http://www.ritterkeller.it/inde...
Buone vacanze [;)]quote:Originally posted by Landi Per quanto ci riguarda, poichè non siamo mai stati in quella zona, se qualc'uno ha informazioni utili da darci sono ben accette (ristoranti,svaghi ecc) >> Ciao, di scuole ce n'è + d'una e tutta si equivalgono, Sporting forse ha "qualcosina" in + per i bambini. Inoltre al Plan, se ti và di salire presto, ne trovi altre, tutte ottime, così come le piste di tutto il comprensorio Plan de Corones-S.Vigilio. Inoltre da quando hanno aperto la pista Picolin (il nome originale lo censura [}:)]), si può scendere lato Val Badia e con la navetta raggiungere La Villa per immettersi nel comprensorio del Dolomiti supersky. Personalmente (non ho idea di cosa vi piaccia fare)consiglio di salire fino al rif.Pederù (si arriva anche in auto, taxi, piedi o sci di fondo[;)]) poi da li con il gatto, ciaspe o sci alpinismo puoi raggiungere altri rifugi (Fanes, Sennes...) e volendo ridiscendere con lo slittino, i miei figli, 4 e 5 anni, la primavera scorsa sono scesi dal Fanes con le "padelle"[:D] Sanvi nel periodo di punta è molto "viva" c'è un pò di tutto poi Brunico è a 2 passi, ti consiglio anche Bressanone, meravigliosa, raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici. Credo, temo, che la piscina sia ancora chiusa, i soliti controsensi altoatesini, peccato era bellissima poi aveva anche sauna e bagno turco.....vedremo. Io dovrei esserci nel periodo Natale/capodanno ma non in camper. Cià
quote:[ Credo, temo, che la piscina sia ancora chiusa, i soliti controsensi altoatesini, peccato era bellissima poi aveva anche sauna e bagno turco.....vedremo. >> Se il comune non ha cambiato idea non la riapriranno più..... Rifare il tetto,che è pericolante, costa troppo e le entrate le avevano solo nel periodo natalizio. Saluti Luca
quote:Originally posted by sex bond> Costa troppo per chi ha il braccino corto, per l'inutile funivia del Cianross ( sicuramente finanziata) non hanno lesinato, anche se serviva praticamente solo la pista da slittino e ha fatto la fine che ben sappiamo. In ogni caso la piscina anche d'estate era ben frequentata, te lo garantisco, quello che manca è la volontà. Vabbè, chiudo qui questa sterile polemica e andate tranquilli che cmq Sanvi rimane sempre ottimo [;)]
quote:[ Credo, temo, che la piscina sia ancora chiusa, i soliti controsensi altoatesini, peccato era bellissima poi aveva anche sauna e bagno turco.....vedremo. >> Se il comune non ha cambiato idea non la riapriranno più..... Rifare il tetto,che è pericolante, costa troppo e le entrate le avevano solo nel periodo natalizio. Saluti Luca
>