CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Torino città

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 16/03/2008 alle: 14:35:47
Anche beppeg è residente vicino a noi! siamo in molti a vivere in val di susa....quasi quasi apriamo un forum. Ciao Mezza
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1088
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:09:52
Scusate ma è da un po' di giorni che non seguo. Si sono anch'io della Valle Susa ad Almese per la precisione Ciao a tutti Beppe
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:49:37
Dani1967 mi pare S.Ambrogio, io S.Antonino (ma qui ci vengo solo a mangiare e dormire eheheh) so che MrFloyd è di rivoli e ce ne sono altri... Riguardo i miei commenti sull'PS di Avigliana non sono l'unico a pensarla cosi, per la notte preferirei altri posti, poi tutto è molto soggettivo Ovviamente preferirei indicare Avigliana piuttosto cheil parcheggio davanti al Bowling... L'idea del 3D valsusino me gusta!!Vedo che sei molto preparato e la cosa mi interessa visto che nonostante ci viva da quasi 30 anni non la conosco bene... Vorrei anche dire che poco piu in su di Avigliana (e nei dintorni in generale)ci sono dei parchi naturali non indifferenti [:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:54:12
Come hai appena fatto notare viviamo in una Valle Splendida. Visitatela tutti xkè ne vale veramente la pena. Buona giornata da Mezza
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:01:22
Nel forum su "gruppi" ho invogliato tutti i camperisti Valsusin a trovarsi. Se volete....battete un colpo. Ciao da Mezza
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:52:40
Sono di San Mauro Torinese e per chi vuole visitare il centro storico di Torino trovo che il piazzale di fronte alla tranvia di Superga è quello meglio servito: ha l'accesso a Superga con la tranvia (vale la pena), i mezzi pubblici (61 e 15) per il centro (piazza Vittorio Veneto, via Po, piazza Castello) in 15 minuti (per chi non lo sa, per Torino sono tempi lampo), una pasticceria straordinaria (Cravero, mi raccomando non ingrassate) a 20 metri, una pizzeria (la Dentera) a 100 metri, un supermercato anche a 100 metri. Per chi ama l'aria aperta, in riva al Po c'è il parco Michelotti con accesso alla ciclabile che da una parte va verso il centro (se si vuole si arriva fino a Moncalieri e oltre; da fare: si passa per la Gran Madre, il castello del Valentino e il palazzo del ghiaccio delle Olimpiadi) dall'altro si va a San Mauro, Settimo o Gassino (tutta ciclabile dedicata); attraversando il ponte di corso Belgio (a due passi dal parcheggio) si va nel parco della Colletta e quindi a San Mauro (altra sponda) sempre per ciclabile. Purtroppo l'amministrazione di San Mauro mi aveva promesso di aprire un parcheggio per camper a San Mauro in un posto da favola, ma non ne ha fatto nulla. Buona permanenza a Torino. Saluti Andrea
18
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:16:13
quote:Originally posted by granduca67
Sono di San Mauro Torinese e per chi vuole visitare il centro storico di Torino trovo che il piazzale di fronte alla tranvia di Superga è quello meglio servito: ha l'accesso a Superga con la tranvia (vale la pena), i mezzi pubblici (61 e 15) per il centro (piazza Vittorio Veneto, via Po, piazza Castello) in 15 minuti (per chi non lo sa, per Torino sono tempi lampo), una pasticceria straordinaria (Cravero, mi raccomando non ingrassate) a 20 metri, una pizzeria (la Dentera) a 100 metri, un supermercato anche a 100 metri. Per chi ama l'aria aperta, in riva al Po c'è il parco Michelotti con accesso alla ciclabile che da una parte va verso il centro (se si vuole si arriva fino a Moncalieri e oltre; da fare: si passa per la Gran Madre, il castello del Valentino e il palazzo del ghiaccio delle Olimpiadi) dall'altro si va a San Mauro, Settimo o Gassino (tutta ciclabile dedicata); attraversando il ponte di corso Belgio (a due passi dal parcheggio) si va nel parco della Colletta e quindi a San Mauro (altra sponda) sempre per ciclabile. Purtroppo l'amministrazione di San Mauro mi aveva promesso di aprire un parcheggio per camper a San Mauro in un posto da favola, ma non ne ha fatto nulla. Buona permanenza a Torino. Saluti Andrea >
> Scusa ma se il Comune di San Mauro ci dovesse mai impiegare il tempo che sta mettendo per rifare la piscina nei pressi di Piazza Mochino... ciao né. Un anno la montano e l'anno successivo la smontano... come minimo saranno già sei anni!!! Figuriamo un area per camper.. per la carità! Ciao Fabrizio
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:34:50
Ho risposto all'appello Valsusino![:D] Comunque di quei posti scritti sulla cartina se ne ho visti 5 è tanto[:(] Vabbè c'è tempo....è sempre cosi, vai a vedere mezzo mondo e poi non sai cosa c'è sotto casa....per me purtroppo è cosi, io in paese non conosco una mazza nonostante ci viva da 10 anni....pero' ho la vicina che mi tiene informato sui fatti di spettegulèss[:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:51:10
Ora che lo sai puoi cogliere l'occasione x visitare tutti gli altri posti. Ho visto la risposta. Ciao e buona serata Mezza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link