quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 04/12/2014 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque Frontignano non ha paese, ma Ussita pochi chilometri più a valle ha tutto! Come accoglienza i Camper sono be accetti (non è l'Abruzzo), il posto è tranquillissimo, si mangia alla grande, le piste poche ma buone rispetto a Ovindoli e Campo Felice, anche se sferzate molto spesso dal vento! ...poi mentre i figli fanno la scuola ti puio sparare i fuoripista più belli del centro italia! Chiaramente nei fine settimana si riempe un pò, negli ultimi anni ho fatto anche quasi 3 minuti di fila!! Per la scuola sci vai sul sicuro, un mio caro amico è maestro ed esercita lì, è specializzato sui bambini e sto seriamente pensando a fargli allenare il mio, anche se 3 ore e mezza di viaggio non è proprio poco!! Terminillo è molto più comodo da raggiungere e se impari a sciare la stai sicuro che del ghiaccio non avrai mai paura in vita tua!!
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 04/12/2014 19:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso oggi mi ha scritto su wath's up il mio amico che sta andando a Samnaun (...poverino!!) mi ha confermato che non hanno più il locale ed ufficialmente la scuola sci è chiusa per problemi con l'amministrazione locale. Comunque loro esercitano ancora su appuntamento e per vari gruppi sportivi, sperano di risolvere questi problemi al più presto e che faccia anche un pò di freddo!! Ci aggiorniamo ad anno nuovo, guarda caso gli ho proposto qualche giorno di sci insieme fra natale e la befana, ma lui sta già a san Candido, ora si tratta solamente di trovare posto all'Olimpia e da questo vincolo ci organizziamo Vienna allungando solamente un pò!!
quote:Risposta al messaggio di Bob Plissken inserito in data 11/12/2014 16:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati!!