quote:Originally posted by moreno74> Io l'ho sempre saputo che c'hai quarche problema esistenziale, sono gli altri che piano piano, si renderanno conto che, quell'ermetto che t'ha regalato tu nonno t'ha condizionato la vita...., MORENO... LEVATELO (L'ERMETTO) E' ORA!!!id="navy">
buon anno a tutti , tempo fa siamo andati con altri camper alle termie e volevamo parcheggiare in 1 area attrezzata a pagamento , morale della favola momenti ci menano siamo dovuti scappare via e gestito da gente meridionale ( dall accento) ke era ubriaca di sicuro e noi fermandoci nel piazzale antistante tempo per decidere se entrare o meno sono venuti a bussarci hai camper con intenzioni di litigare e andare avanti con le mani , vista l accoglienza ce ne siamo andati, sconsiglio vivamente di andarci >
Sereni kilometri a tutti e buon soggiorno quote:Originally posted by cchei> Non lo farà mai... anzi... sicuramente non interverrà + su questo tema.... dopo sti cappotti.....[;)][;)][;)]id="navy"> [/b]
solo ora leggo questo intervento : mi associo nel divulgare quanto siano gentili, cordiali e disponibilissimi i gestori della fantastica area "l'alveare del Pinzi" e tu Moreno VERGOGNATI!!!! >
quote:Originally posted by moreno74> ecco, bravo evitalo quel "parcheggio".....
innanzzitutto non aprite bocca solo per dare fiato visto che io o scritto una cosa e voi avete risposto con 1 altra. le terme non centrano nulla con cio ke mi successe tanto meno l area attrezzata ( alveare dei pinzi) che io non conosco perke la cosa e successa ed eravamo in 9 camper nell area attrezzata che ricordo rimane salendo subido dopo le termi a sx poi si fa 1 strada bianca per circa 1 km. e vi assicuro confermato da gente del posto che e meglio evitare quel parcheggio.id="red">>
quote:Originally posted by Gabrimonica> OTTIMO!!!! E' l'unico modo da usare per azzittire questa gente, forse incolpevolmente IGNORANTE o "STRANIERA" (zingari????). Nella Vostra A.A. ci sono stata anche io e, come tutti gli altri "normali" utenti, ovviamente, mi sono trovata benissimo.
Oggi ho ricevuto questo messaggio da moreno74: spett. gabri monica , io non sono della zona ma di rieti e siccome non permetto di farmi passare da bugiardoda nessuno vi ricordo che la cosa e successa non ricordo bene la data ma era la sera in cui cera l eclissi( luna rossa piena) ed eravamo in circa 9 camper. avendo 1 bambino piccolo mentre gli altri si accingevano ad entrare di cui 1 ( scappa nicola) vi piego anke la sbarra automatica riportando danni al camper se ricordate noi eravamo ankora nel parcheggio antistante aspettando il bimbo che finiva di mangiare quando prima e arrivata 1 ragazza che molto scortesemente a iniziato a trattarci come zingari o ladri poi si sono uniti altri ragazzi i quali con maniere forti ( gridi calci anke al camper) ci hanno costretto a scappare via) cmq vi auguro che sbaglio area in quanto domani mattina faro denuncia sia per ingiuria che per i danni che mi furono creati al camper( o testimoni e foto con ora e data allegata) il camper era nuov e alla prima uscita Io ho risposto: Mi scusi, ma non ho ben capito...... Non appena Lei userà quelle che sono le regoli fondamentali della grammatica [consecutio temporum = concordanza temporale dell e proposizioni, morfologia = struttura grammaticale delle parole (nome, pronome, verbo e aggettivo), sintassi = analisi del periodo e delle proposizioni con relativa corretta punteggiatura, accentatura e altri accessori vari che fanno parte del nostro bagaglioo culturale], sarò lieto di risponderLe. Un cordiale saluto. Angelo (Gabrimonica) No ccomment[V][V][?][?][?]. Un saluto a tutti i can peristi enon. Angelo (L'Alveare del Pinzi) >