CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Siro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
zuk81
zuk81
21/10/2006 97
Inserito il 29/10/2008 alle: 00:15:31
secondo voi, è possibile sostare da qualche parte a una distanza ragionevole dallo stadio? in previsione del concerto dei depeche mode... grazie!
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 29/10/2008 alle: 14:06:04
Per sostare in sicurezza il campeggio Milano abbastanza vicino allo stadio, per informazioni sui prezzi e servizi erogati consulta il loro sito.

http://www.campingmilano.it/

Naturalmente c'è chi sosta ovunque ci sia spazio a te la scelta. Stefano
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 29/10/2008 alle: 15:23:35
quote:Originally posted by zuk81
secondo voi, è possibile sostare da qualche parte a una distanza ragionevole dallo stadio?id="red"> in previsione del concerto dei depeche mode... grazie! >
> no, non fuori da strutture organizzate!!!! per lo meno te lo sconsiglio vivamente!!!! sTefaNo
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/10/2008 alle: 09:47:42
quote:Originally posted by orsobront
Per sostare in sicurezza il campeggio Milano abbastanza vicino allo stadio, per informazioni sui prezzi e servizi erogati consulta il loro sito.

Naturalmente c'è chi sosta ovunque ci sia spazio a te la scelta. Stefano >
> Ci sono stato in occasione di una partita di calcio. Mi avevano detto che stava molto vicino allo stadio....se per te 40 minuti a piedi, con passo andante sono pochi???!!! Giudica tu, io non lo farò mai più![;)]
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:06:33
quote:Originally posted by charlie77

> Ci sono stato in occasione di una partita di calcio. Mi avevano detto che stava molto vicino allo stadio....se per te 40 minuti a piedi, con passo andante sono pochi???!!! Giudica tu, io non lo farò mai più![;)]
>
> E' vero non è vicino, poi la valutazione delle distanze dipende anche dal risultato della partita...[:D][:D][:D]... comunque a Milano sosta libera troppo pericolosa ovunque... FORZA MILAN
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/10/2008 alle: 12:32:47
quote:Originally posted by snoopy4

>
> E' vero non è vicino, poi la valutazione delle distanze dipende anche dal risultato della partita...[:D][:D][:D]... comunque a Milano sosta libera troppo pericolosa ovunque... FORZA MILAN
>
> Tifo Roma, correva l'anno dell'ultimo scudetto. Famoso Inter Roma zero a due con gol del turco Hakan Sukur[:(!]. Ci hanno fatto uscire a mezzanotte per colpa di 10 imb.ecilli che rompevano le palle alle forze dell'ordine[}:)][}:)]. Avevo guidato il camper di mio padre tutto il giorno, occhi affaticati ed occhiali lasciati a casa. Avevamo due biglietti per la tribuna centrale, la Polizia ci ha visti con le sciarpe della Roma ci ha spediti in curva e non si vedeva nulla. Aggiungi il percorso andata e ritorno, l'incaxxatura per la sconfitta ed il mio amico e mio padre che russavano come treni....può bastare??? Mai più!!!! Forse ho qualche pregiudizio infondato su quel campeggio??[:D][:D][;)]
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 30/10/2008 alle: 13:12:38
GRANDE ZUK 81 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE IO CI SARO' GIA'CON IL BIGLIETTO ALLA MANO. si in effetti se trovi un bel posto dove parcheggiare puoi farlo comodamente. Dipende anche molto dove lo parcheggi. Ciao Angela
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 30/10/2008 alle: 14:36:16
quote:Originally posted by snoopy4

>
>
> Tifo Roma, correva l'anno dell'ultimo scudetto. Famoso Inter Roma zero a due con gol del turco Hakan Sukur[:(!]. Ci hanno fatto uscire a mezzanotte per colpa di 10 imb.ecilli che rompevano le palle alle forze dell'ordine[}:)][}:)]. Avevo guidato il camper di mio padre tutto il giorno, occhi affaticati ed occhiali lasciati a casa. Avevamo due biglietti per la tribuna centrale, la Polizia ci ha visti con le sciarpe della Roma ci ha spediti in curva e non si vedeva nulla. Aggiungi il percorso andata e ritorno, l'incaxxatura per la sconfitta ed il mio amico e mio padre che russavano come treni....può bastare??? Mai più!!!! Forse ho qualche pregiudizio infondato su quel campeggio??[:D][:D][;)]
>
> OK, CAPISCO L'IN****ATURA... COMUNQUEQUELLO E' L'UNICOCAMPINGA MILANO, DICONO SIA ORRIBILE, PURTROPPO X VOI (IO SONO DI MILANO) NON CI SONO ALTERNATIVE... AL CONTRARIO DA VOI A ROMA LA SITUAZIONE E' MOLTO DIVERSA...SONO STATO X GIORNI NEL PARCHEGGIO STADIO FLAMINIO SENZA PROBLEMI... ALLORA FORZA ROMA, SEMBRA NE ABBIATE UN PO' BISOGNO...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link