quote:Originally posted by sport15> Si, certo, ne avevo già sentito parlare bene: è che mi son fatto tentare dalle delizie proposte nei negozietti del paese e, fatto il pieno alle dispense, ho optato per "il fai da te"![;)]. Conto di sperimentarlo in una prossima occasione.
Hai fatto male,perchè è ottimo ed in linea con i prezzi. Gianluca >
quote:Originally posted by Trisky Blues> l'area di servizio è questa:
Se non trovi niente di "free", ti posso segnalare l'area attrezzata a S. Vigilio: è decisamente cara (20€ a notte), ma è praticamente sulla pista del Miara e vicina al centro abitato (lo raggiungi in 5 minuti a piedi). Corrente, carico/scarico e ristorante/pizzeria (che però non ho provato). >
http://www.ritterkeller.it/inde...
saluti giampaolowww.robadacamper.com
trovi le descrizioni e foto sia delle soste a Riscone che il parcheggio impianti del Plan che la ritterkeller...[;)] Ciaoquote:Originally posted by obaoba> Ti chiedevo circa la comodità di munirsi di skipass in entrambi le aree di sosta Grazie mille Pier
nel mio sitowww.robadacamper.com
trovi le descrizioni e foto sia delle soste a Riscone che il parcheggio impianti del Plan che la ritterkeller...[;)] Ciao >
quote:Originally posted by sport15> Grazie per l'informazione..... Non vorrei scarpinare con sci in spalla....[:D] Pier
Ti rispondo io,se ho ben capito quello che chiedi. In entrambe le situazioni di sosta,puoi acquistare gli skipass vicinissimo a dove parcheggi. Gianluca >