quote:Originally posted by maxime> Al porto c'è il parcheggio a pagamento custodito di giorno proprio alle spalle delle biglietterie. Per la notte, posso consigliarti un'area attrezzata che si trova sulla ss16 a circa 8km. nord da Termoli. Villaggio La Torre: N42°01’27.64 E14°53’14.63 cell: 335-802628 Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Volendo fare un'escursione alle isole Tremiti è possibile sostare a Termoli e dove in sicurezza per il camper ? oppure consigliate altre località da dove partono comunque i battelli per le Tremiti e che hanno A.A. per camper e/o campeggi. Grazie Massimo >
quote:Originally posted by maxime> Il collegamento c'è, ma inizia troppo tardi, se non sbaglio alle 09.30 ed aliscafi e motonavi già partite. l'A.A. non è ombreggiata ma se il tempo è ok vale la pena godersi la tranquillità un paio di giorni. Ciao, Gianni.id="blue">id="Comic Sans MS">
Grazie Gianni, sai mica se dall'A.A. c'è il collegamento per il porto senza dover spostare il camper ? Massimo >
quote:Originally posted by surfride> E' un parcheggio libero gratuito
A due passi dal porto c'è la spiaggia Rio Vivo, con un parcheggio >
http://maps.google.it/maps?f=q&...
clicca e poi zooma indietro per vedere la distanza dal porto. Come vedi dal satellite si vedono i camper sullo sterratoquote:Originally posted by maxime> Sono contento che sia stata di vostro gradimento. Ti avevo avvisato che era solitaria ma per chi vuole riposarsi e godersi un po di mare è perfetta e poi Cesare (il titolare) è sempre garbato, discreto ed in caso di necessità, pronto a dare aiuto. Ciao, Gianni.id="Comic Sans MS">id="blue">
Per Riviera. L'area di sosta si trova, venendo da Vasto Sud (dove sono uscito io dalla A 14) sulla statale 16 verso Termoli a circa 4 - 5 km prima di Termoli. devi fare attenzione sulla tua sinistra ad una vecchia torre diroccata posta lungo la strada 16 e subito accanto c'è un vecchio casello dell'Anas (quelli color rosso). Proprio in corrispondenza della Torre e del casello c'è un grande cancello in legno, entra pure e fermati davanti al casottino del posteggiatore. Se non fosse presente, vai a piedi 50 mt più avanti al bar e li farai tutto per la registrazione. Dalla parte alta dove hai lasciato il camper per le incombenze burocratiche, dovrai poi andare avanti direzione Termoli per alcune centinaia di mt per arrivare ai posti camper. Devi fare una breve ma ripidissima discesa (che a vederla fa paura ma non è niente di particolare) comunque con fondoi cementato e poi ti puoi fermare parallelo alla battigia dove vuoi. Io mi sono sempre fermato nella zona dove ci sono oltre che hai lavelli anche le docce. Ogni 20 mt trovi l'allaccio 220 v e poi, tanto mare bello e solitario. Ti consiglio, se esci a Vasto Sud di fermarti al grosso supermercato che c'è lungo la statale 16 a fare provviste per il tempo della sosta perché non credo che in questo periodo continuino a passare i vari panai, fruttivendondolo e pesciaiolo. Ciao e buon per te che ci puoi andare. Massimo >