quote:Originally posted by Barbablù> Ciao io sono di Torino città e non mi sembra affatto che ci sia un'area custodita per camper in Corso Lione. L'unico posto valido è il campeggio di Val S.Martino altrimenti vi sono solo punti di sosta vari gratuiti con carico e scarico ma non custoditi. Ciao Fabrizio
Vorremmo sostare qualche giorno a Torino per visitare la citta'. Il luogo di sosta vorremmo fosse centrale , o perlomeno ben servito da mezzi pubblici per il centro, e custodito. Cercando in rete ho trovato un area sosta in Corso Lione ed un campeggio in Strada Val San Martino ,ai piedi di Superga. Quale e' il piu' indicato ? Esistono altri posti alternativi ? Grazie in anticipo Giovanni >
quote:Originally posted by silvio to> Questa non la sapevo! Ero a conoscenza del fatto che la carrozzeria Franco aveva creato un enorme piazzale nel retro a fianco della ferrovia adibito al rimessaggio camper ed infatti ce n'è sono a migliaia ma che avesse creato anche un'area sosta mi è nuova. Devo andare a vedere perchè sono curioso. E' abbastanza vicina quindi al Parco Ruffini ma ahimè vi passa la ferrovia anche se non frequentatissima dai treni perchè è una tratta secondaria. Come posizione è abbastanza strategica, basta prendere i mezzi pubblici e in 15-20 minuti sei in centro.
Guarda come son bravo deh, il rimessaggio si chiama: Franco & c e si trova in via Tolmino 70 angolo corso Rosselli, rimessaggio con possibilità di sosta per equipaggi in visita alla città. Di fronte fermate mezzi pubblici per il centro. tel 011338585 www.carrozzeriafranco.com >
quote:Originally posted by silvio to> Esatto, adesso hanno fatto anche un piccolo market dedicato agli accessori camper anche se a parere mio è carissimo! Si trova esattamente sotto il cavalcavia che collega Via Tolmino con Via Gorizia
Ciao io ho sempre abitato in zona ma manco da alcuni anni e la memoria mi tradisce, in quale pezzo di corso Rosselli si trova? nel primo pezzo cioè dal ruffini a piazza Marmolada dove c'è aiazzone? o nello slargo di piazza marmolada? aspetta aspetta, l'ho trovato su google hearth, è proprio dove pensavo nel primo pezzo, si vedono anche delle cose bianche che paiono camper. Interessante sapere che c'è. >
quote:Originally posted by mimmi> Ciao, il Palaisozaky se non mi confondo dovrebbe trovarsi in Corso Tazzoli fronte Fiat Mirafiori, vero? Se così è ti consiglio di lasciare il camper in Corso Monte Lungo praticamente dietro la palazzina dei Carabinieri dove si trova un enorme parcheggio su sterrato di Piazza d'Armi dove una volta c'erano le giostre. Invece proprio davanti la palazzina si trova il carico-scarico, il tutto gratuito e abbastanza tranquillo visto la struttura! Dal parcheggio camper a Corso Tazzoli ci sono tre chilometri che puoi fare a piedi o servendoti della linea 10 del tram prendendolo in Corso IV novembre. Ciao Fabrizio da Torino
Salve a tutti. Anche noi saremo il 23 a Torino e non sappiamo dove pernottare con il camper. Ho la figlia che la sera sarà la Palaisozaki per vedere un concerto e noi volevamo sostare nei paraggi. So di un'area sosta con C/S vicino al parco Ruffino. Qualcuno può confermarmelo? Sapete se la zona è abbastanza sicura? Grazie. Michela >
quote:Originally posted by marlin>
per Mezza ci saremo anche noi a Torino probabilmente vicino ai carabinieri ma le citta' ci vanno strette e quindi dopo vorremmo respirare un po di aria se puoi dire qualcosa di piu' te ne sarei grato una dritta per Pasqua e Pasquetta nel verde ...parchi cascate fiumi laghi per una sosta relax non super affollate (immagino sia difficle in quei giorni) grazie >
http://www.carli.com/OlioCarli/...
@Mezza, tu di dove sei?