CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta notturna autostrada zona Rimini

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
vale.net
vale.net
17/08/2010 69
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2019 alle: 18:02:22
Ciao a tutti, tra qualche giorno andrò in Puglia dal Piemonte per le vacanze. La partenza sarà la sera dopo il lavoro e pensavo di portarmi a dormire verso Rimini per mezzanotte. Solitamente preferiamo uscire dall'autostrada per raggiungere un'area attrezzata nelle vicinanze, però vista l'ora tarda potrebbe essere già chiusa. Avete qualche suggerimento per dormire in zona oppure anche le aree autostradali di Montefeltro o Rubicone sono tranquille? Il mattino poi riprenderei subito il viaggio.
Grazie 
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 10:08:24
In risposta al messaggio di vale.net del 28/07/2019 alle 18:02:22

Ciao a tutti, tra qualche giorno andrò in Puglia dal Piemonte per le vacanze. La partenza sarà la sera dopo il lavoro e pensavo di portarmi a dormire verso Rimini per mezzanotte. Solitamente preferiamo uscire dall'autostrada
per raggiungere un'area attrezzata nelle vicinanze, però vista l'ora tarda potrebbe essere già chiusa. Avete qualche suggerimento per dormire in zona oppure anche le aree autostradali di Montefeltro o Rubicone sono tranquille? Il mattino poi riprenderei subito il viaggio. Grazie 
...
Ciao, non ti posso garantire per le aree autostradali, anche abitando poco lontano non le frequento, comunque non ho sentito niente in negativo o in positivo, quando passo vedo molti camper.
Se vuoi uscire dall'autostrada, se non è troppo lontano, c'è un'area a Gradara, vicino all'autostrada ,a pagamento, noi ci siamo fermati in inverno, oppure se non è mercoledì' sera c'è un parcheggio a Gabicce mare vicino al Conad Tavolo. Giovedì mattina mercato.
Ciao Giovanna.
15
vale.net
vale.net
17/08/2010 69
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 10:51:44
Grazie del consiglio. L'area a Gradara penso sia il parcheggio P1 sotto al castello.
Fermarsi in autostrada è certamente più comodo, comunque grazie al tuo suggerimento abbiamo anche una possibile alternativa.
Valerio
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 10:54:07
In risposta al messaggio di vale.net del 29/07/2019 alle 10:51:44

Grazie del consiglio. L'area a Gradara penso sia il parcheggio P1 sotto al castello. Fermarsi in autostrada è certamente più comodo, comunque grazie al tuo suggerimento abbiamo anche una possibile alternativa. Valerio
Sì dovrebbe essere il P1, ma valuta anche il parcheggio a Gabicce, noi ci abbiamo dormito parecchie volte, dato che abbiamo i parenti che abitano lì vicino.
Ciao Giovanna.
21
olme
olme
06/12/2004 115
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 11:27:44
In quelle zone basta uscire dall'autostrada e fermarsi in qualunque paesino che stai tranquillissimo.
Mi viene in mente anche le varie possibilità a Sant'Arcangelo, comunque basta trovare un piccolo paese e vai tranquillo (buona e bella anche l'idea di Gradara) 
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Previous Next
11
ebbocaig
ebbocaig
30/12/2013 165
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 11:38:27
In risposta al messaggio di vale.net del 28/07/2019 alle 18:02:22

Ciao a tutti, tra qualche giorno andrò in Puglia dal Piemonte per le vacanze. La partenza sarà la sera dopo il lavoro e pensavo di portarmi a dormire verso Rimini per mezzanotte. Solitamente preferiamo uscire dall'autostrada
per raggiungere un'area attrezzata nelle vicinanze, però vista l'ora tarda potrebbe essere già chiusa. Avete qualche suggerimento per dormire in zona oppure anche le aree autostradali di Montefeltro o Rubicone sono tranquille? Il mattino poi riprenderei subito il viaggio. Grazie 
...
Ciao, non stare ad impazzire a cercare posti lontano dall'autosdrada. Ti consiglio di uscire a Valle Rubicone è dormire in questo parcheggio:
Via Roncadello, 379-99
47043 Gatteo FC
44.105640, 12.383202
Posto tranquillo, illuminato è sei nel paese e, per ultimo ad un solo km. dal casello autostrada.
15
vale.net
vale.net
17/08/2010 69
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 13:01:18
In effetti il parcheggio a Gatteo rimane molto comodo dall'autostrada. Grazie a tutti
15
vale.net
vale.net
17/08/2010 69
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2019 alle: 08:02:14
In risposta al messaggio di ebbocaig del 29/07/2019 alle 11:38:27

Ciao, non stare ad impazzire a cercare posti lontano dall'autosdrada. Ti consiglio di uscire a Valle Rubicone è dormire in questo parcheggio: Via Roncadello, 379-99 47043 Gatteo FC 44.105640, 12.383202 Posto tranquillo, illuminato è sei nel paese e, per ultimo ad un solo km. dal casello autostrada.
Alla fine ho dormito proprio al parcheggio che mi hai segnalato. Un po’ di rumore per il bar ma nel complesso tranquillo. L’ho segnalato anche su COL. Grazie
11
ebbocaig
ebbocaig
30/12/2013 165
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2019 alle: 21:37:04
In risposta al messaggio di vale.net del 08/08/2019 alle 08:02:14

Alla fine ho dormito proprio al parcheggio che mi hai segnalato. Un po’ di rumore per il bar ma nel complesso tranquillo. L’ho segnalato anche su COL. Grazie
Ciao, scusa il ritardo nel risponderti, sono tornato oggi tardo pomeriggio dalle alte cime della Val Camonica e Dolomitiche,
Ho piacere che ti sei trovato bene. Mi sono permesso di segnalarla perchè ne ho conoscenza diretta abitando ad un solo km. di distanza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link