CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Sanremo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:00:09
QUACUNO MI SA DIRE SE A SANREMO L'AREA DI SOSTA E' ATTIVA E COME POSSO FARE PER ARRIVARE? MI SORELLA VOLEVA ANDARE PER LA DOMENICA MA NON SAPEVA SE E' ANCORA FUNZIONANTE . GRAZIE A TUTTI GIANNI
18
Cristiano N.
Cristiano N.
20/10/2007 584
Inserito il 31/01/2008 alle: 19:26:09
CIAO GIANNI, L'AREA SOSTA è ATTIVA MA NON VALE LA PENA PERCHè è DELUDENTE OLTRE AD ESSERE MAL TENUTA COMPRESO IL CS. UN CONSIGLIO FERMATI AL CAMPING DEI FIORI A 50 MT DALL'AREA SOSTA SEMPRE A PIAN DI POMA. SE NON VUOI COMPLICARTI CON IL TRAFFICO ESCI A SAN REMO OVEST, SCENDI IN PAESE, AL SEMAFORO SVOLTA A DESTRA VERSO XXMIGLIA E IN 2 KM SEI ARRIVATO. DALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA è TUTTO SEGNALATO. BUON WE.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:46:38
Deludente...? Bisogna sapere cosa ti aspetti da un area di sosta e poi con quello che spendi. Io non avrei niente da ridire dell'area.. forse c'è qualche area di sosta in liguria in cui il fine settimana non sei attaccato al prossimo...? oppure sul mare...? Di certo non è un area modello e inoltre c'è il rischio di trovarla piena,specialmente nei fine settimana ma dire che non ne vale la pena proprio no. Io,in area di sosta ci dormo,mangio in camper e poi esco,per il resto c'è il campeggio...
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/02/2008 alle: 00:08:38
Non direi deludente, fossero tutte così spaziose con lo scarico non intasato e acqua corrente presente. Cristiano hai presente quella di S. Bartolomeo ? Addirittura il guardiano non mi voleva fare entrare perché il mio era un mezzo troppo lungo 7,05mt. e quelli che vanno di moda ora tutti olttre i 7m20 dove se li mettono ? L'area di Sanremo non la ritengo bellissima ma nemmeno da sconsigliare. L'unico difetto che gli posso trovare è la distanza dal centro storico, chenon sono proprio due passi. Amina10, provala e facci sapere ciao Alex
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/02/2008 alle: 07:51:59
Ciao. Personalmente sono stato all'area di sosta quattro anni fa a fine agosto. Sono rimasto li per circa quindici minuti e sono andato via perchè, oltre alla presenza di qualche roulotte di zingari, era sporchissima e il CS impraticabile... Magari nel tempo l'hanno sistemata ma quando ci sono andato io era in condizioni vergognose (dovrei avere anche qualche foto). DADO
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camping la Foce
Camping la Foce
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Previous Next
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 03/02/2008 alle: 17:56:11
sono d'accordo con chi dice che non è un area di sosta consigliabile. molte le presenze di zingari con camper e roulotte.Anzi dirò di più, avevo paura ad allontanarmi dall'area per la gente che c'era, poi tutto sommato non è successo nulla, ma stavo lì con nervosismo.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/02/2008 alle: 14:45:37
Si vede che noi siamo stati fortunati [:D][:D][:D][:D] eppure ci siamo stati in periodi abbastanza "caldi" fine luglio e fine agosto [;)] Ma niente zingari o impianti "out" Anzi mi sono sempre lamentato che quando uno entra gli fanno il terzo grado chiedendo anche i documenti, gli zingari cosa gli danno ??[:(!][:(!] ciao Alex

Modificato da Olivia2006 il 04/02/2008 alle 14:46:53
18
felix il gatto
felix il gatto
06/02/2007 18
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:57:59
Questa è una foto dell'area sosta di Sanremo non è orribile. Il campeggio ha una teriffa che varia dai 40 - 55 euro al giorno vedi tu!!! Ciao Claudio
kong
kong
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:08:29
Sono stato a Sanremo 2 venerdì fà, e nell'area di sosta non ho avuto coraggio di entrarci, piena di zingari, giostre..... non mi faceva un bell'effetto, purtroppo ho dovuto mettere meno al portafoglio e sostare nel campeggio a fianco che hanno già sopra indicato (€ 32 posto fronte mare + € 2 x luce)
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:31:47
quote:Originally posted by kong
Sono stato a Sanremo 2 venerdì fà, e nell'area di sosta non ho avuto coraggio di entrarci, piena di zingari, giostre..... non mi faceva un bell'effetto, purtroppo ho dovuto mettere meno al portafoglio e sostare nel campeggio a fianco che hanno già sopra indicato (€ 32 posto fronte mare + € 2 x luce) >
> Mi sorge un dubbio [?] Ma si parla della stessa area di sosta [?] dove per arrivarci si costeggiano dei campi da calcio sulla sx e il mare sulla dx [?] Grazie Alex
18
felix il gatto
felix il gatto
06/02/2007 18
Inserito il 07/02/2008 alle: 15:41:46
I nomadi e le giostre non sono nell'area sosta ma prima dei campi sportivi (stando con le spalle all'entrata), mentre l'AA e dopo i campi sportivi che dividono le due zone con la loro area (2 campidi calcio e relativi servizi) + un'alta rete metallica. Io mi ci sono sempre trovato benissimo. Buon viaggio a tutti Claudio (TO)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link