CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Termoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 20/08/2008 alle: 15:52:17
Volendo fare un'escursione alle isole Tremiti è possibile sostare a Termoli e dove in sicurezza per il camper ? oppure consigliate altre località da dove partono comunque i battelli per le Tremiti e che hanno A.A. per camper e/o campeggi. Grazie Massimo
19
unico97
unico97
17/02/2006 126
Inserito il 20/08/2008 alle: 21:08:00
Io ho sostato nel parcheggio del porto,poco prima del molo d'imbarco. La zona pare tranquilla. Ciao
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 21/08/2008 alle: 08:32:52
quote:Originally posted by maxime
Volendo fare un'escursione alle isole Tremiti è possibile sostare a Termoli e dove in sicurezza per il camper ? oppure consigliate altre località da dove partono comunque i battelli per le Tremiti e che hanno A.A. per camper e/o campeggi. Grazie Massimo >
> Al porto c'è il parcheggio a pagamento custodito di giorno proprio alle spalle delle biglietterie. Per la notte, posso consigliarti un'area attrezzata che si trova sulla ss16 a circa 8km. nord da Termoli. Villaggio La Torre: N42°01’27.64 E14°53’14.63 cell: 335-802628 Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 21/08/2008 alle: 11:12:35
Grazie Gianni, sai mica se dall'A.A. c'è il collegamento per il porto senza dover spostare il camper ? Massimo
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 21/08/2008 alle: 12:08:37
Grazie Gianni, sai mica se dall'A.A. c'è il collegamento per il porto senza dover spostare il camper ? Massimo >
> Il collegamento c'è, ma inizia troppo tardi, se non sbaglio alle 09.30 ed aliscafi e motonavi già partite. l'A.A. non è ombreggiata ma se il tempo è ok vale la pena godersi la tranquillità un paio di giorni. Ciao, Gianni.id="blue">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 21/08/2008 alle: 12:32:05
A due passi dal porto c'è la spiaggia Rio Vivo, con un parcheggio
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 22/08/2008 alle: 08:05:28
non ho trovato notizie da nessuna parte su questa area attrezzata, potresti dirci qualcosa di più, sai a volte anche noi vorremmo fermarci a Termoli dicono che il mare sia bello, magari anche l'indirizzo.Grazie
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 22/08/2008 alle: 08:36:54
quote:Originally posted by surfride
A due passi dal porto c'è la spiaggia Rio Vivo, con un parcheggio >
> E' un parcheggio libero gratuito

http://maps.google.it/maps?f=q&...

clicca e poi zooma indietro per vedere la distanza dal porto. Come vedi dal satellite si vedono i camper sullo sterrato

Modificato da surfride il 22/08/2008 alle 08:38:57
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 30/08/2008 alle: 21:27:52
sono appena rientrato dalle ferie (purtroppo) e devo ringraziare per chi mi ha dato la dritta dell'area di sosta a Termoli.......bellissima. Ci sono stato 2 giorni all'andata e al ritorno dal giro del Gragano mi ci sono rifermato altri 2 giorni. per chi conosce la Sardegna è come stare a Capo Pecora. Si posteggia paralleli al mare a soli 20 mt dalla spiaggia, oltretutto bellissima e solitaria. Proprio così un ombrellone ogni 100 mt quando c'è tanta gente !!!! L'area è dotata di lavelli, docce fredde, C.S., attacco luce il tutto a 15 euro/ al giorno. Tutti i giorni alle 11 passa il panaio, alle 14 il fruttivendolo e la mattina presto c'è la possibilità di comprare il pesce appena pescato di fronte all'area. Ovviamente il fatto che è così solitaria non va bene per chi vuol vivere ma per me ed i miei familiari è stata un paradiso. Sul Gargano era inpossibile fare il bagno ! Massimo
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 30/08/2008 alle: 23:07:05
Noi abbiamo utilizzato molte volte il porto di Termoli per la sosta di notte. L'unico problema è non avvicinarsi troppo all'area dei pescherecci che quando partono o ritornano si sente rumore. Carlo Ulisse.
17
riviera110
riviera110
23/07/2008 58
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:01:44
PER MAXIME POTRESTI DIRMI PER FAVORE DOVE SI TROVA L'AREA ATTREZZATA A TERMOLI, VISTO CHE VORREMMO ANDARCI QUESTO FINE SETTMANA SE IL TEMPO SARA' BELLO?
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:14:37
ciao a tutti io sono di Termoli,e abito a Rio vivo dove quasi tutti i camperisti sostano se vi serve qualcosa fatemi sapere comunque confermo le informazioni che vi anno date tutte ok PS:vi anticipo che a presto finiranno l'area sosta a Rio vivo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 03/09/2008 alle: 07:53:31
Per Riviera. L'area di sosta si trova, venendo da Vasto Sud (dove sono uscito io dalla A 14) sulla statale 16 verso Termoli a circa 4 - 5 km prima di Termoli. devi fare attenzione sulla tua sinistra ad una vecchia torre diroccata posta lungo la strada 16 e subito accanto c'è un vecchio casello dell'Anas (quelli color rosso). Proprio in corrispondenza della Torre e del casello c'è un grande cancello in legno, entra pure e fermati davanti al casottino del posteggiatore. Se non fosse presente, vai a piedi 50 mt più avanti al bar e li farai tutto per la registrazione. Dalla parte alta dove hai lasciato il camper per le incombenze burocratiche, dovrai poi andare avanti direzione Termoli per alcune centinaia di mt per arrivare ai posti camper. Devi fare una breve ma ripidissima discesa (che a vederla fa paura ma non è niente di particolare) comunque con fondoi cementato e poi ti puoi fermare parallelo alla battigia dove vuoi. Io mi sono sempre fermato nella zona dove ci sono oltre che hai lavelli anche le docce. Ogni 20 mt trovi l'allaccio 220 v e poi, tanto mare bello e solitario. Ti consiglio, se esci a Vasto Sud di fermarti al grosso supermercato che c'è lungo la statale 16 a fare provviste per il tempo della sosta perché non credo che in questo periodo continuino a passare i vari panai, fruttivendondolo e pesciaiolo. Ciao e buon per te che ci puoi andare. Massimo
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:50:04
Per Riviera. L'area di sosta si trova, venendo da Vasto Sud (dove sono uscito io dalla A 14) sulla statale 16 verso Termoli a circa 4 - 5 km prima di Termoli. devi fare attenzione sulla tua sinistra ad una vecchia torre diroccata posta lungo la strada 16 e subito accanto c'è un vecchio casello dell'Anas (quelli color rosso). Proprio in corrispondenza della Torre e del casello c'è un grande cancello in legno, entra pure e fermati davanti al casottino del posteggiatore. Se non fosse presente, vai a piedi 50 mt più avanti al bar e li farai tutto per la registrazione. Dalla parte alta dove hai lasciato il camper per le incombenze burocratiche, dovrai poi andare avanti direzione Termoli per alcune centinaia di mt per arrivare ai posti camper. Devi fare una breve ma ripidissima discesa (che a vederla fa paura ma non è niente di particolare) comunque con fondoi cementato e poi ti puoi fermare parallelo alla battigia dove vuoi. Io mi sono sempre fermato nella zona dove ci sono oltre che hai lavelli anche le docce. Ogni 20 mt trovi l'allaccio 220 v e poi, tanto mare bello e solitario. Ti consiglio, se esci a Vasto Sud di fermarti al grosso supermercato che c'è lungo la statale 16 a fare provviste per il tempo della sosta perché non credo che in questo periodo continuino a passare i vari panai, fruttivendondolo e pesciaiolo. Ciao e buon per te che ci puoi andare. Massimo >
> Sono contento che sia stata di vostro gradimento. Ti avevo avvisato che era solitaria ma per chi vuole riposarsi e godersi un po di mare è perfetta e poi Cesare (il titolare) è sempre garbato, discreto ed in caso di necessità, pronto a dare aiuto. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link