Cosa vi hanno fatto di male gli stanziali ? >