quote:Originally posted by pasotti71> muahahahah! che mossa astuta!!! io invece andrò sulle spiagge toscane! [:)]
La mia signora voleva andare al mare, così l'ho accontentata scegliendo un 'isola........(se non c'è il mare lì !!!). quindi in agosto andiamo in ISLANDA............[^] >
quote:Originally posted by bimba>
id="Georgia">id="teal">Ciao a tutti i viaggiatori! Anche se è una settimana piovosa, si avvicina l'estate e ho pensato di proporre un sondaggio... vediamo un po' come ci sparpaglieremo per l'Italia in queste vacanze! Sono sicura che tutti abete già qualche progetto in cantiere... o magari leggendo le risposte vi verrà una bella idea! Io come al solito andrò nel Salento... appuntamento immancabile! Forse anche un giretto in luglio alle Cinque Terre. Ciao a tutti! Gioia >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Stupendo viaggio... complimenti!!! se non avessi un pò di timore per i paesi africani, ci farei un pensierino anche io... BUON VIAGGIO
Barcellona,Malaga,Casablanca,Agadir,Dakla,Nouadibou,Rosso(Mauritania) Ho provato l'inverno scorso e adesso lo faccio in estate,chi viene,,? >