CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

San Vigilio di Marebbe - camping Al Plan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:58:59
Salve a tutti! Sto programmando le prox vacanze sulla neve. Ho 2 bimbe (4-7 anni).Sto cercando un campin vicino al paese (x giochi e divertimeni vari) ma non lontano dal campo scuola x sci. Vorrei che iniziassero a sciare Qualcuno è mai stato al Camping Al Plan? Fa al caso mio? e conoscete le piste del comprensorio di Plan de Corones? Grazie a tutti!!!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:15:38
Il comprensorio sciistico è molto bello. Il campeggio dista circa 1,5km dalle piste,ma hanno una navetta privata che fa la spola. Il paese è a poche centinaia di metri,e in 15 minuti a piedi lo raggiungi. Anche i miei figli hanno iniziato a sciare al Plan sulla pista Miara quando avevano 3 e 4,5 anni. Ottima alternativa è l'area di sosta Rittekeller proprio di fronte alle piste che raggiungi sci ai piedi. Gianluca
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:27:37
Ciao, il comprensorio di Plan de Corones è, secondo me, ottimo per iniziare i bambini allo sci, S.Vigilio in particolare[;)]. Ci sono varie scuole, ti posso parlare bene dello Sporting visto che entrambi i miei figli hanno fatto corsi ma anche le altre sono ottime. Le piste sono adattissime per i bambini e c'è anche un Kindergarden in centro paese. Il camping non l'ho mai frequentato ma amici sono venuti natale scorso e si sono trovati bene. C'è sia la navetta del campeggio che il bus, per le piste, è adiacente al paese, ci sono tutti i servizi necessari e anche la pizzeria. Inoltre a ridosso delle piste c'è anche una AA, sempre piena per la verità (credo cmq che si possa prenotare), 2 passi e sei sugli impianti. Anche li c'è la pizzeria [:D] [;)] Puoi verificare qui:

http://www.ritterkeller.it/inde...

Buone vacanze [;)]
17
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 10/10/2008 alle: 13:54:00
Grazie a tutti delle informazioni!!!
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:45:50
Scusate se mi intrometto sapete se in quella zona organizzano qualche cosa per il periodo Natale/fine anno? mi riferisco a feste con Babbo natale o fiaccolate....[:)] anche noi con un bimbo di 4 anni stiamo decidendo dove andare e visto che sarà la prima uscita sulla neve del piccolo mi piacerebbe fargli godere tutta la "magia" natalizia che offre la neve[:)]
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:11:55
Dovresti guardare sul sito di San Vigilio di Marebbe oppure chiamare l'APT o il campeggio. Lo scorso capodanno ci furono fuochi d'artificio e feste varie. Comunque difficilmente nei paesi di montagna dove c'è turismo non è previsto qualcosa del genere. Gianluca
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:39:17
Non vorrei deludere nessuno ma 20 giorni fa ho provato a prenotare per 1 settimana tra capodanno e befana e mi hanno gentilmente informato che è tutto esaurito. Prossimo anno prenoto a ferragosto ! Francesco.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:09:53
Io davo per scontato che avessero già prenotato. Comunque a capodanno al Rittekeller mi dicevano che per la cena nel loro locale (dove peraltro si mangia molto bene9 si prenotava di anno in anno.... Gianluca
18
sex bond
sex bond
21/09/2007 77
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:25:01
Ciao a tutti Sono un frequentatore del camping nel periodo natalizio ormai da anni. Come feste c'è la classica fiaccolata del 31 dicembre alle 18,30 circa poi c'è il mercato dei contadini settimanalmente mi sembra il giovedì. Il camping per me è ottimo come il ristorante pizzeria sopra al camping,però per chi ha figli piccoli sconsiglio il cenone di Capodanno diventa sempre molto lunga la storia. Per la prenotazione non perdetivi d'animo molti si prenotano presto poi casomai disdicono. Comunque io ho prenotato ad agosto quando tornavo dalle ferie austriache Ciao Luca
18
sex bond
sex bond
21/09/2007 77
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:17:41
Siete riusciti a prenotare AL PLAN. Chi ci sarà per Natale/Capodanno. Saluti Luca
19
MarSca65
MarSca65
21/07/2006 113
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:08:05
Per esperienza tra il camping e l'area di sosta a mio avviso non c'è neanche il confronto.L'unico vantaggio dell'area è la vicinanza alle piste,compensata dal pulmino del campeggio.Qualche euro di differenza sono compensati ampiamente dalla pulizia e dai servizi del campeggio. Ciao a tutti Marco
17
ilaeli
ilaeli
06/04/2008 20
Inserito il 26/10/2008 alle: 07:50:16
Ciao amici camperisti, mi intrometto perchè ho appena prenotato nell'area di sosta di San Vigilio per questo capodanno quindi confermo che prendono le prenotazioni, attenzione i posti esauriscono immediatamente pur contenendo circa 100-150 camper. L'area e' così ricercata perchè praticamente è sulle piste, abbastanza comoda per il paese e offre tutto quello che è necessario per stazionare in montagna. Il campeggio l'ho visto da fuori, sembra bello ma è scomodo per le piste da sci, è invece fronte alle piste di fondo. Buon viaggio. Alex
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 27/10/2008 alle: 09:08:04
Ciao ileali, quando hai fatto la richiesta per la prenotazione? noi l'abbiamo fatta ieri 26/10 ma ed attendiamo conferma! In caso positivo ci incontriamo per un caffe, hai bambini? Buoni Km a tutti [8D]

Modificato da Landi il 31/10/2008 alle 08:37:23
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 31/10/2008 alle: 08:36:42
Buon giorno a tutti! volevo solo dire che siamo riusciti a prenotare all'AA Ritterkeller e facendolo ci hanno informato che sono rimasti pochi posti liberi quindi chi è interessato è stato avvertito! Per quanto ci riguarda, poichè non siamo mai stati in quella zona, se qualc'uno ha informazioni utili da darci sono ben accette (ristoranti,svaghi ecc) Ho visto su internet che c'è una buona scuola di sci per il ns. piccolo[:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 31/10/2008 alle: 10:53:46
Il Rittkeller ha al suo interno un'ottima pizzeria ristorante. La scuola sci è a pochi metri dall'area,alla partenza della pista Miara.Nei dintorni trovi tutto. Gianluca
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:12:16
quote:Originally posted by Landi Per quanto ci riguarda, poichè non siamo mai stati in quella zona, se qualc'uno ha informazioni utili da darci sono ben accette (ristoranti,svaghi ecc) >
> Ciao, di scuole ce n'è + d'una e tutta si equivalgono, Sporting forse ha "qualcosina" in + per i bambini. Inoltre al Plan, se ti và di salire presto, ne trovi altre, tutte ottime, così come le piste di tutto il comprensorio Plan de Corones-S.Vigilio. Inoltre da quando hanno aperto la pista Picolin (il nome originale lo censura [}:)]), si può scendere lato Val Badia e con la navetta raggiungere La Villa per immettersi nel comprensorio del Dolomiti supersky. Personalmente (non ho idea di cosa vi piaccia fare)consiglio di salire fino al rif.Pederù (si arriva anche in auto, taxi, piedi o sci di fondo[;)]) poi da li con il gatto, ciaspe o sci alpinismo puoi raggiungere altri rifugi (Fanes, Sennes...) e volendo ridiscendere con lo slittino, i miei figli, 4 e 5 anni, la primavera scorsa sono scesi dal Fanes con le "padelle"[:D] Sanvi nel periodo di punta è molto "viva" c'è un pò di tutto poi Brunico è a 2 passi, ti consiglio anche Bressanone, meravigliosa, raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici. Credo, temo, che la piscina sia ancora chiusa, i soliti controsensi altoatesini, peccato era bellissima poi aveva anche sauna e bagno turco.....vedremo. Io dovrei esserci nel periodo Natale/capodanno ma non in camper. Cià
18
sex bond
sex bond
21/09/2007 77
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:33:58
quote:[ Credo, temo, che la piscina sia ancora chiusa, i soliti controsensi altoatesini, peccato era bellissima poi aveva anche sauna e bagno turco.....vedremo. >
> Se il comune non ha cambiato idea non la riapriranno più..... Rifare il tetto,che è pericolante, costa troppo e le entrate le avevano solo nel periodo natalizio. Saluti Luca
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:56:12
quote:Originally posted by sex bond
quote:[ Credo, temo, che la piscina sia ancora chiusa, i soliti controsensi altoatesini, peccato era bellissima poi aveva anche sauna e bagno turco.....vedremo. >
> Se il comune non ha cambiato idea non la riapriranno più..... Rifare il tetto,che è pericolante, costa troppo e le entrate le avevano solo nel periodo natalizio. Saluti Luca
>
> Costa troppo per chi ha il braccino corto, per l'inutile funivia del Cianross ( sicuramente finanziata) non hanno lesinato, anche se serviva praticamente solo la pista da slittino e ha fatto la fine che ben sappiamo. In ogni caso la piscina anche d'estate era ben frequentata, te lo garantisco, quello che manca è la volontà. Vabbè, chiudo qui questa sterile polemica e andate tranquilli che cmq Sanvi rimane sempre ottimo [;)]
17
baffy
baffy
03/09/2008 7
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:53:33
Per quanto riguarda il camping al plan se ti posso dare un consiglio,lascia perdere scortese maleducato e prepotente il titolare sig.albert mi sembra si chiami,in base a come gli gira ti chiede o meno la cparra e non pochi sildi,poi chiedo di andarmene il 05/01 e mi dice che devo pagare anche il 06/01 e tutto con toni molto scoccianti e chiedendo spiegazioni mi risponde che nel suo campeggio è lui il padrone e percio' fa quello che vuole,bene rispondo faccia pure quello che vuole con gli altri pero' non con me. Canazzei ,campitello,arabba.colfosco,la villa vicino corvara,tutti posti alternativi al camping al plan.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link