CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

saturnia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:19:57
quote:Originally posted by moreno74
buon anno a tutti , tempo fa siamo andati con altri camper alle termie e volevamo parcheggiare in 1 area attrezzata a pagamento , morale della favola momenti ci menano siamo dovuti scappare via e gestito da gente meridionale ( dall accento) ke era ubriaca di sicuro e noi fermandoci nel piazzale antistante tempo per decidere se entrare o meno sono venuti a bussarci hai camper con intenzioni di litigare e andare avanti con le mani , vista l accoglienza ce ne siamo andati, sconsiglio vivamente di andarci >
> Io l'ho sempre saputo che c'hai quarche problema esistenziale, sono gli altri che piano piano, si renderanno conto che, quell'ermetto che t'ha regalato tu nonno t'ha condizionato la vita...., MORENO... LEVATELO (L'ERMETTO) E' ORA!!!id="navy">
marzia055
marzia055
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 11:44:27
Saturnia le cascatelle sono troppo belle per non andarci Sereni kilometri a tutti e buon soggiorno
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 06/04/2008 alle: 19:20:33
solo ora leggo questo intervento : mi associo nel divulgare quanto siano gentili, cordiali e disponibilissimi i gestori della fantastica area "l'alveare del Pinzi" e tu Moreno VERGOGNATI!!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/04/2008 alle: 20:10:27
quote:Originally posted by cchei
solo ora leggo questo intervento : mi associo nel divulgare quanto siano gentili, cordiali e disponibilissimi i gestori della fantastica area "l'alveare del Pinzi" e tu Moreno VERGOGNATI!!!! >
> Non lo farà mai... anzi... sicuramente non interverrà + su questo tema.... dopo sti cappotti.....[;)][;)][;)]id="navy"> [/b]
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 07/04/2008 alle: 09:48:59
Ho appena letto questo post. Sono rientrato ieri da una settimana trascorsa nella suddetta area sosta e non era la prima volta che ci sono stato. Non posso che confermare quanto da altri detto circa la cortesia, disponibilità e gentilezza dei gestori dimostrata in ogni occasione. Paolo.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 17/04/2008 alle: 16:16:23
OK Moreno..., grazie per la lezione di marketing. Avevi ragione,[}:)] basta inserire due s......... per ottenere pubblicità gratuita.[:)] GRANDE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
17
monica 67
monica 67
12/04/2008 24
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:21:08
Chissà cosa avete visto quando siete andati! Ce ne fossero di aree così in giro per l'Italia. noi siamo andati in due camper per l'ultimo dell'anno e ci siamo trovati benissimo, quando avremo occasione ci torneremo
17
breathe
breathe
01/08/2008 74
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:32:39
NON SOLO CONFERMIAMO LA CORTESIA E LA GENTILEZZA DEI GESTORI DELL'ALVEARE DEI PINZI. DIAMO ALTRESI' UN CONSIGLIO: STATE ATTENTI: IL BIANCO DI PITIGLIANO, SE ASSUNTO CON DOSI MASSICCE, A VOLTE PUO' DARE ALLUCINAZIONI. DOMANI SAREMO LI FABIO E ANNALISA
18
giuseppect
giuseppect
26/07/2007 63
Inserito il 03/08/2008 alle: 20:17:15
confermo anch'io la gentilezza dei gestori, ottima area attrezzata e ben organizzata.... saluto l'autista del bus che ci accompaganava alle terme....
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/11/2008 alle: 23:09:28
innanzzitutto non aprite bocca solo per dare fiato visto che io o scritto una cosa e voi avete risposto con 1 altra. le terme non centrano nulla con cio ke mi successe tanto meno l area attrezzata ( alveare dei pinzi) che io non conosco perke la cosa e successa ed eravamo in 9 camper nell area attrezzata che ricordo rimane salendo subido dopo le termi a sx poi si fa 1 strada bianca per circa 1 km. e vi assicuro confermato da gente del posto che e meglio evitare quel parcheggio.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/11/2008 alle: 23:29:54
confermo dalla vista delle foto sul loro sito che l accaduto fu propio in quell area attrezzata, tra l altro appena andato via chiamai il 112 per avvertire della cosa .
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 02/11/2008 alle: 17:19:35
Scusa Moreno ma con quest'ultimo intervento hai incasinato la situazione, si tratta o no dell'Alveare dei Pinzi? Saluti
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 02/11/2008 alle: 20:32:20
quote:Originally posted by moreno74
innanzzitutto non aprite bocca solo per dare fiato visto che io o scritto una cosa e voi avete risposto con 1 altra. le terme non centrano nulla con cio ke mi successe tanto meno l area attrezzata ( alveare dei pinzi) che io non conosco perke la cosa e successa ed eravamo in 9 camper nell area attrezzata che ricordo rimane salendo subido dopo le termi a sx poi si fa 1 strada bianca per circa 1 km. e vi assicuro confermato da gente del posto che e meglio evitare quel parcheggio.id="red">>
> ecco, bravo evitalo quel "parcheggio".....
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:00:20
sicuramente ma non per accettare il tuo consiglio, cmq eravamo in nove e sai si parla quindi credo saranno in molti ad evitarlo visto ke io ci o rimesso 1200 euro di danni ( ****otti e pugni sulla fiancata solo perke non ero entrato al momento dell arrivo ossia 5 minuti di orologio prima)e cmq solo per la cronaca da quello che o sentito il giorno dopo ad orbetello sono in molti ad evitare quel posto
18
Gabrimonica
Gabrimonica
13/12/2007 8
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:53:20
Oggi ho ricevuto questo messaggio da moreno74: spett. gabri monica , io non sono della zona ma di rieti e siccome non permetto di farmi passare da bugiardoda nessuno vi ricordo che la cosa e successa non ricordo bene la data ma era la sera in cui cera l eclissi( luna rossa piena) ed eravamo in circa 9 camper. avendo 1 bambino piccolo mentre gli altri si accingevano ad entrare di cui 1 ( scappa nicola) vi piego anke la sbarra automatica riportando danni al camper se ricordate noi eravamo ankora nel parcheggio antistante aspettando il bimbo che finiva di mangiare quando prima e arrivata 1 ragazza che molto scortesemente a iniziato a trattarci come zingari o ladri poi si sono uniti altri ragazzi i quali con maniere forti ( gridi calci anke al camper) ci hanno costretto a scappare via) cmq vi auguro che sbaglio area in quanto domani mattina faro denuncia sia per ingiuria che per i danni che mi furono creati al camper( o testimoni e foto con ora e data allegata) il camper era nuov e alla prima uscita Io ho risposto: Mi scusi, ma non ho ben capito...... Non appena Lei userà quelle che sono le regoli fondamentali della grammatica [consecutio temporum = concordanza temporale dell e proposizioni, morfologia = struttura grammaticale delle parole (nome, pronome, verbo e aggettivo), sintassi = analisi del periodo e delle proposizioni con relativa corretta punteggiatura, accentatura e altri accessori vari che fanno parte del nostro bagaglioo culturale], sarò lieto di risponderLe. Un cordiale saluto. Angelo (Gabrimonica) No ccomment[V][V][?][?][?]. Un saluto a tutti i can peristi enon. Angelo (L'Alveare del Pinzi)
18
kiska
kiska
21/02/2007 186
Inserito il 04/11/2008 alle: 11:38:13
quote:Originally posted by Gabrimonica
Oggi ho ricevuto questo messaggio da moreno74: spett. gabri monica , io non sono della zona ma di rieti e siccome non permetto di farmi passare da bugiardoda nessuno vi ricordo che la cosa e successa non ricordo bene la data ma era la sera in cui cera l eclissi( luna rossa piena) ed eravamo in circa 9 camper. avendo 1 bambino piccolo mentre gli altri si accingevano ad entrare di cui 1 ( scappa nicola) vi piego anke la sbarra automatica riportando danni al camper se ricordate noi eravamo ankora nel parcheggio antistante aspettando il bimbo che finiva di mangiare quando prima e arrivata 1 ragazza che molto scortesemente a iniziato a trattarci come zingari o ladri poi si sono uniti altri ragazzi i quali con maniere forti ( gridi calci anke al camper) ci hanno costretto a scappare via) cmq vi auguro che sbaglio area in quanto domani mattina faro denuncia sia per ingiuria che per i danni che mi furono creati al camper( o testimoni e foto con ora e data allegata) il camper era nuov e alla prima uscita Io ho risposto: Mi scusi, ma non ho ben capito...... Non appena Lei userà quelle che sono le regoli fondamentali della grammatica [consecutio temporum = concordanza temporale dell e proposizioni, morfologia = struttura grammaticale delle parole (nome, pronome, verbo e aggettivo), sintassi = analisi del periodo e delle proposizioni con relativa corretta punteggiatura, accentatura e altri accessori vari che fanno parte del nostro bagaglioo culturale], sarò lieto di risponderLe. Un cordiale saluto. Angelo (Gabrimonica) No ccomment[V][V][?][?][?]. Un saluto a tutti i can peristi enon. Angelo (L'Alveare del Pinzi) >
> OTTIMO!!!! E' l'unico modo da usare per azzittire questa gente, forse incolpevolmente IGNORANTE o "STRANIERA" (zingari????). Nella Vostra A.A. ci sono stata anche io e, come tutti gli altri "normali" utenti, ovviamente, mi sono trovata benissimo.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/11/2008 alle: 13:18:08
ma cosi feroci siete diventati??? angelo che mi combinate!!!![:D][:D][;)][;)][;)] ciao ragazzi!!!!
21
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 04/11/2008 alle: 15:12:20
Da quando avete aperto che mi reco 5 6 volte l'anno presso di voi. L'ultima volta per il ponte dei santi. Ma avete la doppia personalita'? Per quello che mi riguarda,e per quello che ho sempre visto siete stati sempre gentili,cortesi e disponibili. Credo che qui qualcuno ha preso un abbaglio o ha la puzza sotto il naso A presto. Tra 15 gg staro' di nuovo da voi. Con simpatia Ciferseo

Modificato da ciferseo1 il 04/11/2008 alle 17:02:36
giada1994
giada1994
-
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:07:06
Basta litigi ed offese, ottima l'area attreazzata Alveare dei pinzi, a mio parere deludenti le "cascatelle "libere, molto meglio una passeggiata a Saturnia e poi spostarsi a Sorana e Pitigliano.Magari trovatevi e fate una bella cena in uno dei mille agriturismo della zona, vedrete che alla fine tornerete tutti amici!!
21
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 04/11/2008 alle: 20:08:12
Brava Giada
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link